1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il tennis tavolo in Polonia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Gianan14, 27 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Mi trovo attualmente in Polonia e mi chiedevo come sia questo paese dal punto di vista del tennis tavolo.
    Qualcuno sà dirmi, per pura curiosità, se sia un paese appassionato del nostro sport e se ci sono campioni di alto livello.
    Mi piacerebbe anche sapere se è uno sport marginalizzato come da noi e se gode di una notorietà più ampia.
    Ringrazio anticipatamente per le infos.

Ciao,

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi ricordo del mitico Grubba, grandissimo campione polacco ! Purtroppo morto nel 2005 per tumore.

3. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il giocatore polacco piu forte attualmente è BLASZCZYK Lucjan numero 42 delle classifiche mondiali

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e ve lo faccio vedere con tutta la sua....capigliatura:azz:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se hai tempo, vai a fare due tiri con questo signore...

http://www.kucharskileszek.pl/index_en.html

Sono storicamente più forti di noi, Grubba, Kucharski, Blaszczyk (pron. Buashtik), Djubanski, Kusinski, Such, Gorak, Safranek, Krezszewski...ora non più tanto.:)

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il miglior giocatore polacco al momento è l'impronunciabile BLASZCZYK Lucjan al momento n°43 del mondo ma è stato anche n°20 in passato, forte giocatore molto tecnico. Sicuramente la scuola polacca ha un'ottima tradizione, come non ricordare (come detto da Lele) il grande Grubba

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non per contraddirti, caro Rotex, ma da Novembre 2007 è 42mo nel ranking mondiale.

8. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Questa volta non ho portato l'equipaggiamento necessario con me ma la prossima volta non mancherò.
    Quando sono stato in Repubblica Ceca vicino a Brno ho scoperto dopo che c'è un centro di tennis tavolo molto prolifuo.
    L'infos tra l'altro mi sembra arrivasse proprio da te! Quante ne sai sul tennis tavolo?:confused:
    - - -

Non ha anche firmato qualche telaio?
    Per farlo i capelli non servono!

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :azz: chiedo perdono grande Lele :D

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi duole dire che dovunque un italiano possa andare, all'estero, troverà mediamente una situazione pongistica migliore di quella che lascia al di qua delle Alpi. Escluse attuali microscopiche isole felici.

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Il telaio ? Si...

http://www.paddlepalace.com/product...ort_on=price&sort_by=ASC&searchtype=&ad1=&ad2=
    ---------

Qui invece:

http://diplomarbeit.spingate.de/flash_main.htm

Clicchi topspin, per es. e fh, bh....e poi vai sulla figurina sotto, scegli la telecamera 1,2,3,4 e hai il movimento di Lucjan da 4 posizioni differenti.

Beh, so perchè ci ho giocato contro questa gente, Kucharski ecc.
    Poi quando ero coach in Germania abbiamo giocato contro il Grenzau di Grubba. Ci si conosce, come qui in Italia i vari giocatori, anche noi andavamo a cena insieme dopo le partite, ti conosci, chiacchieri.
    Contro Blaszczy/Kasmarek io e l'ex campione del Luxembourg abbiamo perso 3 a 2, con onore.:)

12. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per chi volesse vederlo all'opera nella sezione video c'è un ottimo incontro contro Ma Lin postato mi sembra da Dan( e da chi se no:approved:)

13. Dan

Dan Utente Attivo

Ma tu hai capito il Pongista che memoria???:approved: Si,c'e' un video nell'apposita sezione nel quale sbagliai anche a scrivere il titolo(Ma Lin - Blasck)ma fui corretto prontamente dall'attentissimo Mago:approved:
    Gran bel giocatore Blaszczyk !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina