1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il telaio perfetto esiste....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DanyTT94, 23 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    E' un pò di tempo che leggo sul forum che è nata la malattia per il Viscaria...bellissimo telaio,tocco eccezionale,potente,ecc...
    Mi sorge una domanda però: c'è qualcuno che ne compra tre,quattro,....cosa ve ne fate?:D
    Potrebbe essere una discussione divertente:cosa ha di così speciale il Viscaria?

    Rivolto a tutti i malati di viscarite.:)
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti rispondo io che non l'ho e non intendo dotarmene. Al momento mi ritengo già un superdotato avendo 2 mani e 6 sei telai; al limite tra sei mesi prevedo ci sarà una svendita e allora vedremo.
    1. C'è chi è innamorato dell'oggetto: uno, due, si usano, il resto si conserva;
    2. Non puoi sempre stare a smontare il telaio ufficiale per provare altre gomme: te ne serve uno per le prove, ovviamente uguale a quello che usi sempre;
    3. Se il giorno della gara hai un problema: quale telaio di scorta potrebbe essere migliore di un clone del telaio titolare?
     
    A ivanotsunami piace questo elemento.
  3. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ti svelo un segreto: questi telai funzionano con principio esattamente contrario alle gomme, cioè più giocano e più vanno bene...se se ne trovano alcuni vecchi tenuti come si deve vale la pena "investire" qualche euro per comprarli, poi tanto male che va si rivendono nel giro di poco tempo senza perderci nulla...
    Quelli nuovi è un bene che girino, così "invecchiano" prima e quando arrivano a me me li compro!!!

    A parte gli scherzi, è un gran bel telaio ma come tutti i telai al mondo ha i suoi pregi e qualche difetto...
     
  4. marko978

    marko978 Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Io ne ho preso 1 da poco grazie a carmelo che ne ha venduti più lui che la butterfly italia... spero che i pregi del telaio coprano i miei difetti... :p
     
  5. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    hehehe purtroppo il telaio perfetto per tutti non esiste!!
    se sei fortunato esiste il telaio perfetto solo per te!!

    il viscaria a mio parere è il classico legno che va bene nel top e con cui e molto facile toppare.....
    per il resto non dico nulla perchè non vorrei trovarmi mezzo forum sotto casa armato di mazza....
     
    A Dario.butterfly piace questo elemento.
  6. marko978

    marko978 Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    E a me serve qualcosa che mi aiuti proprio nei top... è un periodo che sto cercando di aprire quasi subito, se posso già in risposta al servizio, quindi ho bisogno di un aiuto contro gli effetti... e a tal proposito ho letto da qualche parte che il mizutani risponde ancora meglio nell'apertura in top su palle tagliate, qualcuno sa confermare o smentire?
     
  7. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    se il telaio perfetto esistesse in assoluto, sarebbe quello che usava il giocatore perfetto quando ancora giocava...
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io non riesco a smettere di usare il Viascaria o ilMizutani. Non ho ancora deciso ma penso che alla fine chiuderò la mia scelta sul MIZUTANI. Cmq, meglio averne due...non si sa mai si dovesser rompere...
     
  9. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Grazie per le risposete, ma ho ancora un dubbio: due telai vanno bene, perchè uno lo tieni di scorta, ma comprarne ulteriori per collezionarli?
     
  10. marko978

    marko978 Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Ivano mi potresti dire le differenze tra il mizutani e il viscaria e che gomme hai sul miz? Su viscaria sono quelle in firma giusto?
     
  11. panichella

    panichella Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    uno ci gioco in allenamento con le gomme vecchie
    uno identico ci gioco nei tornei e in campionato gomme nuove..
    due li uso per provare le gomme........
    uno più pesante mi ci allento ogni tanto...
    gli atri sono nuovi e posti nell' armadio a prendere polvere e a stagionarsi ....
    uno mi è staro fregato da manna.....
    stipno , clipper e dario.....non avvicinatevi che:bash::bash::bash::grev::famale::famale::famale::mad::p
     
    A Dario.butterfly piace questo elemento.
  12. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    A panichè, se ti scappa di vendere un Viscaria.....chiamami!
     
  13. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ah Fraska rispetta la filaaaaaaaaaaaaaa!!!
     
  14. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mmmmm.... mi avanza un P700, giuro che è uguale al telaio che vi piace: c'è anche scritto VisKaria...:rolleyes:
     
  15. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Mi avete chiamato???
    Io personalmente credevo di essere immune...alla viscarite...poi un certo panichella mi ha attaccato sta fobia..insieme a quella per gli Avalox...che ho preso da lui ( in perfetto stato ) ora ho la darkerite...
    Detto ciò di Viscaria ne ho presi 2 ( uno l'ho regalato al mio fratellino ) l'altro è insieme allo Zhang Jike a ninna....mi trovo benissimo a giocare con i matsushita e visto che per anni e anni ho giocato con il clipper ...oramai ho cambiato stile...compro per il piacere di avere l'oggetto....lo so è un mio difetto.
    Per il resto buona viscarite
     
  16. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Egregio Sig. Stipno, lungi da me l'idea di passarle avanti, ignaro comunque di una lista segreta, le porgo le mie sentite scuse e mi accodo come da tacito accordo! ;)
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il telaio perfetto esiste.. ma è di titanio. :rotfl:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se il P700 che hai è 225/55 R 19 .. te lo compro io.. ho bucato proprio oggi. :nerd:
     
  19. panichella

    panichella Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    le gomme le vendo io .... hanno lo stesso costo delle pirelli o michelin ma grippano di più......
     
  20. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non son sicuro che quello che propongo sia adatto alle tue necessità, ma se vuoi provare a tuo rischio :) ...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina