1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il telaio più brutto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alsss, 1 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    A dimostrazione che i veri campioni son campioni anche giocando con una padella! :p
    Riallacciandomi alla discussione credo che se anche un telaio è brutto..., a parer mio, è la capacità individuale che conta.
    Per dire: puoi avere un telaio bellissimo e magari anche costoso..se sei schiappa resti tale lo stesso. Ci vuole allenamento, costanza, passione e sicuramente il talento fa la differenza su tutto. Ciaux Alucard;)

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tranne il mio, tutti gli altri telai sono brutti!!! :Prrr: :rotfl: :D :D :eek: :p

3. alsss

alsss Utente

e io che pensavo che col telaio bello avrei giocato meglio!:):):):)

---------- Messaggio aggiunto alle 14:02 ---------- Il post precedente era delle 13:53 ----------

Forse ho aperto il post più inutile del mondo :p:p:p:p
    Però accidenti i materiali del tennis tavolo di questi tempi sono proprio osceni esteticamente, non mi riferisco solo ai telai, ma anche ai completi, alle scarpe, ai portaracchette ecc ecc. Guardate la Tibhar per esempio.:eek:
    Ma chi sono i designer di queste marche di tt? Dei daltonici? Stevie wonder?Rafael nadal? :rolleyes:

P.s. per l'ultima battuta bisogna aver visto qualche partita di tennis:confused:

4. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Sara un mio parere personale ma secondo me in fatto di abbigliamento, portaracchette, il design e molto migliorato (in particolare i prodotti butterfly) rispetto a prima , basta vedere vecchie foto con tute viola ecc,...

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se è per questo il viola e il fucsia andavano alla grande negli anni ottanta... e che mi dici dei colori fluo? E' una questione di moda, tra qualche anno ci sembreranno ridicole le magliette gialle o verdi di oggi.

Da qualche anno però anche nel tt c'è una maggiore ricerca delle tendenze giovanili del momento, come è stato per lo sci con l'avvento dello snowboard.

Trovo che Andro sia l'azienda più dinamica sotto questo aspetto, con la linea Speed Style. Joola, Donic, Butterfly un gradino più in basso ma ugualmente attente al look. Chi mi sembra investa poco nello stile credo sia Tibhar, forse più piccola come azienda.

Buona la grafica di Xiom, molto accattivante. Per essere americana invece Killerspin è inferiore alle aspettative da questo punto di vista.

6. alsss

alsss Utente

butterfly da quel punto di vista non è affatto male

---------- Messaggio aggiunto alle 16:29 ---------- Il post precedente era delle 16:26 ----------

Appunto bisognerebbe "superare" il concetto di moda e capire sin da subito se una cosa è ridicola invece di rendercene conto anni dopo quando la moda, è passata:muro:

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    A me come grafica la xiom sembra la migliore, nei vestiti andro e butterfly......anche xiom non scherza.......

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Evviva la sincerità!(ancora quella faccina rosa alla Hello Kitty:p...[​IMG]:azz:)

:rotfl:

Ho avuto più volte modo di scriverlo in questo forum. Non sono una persona che segue le mode (e di tutti i tipi). In questo caso per esempio compro di conseguenza uso e/o indosso solo ciò che mi piace. Quello che bisognerebbe comprendere è che quello che può piacere a me non è detto che possa piacere agli altri e viceversa.
    Sono per il vivi e lascia vivere. Ti piace il viola? Il rosso? Il giallo? E via piacendo? Bene! Siamo noi stessi che dobbiamo essere soddisfatti..è a noi stessi che deve piacere qualcosa.
    Bé è chiaro se ti fanno un complimento su un telaio sei più contento che se te lo criticano e questo vale per tutte le cose...però ritengo il giudizio degli altri relativo, sono io che devo essere contenta e appagata delle mie scelte ed è anche per questo che per me la parola moda non è assolutamente rilevante. E poi come giustamente hai fatto presente tu..la moda passa.:);)

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Depends... se parliamo semplicemente di cromatismi, non c'è nulla di ridicolo, solo dipende da come i colori vengono accostati e assemblati.
    Il viola per esempio è tornato di moda.. ma solo in tinta unita. Per ora è lontano un revival delle vecchie tute fucsia e viola melange.

Diverso è il discorso per alcuni capi di moda che effettivamente sono inguardabili anche se trendy e quando qualcuno si rivedrà tra qualche anno, nelle foto, coi pantaloni a pinocchietto e le magliette sbracciate ..... vorrei vedere di nascosto l'effetto che fa (vengo anch'io... no ttu nò!)

10. alsss

alsss Utente

il personaggio del tuo avatar può insegnare qualcosa in fatto di stile, magari tornassero "i gesti bianchi"......:hail::hail::hail:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:31 ---------- Il post precedente era delle 18:28 ----------

"non è bello ciò che piace ma è bello ciò che è bello"
    Alsss
    :eek:

11. alsss

alsss Utente

comunque a mio parere ogni moda è ridicola
    (moda in tutte le sue forme non solo nel vestire)

A tal proposito mi permetto di citare Wilde e Sanial-Dubay:
    "La moda è una forma di bruttezza così intollerabile che siamo costretti a cambiarla ogni sei mesi"

"A tanto ci obbliga l'autorità della moda: ad essere ridicoli per non averne l'apparenza."

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Cari Oscar e Joseph... come non essere d'accordo con voi? :hail:

13. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tibhar, Butterfly, Joola, Xiom... Ma basta!!! :muro:

Da ora in poi, sia in torneo che in campionato, indosserò solo questa (...e non solo di sera!):

:D :D :D (niente faccine rosa, va bene Sunnie??? :p ops! :azz: :D)

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl:

Sii tu c'hai ragione basta con tutte ste marche conosciute! Che noia!:hoi:

Perdirindina! E non la userai solo di sera? Buon per te!:birra:

Ma dietro non la fai vedere? ...E la faccio vedere io...
    Bei telai! Non c'é che dire! [​IMG]

Si ma e mi raccomando cerca di giocare con qualcuno che si adatti a codesto abbigliamento...se no stona..sicché io ci suggerirei questo accostamento che dici?:D:p

Si,si sulle faccine rosa...stai migliorando!:rotfl::clap:

15. alsss

alsss Utente

:hail::hail::hail::clap::clap::clap::approved::approved::approved::campione::campione::campione::metal::metal::metal:

16. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vista la mia scelta, preferirei qualcosa di più classico... :D

Per rientrare in tema, riesumo da questo post alcuni tra i telai più brutti mai creati :azz: (e questo nonostante siano in hinoki :love:):

17. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    il primo a destra non è poi così male..........gli altri sono orridi.........

18. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come qualcuno diceva: de gustibus... :rolleyes:

19. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    il mio di una racchetta che ho comprato in un supermercato :D
    appena gli faccio la foto lo metto e vi fate due risate

20. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vabbè, allora se andiamo sulle preassemblate da emporio l'album diverrebbe pressocchè infinito... :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina