1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il tavolo...di Natale (racconto)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 4 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Peggiora pure tranquillamente! Perchè più tu peggiori e più tu migliori..............

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Erica è sempre bionda naturale, simpaticissima e maschiaccia.. ora gioca a calcio, con buoni risultati nell'Azzurra Vco. Di Fabiola so poco, è una signorina, non frequento.:D
    Grazie per i complimenti da parte della Sezione Scrittori in erba (con la minuscola).
    - - -
    Ehi Doc, per la serie... il vino buono migliora invecchiando? :)

3. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Invecchiando siamo costretti a migliorare, altrimenti non ci resta nulla!
    Fanno eccezione alcuni soggetti che rifiutano anche l'idea di impegnarsi a migliorare in quanto ormai stanno bene nel loro limitato guscio pieno di scontate certezze.
    Ma la vita vissuta senza mettersi mai in discussione e senza rischiare nulla che senso ha?

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Noi pongisti (bravi o scarsi) ogni volta che ci si mette di fronte uno all'altro davanti ad un tavolo (da ping pong,meglio specificare:rotfl:) ci mettiamo sempre in discussione: ogni volta è una piccola sfida ed è un modus operandi che si trasmette anche nella vita di tutti i giorni,anche solo nelle piccole cose. (senza retorica,almeno questo è la mia esperienza,per quel che può valere la mia opinione)

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Dipende dalla concezione che uno ha del vivere...
    Io credo che non si possa vivere senza mettere continuamente in discussione tutto ciò che mi si presenta,analizzandolo,osservandolo e vivendo sempre alla ricerca di un senso.

Da ciò che sembra non aver senso, viene fuori il senso più profondo: sapersi godere la vita in quanto vita.

Chicco...Ricordi???:
    "A volte l'unica cosa da fare è mettersi tutti intorno a un tavolo e
    Giocare":p:approved:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Come ogni anno, vi ripropongo il mio raccontino natalizio. L'amico Alberto dice che è troppo deamicisiano, ma d'altra parte capita con le cose scritte col.. Cuore. :D

Spero contribuisca a scaldare il Natale di chi non lo ha ancora letto e di chi lo ha già fatto ma vorrà spendere qualche minuto a rileggerselo.

Eta. :)

7. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao Eta,

complimenti, non l'avevo letto quando era "uscito" e l'ho letto solo ora. Bella la storia, ma a me è rimasta la solita sensazione di rabbia che mi ha scatenato la frase "le premiazioni nel tennistavolo sono un fatto privato": vinci un nazionale di terza e mentre ti premiano non ti caca nessuno, e quando torni a casa e lo racconti al di fuori del tennistavolo altrettanto non ti caca nessuno.

Complimenti ancora!

A eta beta piace questo elemento.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie Max per i complimenti. Quel passaggio è uno dei più intimi della storia ed è bello che tu lo abbia colto.

Fin da piccoli ci si deve abituare a questo aspetto singolare del nostro pur bellissimo sport. La vittoria quasi mai è un momento di gloria ma quasi sempre una gioia privata condivisa con pochissimi intimi: l'allenatore, il dirigente, la famiglia, gli amici più cari.

Fa parte del gioco ma è ugualmente appagante se si impara a riconoscerne il significato meno appariscente ma più profondo. ;)

9. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Be' che dire Euge' l'ho letto solo ora... da sognatore a sognatore mi è piaciuto tanto, perchè vedo l'intimo di cio' che racconti.....
    e per fortuna mi fermo li'......;)
    EL MATA:D

10. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    eta beta scrivi proprio bene!
    E non si scrive bene se la testa è vuota...

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  12. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Li ho letti tutti e tre....:approved:!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina