1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il telaio più lento

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da platone_69, 13 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. platone_69

platone_69 Utente

So che esistono discussioni varie aperte sui telai def, ma non ne ho vista nessuna sull'argomento che serve a me: qual'è il telaio più lento da difesa?

Intendo dire un telaio di una lentezza esasperante per montarci la Gorilla :rotfl:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. platone_69

platone_69 Utente

Grazie per le info (ma non mi apre il link del video).

Tra i telai che citi ne esiste uno minimamente rigido o sono tutti elastici?

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Strano...ho provato e mi si apre (hai qualche problema con il computer ??)
    Comunque, il Matsushita Pro Def mi sembra abbastanza rigido ed è considerato un 'must' tra i difensori puri (composizione arylate e fibre di carbonio).

5. platone_69

platone_69 Utente

Sembra un telaio interessante ma temo non sia molto più lento dello shake def che già ho. Cercavo un telaio di una lentezza esasperante, anche se non troppo dinamico :D

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Prova il Matsushita off-...è un telaio che nn si trova in europa però tiene le caratteristiche di un telaio da difesa ma essendo un off- è abbastanza veloce.

7. lurajal

lurajal Nuovo Utente

Direi che lo Yasaka Sweeper è lentissimo, di + del Nittaku sicuramente, l'ho provato con una dawei 388d ox, muostroso, se l'attacante non tira fortissimo (D2) e fai la classica difesa da lontano la palla fa fatica a raggiungere il campo avversario...naturalmente bisogna prenderci la mano, io il confronto l'ho fatto, a parita di gomma, con un 729 blackwhirlwind ALL (con cui gioco da un anno circa) abbastanza + rigido e veloce.

ciaociao

Lurajal

8. platone_69

platone_69 Utente

:confused:
    - - -
    Piuttosto, qualcuno conosce l'Hallmark Strategy? Nei vari siti è citato tra i più lenti
    - - -
    Lo metto in lista di prove, grazie!

9. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Io ho provato la Gorilla sullo Shake Def e ti assicuro che non riuscivo a tenerla in campo sui top, se giocavo a muretto. :nono:
    Se tu ci riesci, con un telaio diverso, fammelo sapere!!

10. platone_69

platone_69 Utente

Il TSP 2,5 lo conosce nessuno?

11. animainpena

animainpena Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    troppo elastico per i miei gusti ma comunque è tra i più lenti in assoluto non è facile attaccare ma in difesa da lontano non è male, provato anche con l'insider

12. cespuglio

cespuglio Utente

Il tsp 2,5 è molto elestico però...

Io ricordo che forse il più lento che abbia mai visto in circolazione era Yasaka Sweeper.. anche se non era insufficente nell'apporto a tirar qualche palla... ma ripeto: in difesa da dietro.. ottimo!

Un telaio ottimo per la difesa al tavolo con ex puntini vetrificati,le nuove anti,ecc è il defplay donic perchè assorbe molto bene gli attacchi e tende ad esser un telaio ALL quando tiri tu...

13. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Ho provato moltissimi telai da difesa e posso assicurarti che il più lento in assoluto è senza dubbio il TSP balsa 2,5;la sua lentezza,davvero esasperante...,è superiore a quella dello Yasaka Sweeper o del Tony Hold.Se pensi di poterci giocare acquistalo senz'altro,ma quando tirerai colpi offensivi ti assicuro che sarà davvero esasperante:goccia:.Ciao-Matsu

14. platone_69

platone_69 Utente

Grazie a tutti per i consigli :approved:

Proverò (oltre allo shake def nuovo che ho) 2 telai: il Defcon Senso (che dovrebbe essere un buon telaio da muretto capace di ammortizzare anche top impegnativi) e il 2,5 (lentone :love:).

Vediamo che ne uscirà, anche se temo che la Gorilla, che ora devo acquistare per la prova, sia comunque na chiavica :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina