1. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  2. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  4. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Il tavolo...di Natale (racconto)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 4 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Peggiora pure tranquillamente! Perchè più tu peggiori e più tu migliori..............

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Erica è sempre bionda naturale, simpaticissima e maschiaccia.. ora gioca a calcio, con buoni risultati nell'Azzurra Vco. Di Fabiola so poco, è una signorina, non frequento.:D
    Grazie per i complimenti da parte della Sezione Scrittori in erba (con la minuscola).
    - - -
    Ehi Doc, per la serie... il vino buono migliora invecchiando? :)

3. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Invecchiando siamo costretti a migliorare, altrimenti non ci resta nulla!
    Fanno eccezione alcuni soggetti che rifiutano anche l'idea di impegnarsi a migliorare in quanto ormai stanno bene nel loro limitato guscio pieno di scontate certezze.
    Ma la vita vissuta senza mettersi mai in discussione e senza rischiare nulla che senso ha?

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Noi pongisti (bravi o scarsi) ogni volta che ci si mette di fronte uno all'altro davanti ad un tavolo (da ping pong,meglio specificare:rotfl:) ci mettiamo sempre in discussione: ogni volta è una piccola sfida ed è un modus operandi che si trasmette anche nella vita di tutti i giorni,anche solo nelle piccole cose. (senza retorica,almeno questo è la mia esperienza,per quel che può valere la mia opinione)

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Dipende dalla concezione che uno ha del vivere...
    Io credo che non si possa vivere senza mettere continuamente in discussione tutto ciò che mi si presenta,analizzandolo,osservandolo e vivendo sempre alla ricerca di un senso.

Da ciò che sembra non aver senso, viene fuori il senso più profondo: sapersi godere la vita in quanto vita.

Chicco...Ricordi???:
    "A volte l'unica cosa da fare è mettersi tutti intorno a un tavolo e
    Giocare":p:approved:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Come ogni anno, vi ripropongo il mio raccontino natalizio. L'amico Alberto dice che è troppo deamicisiano, ma d'altra parte capita con le cose scritte col.. Cuore. :D

Spero contribuisca a scaldare il Natale di chi non lo ha ancora letto e di chi lo ha già fatto ma vorrà spendere qualche minuto a rileggerselo.

Eta. :)

7. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao Eta,

complimenti, non l'avevo letto quando era "uscito" e l'ho letto solo ora. Bella la storia, ma a me è rimasta la solita sensazione di rabbia che mi ha scatenato la frase "le premiazioni nel tennistavolo sono un fatto privato": vinci un nazionale di terza e mentre ti premiano non ti caca nessuno, e quando torni a casa e lo racconti al di fuori del tennistavolo altrettanto non ti caca nessuno.

Complimenti ancora!

A eta beta piace questo elemento.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Grazie Max per i complimenti. Quel passaggio è uno dei più intimi della storia ed è bello che tu lo abbia colto.

Fin da piccoli ci si deve abituare a questo aspetto singolare del nostro pur bellissimo sport. La vittoria quasi mai è un momento di gloria ma quasi sempre una gioia privata condivisa con pochissimi intimi: l'allenatore, il dirigente, la famiglia, gli amici più cari.

Fa parte del gioco ma è ugualmente appagante se si impara a riconoscerne il significato meno appariscente ma più profondo. ;)

9. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Be' che dire Euge' l'ho letto solo ora... da sognatore a sognatore mi è piaciuto tanto, perchè vedo l'intimo di cio' che racconti.....
    e per fortuna mi fermo li'......;)
    EL MATA:D

10. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    eta beta scrivi proprio bene!
    E non si scrive bene se la testa è vuota...

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
  12. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Li ho letti tutti e tre....:approved:!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina