1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il T.T. e ...le ns.mogli/fidanzate

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 26 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    effettivamente siete OT :nono:

2. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    In questo periodo non ho la ragazza ma spero che quando arrivera' il momento non mi faccia storie su questo sport ma mi auguro gli possa piacere.Se poi trovo una ragazza che gioca ben venga :)

3. growl

growl Nuovo Utente

ciao,
    ho ripreso a giocare dopo che:
    mi sono sposato
    fatto casa
    figlio ha 10 anni ...

quindi ora almeno la sera dalle 21:00 alle 23:00 per 2 ore penso di avere il diritto di giocare ...

cmq, velo dice uno sposato da 16 anni, se la vs donna decide che non dovete fare una cosa non la farete ...

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, se vuoi mettere il curriculum allora anch'io sono sposato da 17 anni, due figli, ho girato il mondo per lavoro (Paesi arabi, Giappone, Svizzera (Zurigo ed ora Ginevra e prossimamente il....Canada). Ho sempre amato questo sport ed anche se la moglie 'rompe' e dice che tolgo spazio a lei (?), io vado almeno 2 volte per settimana perche' ritengo che sia giusto e corretto che io abbia diritto ad uno spazio personale. Poi ognuno fa' quello che gli pare o quello che....pare alla moglie:muro:

5. matteo11

matteo11 Nuovo Utente

Cioa amico,
    Ho quarant'anni...ed ho deciso di rispolverare la mia vecchia racchetta...

il mio piu' grosso dubbio...non e' se i miei chili di troppo si farannno sentire .....ma....cosa dira' mia moglie.....se potro' rubare altro tempo alla famiglia (figli-moglie).....speriamo bene....!!!

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    una soluzione potrebbe essere di fare affacciare anche i tuoi figli sullo splendido mondo del TT!

7. distefanoroby

distefanoroby Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Mia moglie mi fa continuamente girare le palle!!

8. growl

growl Nuovo Utente

mal comune mezzo gaudio ...

non comincerò a tirare fuori luoghi comuni a proposito del rapoprto tra moglie e marito.
    comunque la conclusione è che siamo nati per soffirire ...

vedi di ritagliarti i tuoi spazi "limitati ..." facendo opera di mediazione....

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo VINS (come Moderatore funzioni molto bene). Io ho provato ad educarli in quel senso ma hanno preferito altri sports (il grande, 15 anni è un 'champion' di sci, mentre il piccolo, 9 anni, è appassionato e giocatore di una squadra locale di calcio). Ho provato con mia moglie ma diciamo che preferisce il...computer (è un mostro di bravura nel software, pero'). Quindi rimango solo, soletto con le mie...palle

10. growl

growl Nuovo Utente

anche mio figlio mangia solo calcio ... e sci ...
    mia moglie ... non fa molto sport ...

cmq

11. antonio

antonio Utente Attivo

io gioco da 34 anni, sono sposato da 21ma mi frequento con mia moglie da 29 anni, ho 2 figli uno di 18 e l'altro di 13.
    il grande gioca da quando aveva 7 anni.il piccolo è calciatore e lo segue più la mamma ma io sono spesso presente alle partite.mi alleno 2/3 volte a settimana per 2 ore minimo, i fine settimana sto in giro per giocare e una volta a settimana mi faccio una partitella a pallone per tenermi in forma. non vi sto a dire le altre cose che faccio altrimenti mi prendete per pazzo, ve ne cito solo una: volontariato.
    ah nel frattempo mi faccio anche 9 ore al giorno di lavoro.
    vi chiederei una standing ovation per quella santa donna di mia moglie.
    per fare tutto questo, oltre una certa dose di fortuna nell'incontrare una persona che capisce le mie esigenze, devo dire che ogni tanto trascuro qualcuna delle mie attività per mettere lei al centro delle attenzioni e ci passiamo qualche fine settimana in giro per l'italia da soli.
    quindi penso che trovare un po' di tempo per allenarsi, senza arrivare a questi eccessi, non sia così difficile.......... attenzione alla pigrizia.

12. distefanoroby

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Io invece ho un solo figlio,ha 24anni e attualmente si trova a Praga per motivi di studio. Se torno a casa in ritardo sinceramente mi secca un po'.....io mi scuso e poi la prossima volta .....faccio lo stesso.Gli allenamenti sono quasi sempre di oltre 2 ore.Alleno un ragazzo (19 anni) che è il n° 34 d'Italia,quindi un'ora non può essere sufficiente. Io le dico che lo faccio per stare in salute(è anche vero perchè ho un miliardo di acciacchi).....allora lei "va be', sbrigati che mangiamo". E ritorna la pace.

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Insegnante come mai non ti sei iscritto al Forum degli anziani ??? Ti lascio volentieri lo scettro del piu' anziano del Forum (io sono del 1951).
    Comunque, ritornando al tuo esposto, ti capisco benissimo e mi trovo in tutte le vostre affermazioni e spesso nelle vostre....situazioni :azz:

14. growl

growl Nuovo Utente

purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, abito in una cascina ristrutturata con 5000 mq di terreno attorno ...
    i lavoretti da fare sono continui, ad esempio sabato mio suocero ha fatto portare 15 q di letame per l'orto:azz:

quindi ti assicuro che non è la pigrizia ...

15. distefanoroby

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Aoh!!! MACCHESTAIADDì?!?Anziano io?Ma se ho solo 150anni!

16. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Possibile che non mi capiate ??? Anziano all'anagrafe ma 'giovanissimo' anzi 'principiante' nella vita !! Cominciamo solo ora a divertirci !!! Eppoi lunga anzi lunghissima vita a noi tutti :approved:

17. distefanoroby

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Beh, adesso va meglio......ma dov'è 'sto forum degli anziani?

18. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vai nel Forum - Comunicazioni, news, commenti e cerca il tema....'Forum degli anziani' ed inserisciti con ....giovinezza. Ciao amico:campione:

19. blacktechno

blacktechno Utente

Io ho iniziato a giocare dopo aver conosciuto mia moglie che mi ha seguito alle partite fin da quando eravamo fidanzati e non ha mai posto limiti alla mia partecipazione a campionati e tornei.
    Da quando è nata nostra figlia mi segue un po' meno, ma spesso ai tornei mi accompagnano tutte e due.

Direi che non mi posso lamentare...:king:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina