1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il telaio + veloce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 10 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    buonasera! mi servirebbe sapere i telai + veloci e rigidi presenti in circolazione.. che un mio amico vuole passare dall' boll spirit ad uno molto + veloce perchè lo trova lento.. un OFF+ o anche ++:D

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Il telaio più veloce in assoluto?
    Beh, ce ne sono 2 che ho avuto modo di provare...
    Schalger Carbon della Butterfly (con 2 Bryce incollate!) e posso dirti che è veramente veloce! Ma costa quasi 90 euri...
    Oppure il telaio H-WL della DHS (quello che, secondo la DHS, usa Wang Liquin)... Ma quello l'avevo provato con una Blu Lucifer della 999 sul dritto... E costa già meno anche se non so quanto di preciso...

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)TSP balsa 8,5 topspeed:eek:,di una velocità mostruosa...

4. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Ho appena preso il Butterfly Carbon e l'ho trovato velocissimo, anche molto rigido.

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie 1000.. k il 27 abbiamo un torneo e sarebbe un ottimo test per provare un pò di materiale!:king:

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Dicono lo Schlager Carbon.:king:

8. miche.boni

miche.boni Nuovo Utente

il telaio piu veloce in circolazione è senza dubbio l' mc1 della joola

9. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :dati: Io lo ho provato e non mi sembra un funmine:muro:!

10. GERGELY21

GERGELY21 Utente

l telaio piu veloce: GERGELY21

11. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    l' ho provato e non è che mi sia piaciuto molto... non è un missile!! pensavo molto più veloce!

12. GERGELY21

GERGELY21 Utente

A Me Sembra Che Conservi Le Caratterische Del Gergely Solo Che Essendo Più Leggero E Di Dimesioni Più Piccole Facilita La Velocità Del Gesto Che, A Sua Volta, Detremina Una Maggiore Velocità Della Pallina

13. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Scusate, Butterfly Primorac Carbon:azz:

14. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mah... sarà anche un bel telaio... ma non riesco a trovare un telaio + veloce del tricarbon con cui avere una terza palla di veloctà decente!! l' unico è il kreanga carbon ma non sento abbastanza la pallina!!

15. GERGELY21

GERGELY21 Utente

Escludo Che Il Primorac Possa Essere Più Veloce Del Gergely Avendoli Provati Entrambi Con Delle Almana

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    XIOM Speed Carbon Off++
    Sono di parte ma di telai ne ho provati tanti!!!

17. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Scusami sai, ma a questo punto non ti rimane ke un AK 47 Kalashnikov...:rotfl:

18. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ahaha proverò! no io uso una combinazione diversa per giocare contro i puntini (lunghi o corti che siano) e dato che non ho voglia di stare a palleggiare tanto aspettando la palla facile vado di terza palla.. battuta sempre uguale spin sempre diverso e BAm terza palla veloce poco effetto..
    il problema è che giocando di terza palla sono obbligato movimenti molto veloci per arrivare in tempo e tirare . e non sempre arrivo coordinato quindi si cerca di rimediare incollando e con un telaio veloce!

19. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    come è rispetto al tricarbon e allo Schalger Carbon (veloce, ma non si sente la palla, quindi inadatto al top)?

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rispetto allo sclagher ha traiettorie leggermente più arcuate, è anche leggermente meno rigido secondo me ha pure più tocco (per via della minore rigidità), non ho mai provato il tricarbon quindi non so farti il paragone con questo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina