1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il T.T. e ...le ns.mogli/fidanzate

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 26 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :clap: :byebye:
    Complimenti, sei un duro !!!

2. scottgordon

scottgordon Nuovo Utente

La mia amica e cinese... no problemi! :love:
    Anche gioca ping pong. Sono fortunato.:) :) :)
    Scott

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sei un mito lucio, pensate invece che io e mia moglie abbiamo spostato il viaggio di nozze di due giorni perchè la domenica avevamo io partita di campionato in c1 e lei di A2 :D

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma no nella mia squadra siamo 3 contati, non avrei mai fatto un pranzo di nozze sereno sapendo che la mia squadra giocava senza di me. Per la cronaca comunque ho fatto 0 su 3 facendo perdere la mia squadra 5-4. Non ho giocato male o svogliato ma è andata così...

anche se con amarezza devo ammettere che il ping pong per come sono le società (non solo la mia ma anche quelle che vedo in campionato) e per come sono i campionati non merita certi comportamenti: tutti hanno preso il mio gesto con certi risolini come se fossi uno scriteriato o un pazzo. quando giocavo a calcio le varie società e i compagni stessi avrebbero preteso un comportamento del genere... ma ognuno continua per la sua strada infatti, ho nel mirino di fare una squadra mia e impostare il tutto come la penso io.

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè, potresti ingaggiare uno straniero nerd....:eek:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sei sempre nel mio cuore

7. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Io credo di essere fortunato, perchè è solo grazie alla mia ragazza che mi sono convinto di riprendere a giocare, sono pienamente d'accordo con te Vins le nostre donne devono amarci per quello che siamo, però c'è anche da dire una cosa se una donna riesce a cambiare un uomo ho l'uomo è follemente innamorato, oppure è succube della donna...io sono dell'idea che bisogna essere uomini innamorati ma non succubi...

8. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io ero uomo innamorato ma non ero succube. Il risultato è che mi ha mollato :rotfl:

Cmq ti invidio... ora come ora mi manca proprio una donna :(
    Ma in 'sto periodo ne approfitto per darci il massimo nella mia passion che è il pingpong!! :banana:

piccolo OT:
    ti aspetto Domenica 5 marzo a Torino!

9. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    innamorato o succube.....per me la differenza è minima....

10. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    vabbè allora uno non si deve mai innamorare, ognuno per i caxxi suoi giusto?
    Bah non la vedo così, è molto comoda ma non la vedo così.
    Buona Notte

11. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Se la tua ragazza non vuole ke tu vada ad un torneo nazionale a 400 km di distanza e ke ti farà stare lontano l'intero week-end hai due alternative

1) Le dici di non rompere le balle con il riskio sicuro di subire una sua ripicca e di dimostrarti un egoista

2)non ci vai e poikè hai fatto come voleva lei una volta dovrai far cosi' per sempre!!

Sono cmq daccordo con ciò ke qlcuno ha già detto....
    Se la tua ragazza è innamorata di te , ama ogni cosa di te anke se si trattasse dello scosa più strano di questo mondo!!Tennistavolo incluso!!

12. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Ciao Vins, sono spiacente di dirti che domenica non ci sarò a Torino, siamo impegnati contro la Refrancorese in trasferta, sono un pò pensieroso per il match perchè all'andata ho perso come un ***** contro il loro pupillo...ero in vantaggio di due set e ho perso tre a due mannneggia a mort! Vabbo comunque ritornando al discorso di essere fidanzati o meno, secondo me un uomo per essere un uomo al suo fianco deve avere una donna o per lo meno deve almeno provare l'amore, l'amore è bello, l'amore ti fare stare bene, ma soprattutto ti fa crescere e ti fa diventare umili, nel senso che una persona si definisce uomo quando riesce ad ammettere le propie colpe e chiede scusa guardando in faccia alla persona amata...e questo non vuol dire essere succubi, vuol dire essere uomini innamorati! Poi le cose vengono da sole ad esempio: amore ho un torneo domenica vuoi vemire con me? No non posso, no non ho voglia...è ma io non posso mancare, ci tengo! va bè vai tu non ce problema quando torni ci vediamo...e qui la battuta ci sta...e ti ritrovi curnuto e mazziate! A parte gli scherzi dipende sempre con chi hai a che fare è chiaro, dico questo perchè prima io ero na cape caxxo, adoravo essre single, facevo quello che volevo non dovevo rendere conto a nessuno neanche a mia madre ancora un po, pero poi un giorno conobbi una faciulla che all'inizio sembrava amarmi ed io perdei la testa ero cieco ma poi ma accorsi che era na mala femmena! Da quella esperienza li giurai a me stesso che io delle donne non volevo più saperne nulla e tornai a fare l'uccello di bosco...il tempo passò e mi accorsi di una donzella che all'nizio sembrava libera ma era fidanzata, io però mi misi in testa che quella li doveva essere mia! Il caso ha voluto che lei si lascio, in quel periodo io ero un'aquila de furest era da poco morto il mio caro ed amato nonno riposi in pace...quindi con la testa ero immerso nella birra. Grazie ad un mio amico riuscii a conoscerla ci misi circa sei mesi per convincerla della mia persona ma poi....il 10 marzo sono due anni che stiamo insieme...speriamo che duri! detto questo accorcio per non rischiare di annoiare nessuno con le mie storie cmq lei mi ha aiutato a capire cosa vuol dire essere un uomo, e nella vita grazie a lei mi trovo bene certo ho ancora qualche difettuccio perchè in fondo sono ancora un ragazzo di ventiquattro anni e ho ancora tanto da imparare cmq ora sta attraversando un buon periodo...ciao a te Vins e voi tutti se vedemu presto...
    Volevo precisare, si può cmq essere uomini anche senza una donna se no non esisterebbero i single, peò per quanto tempo è bella la vita da single? Per sempre? Non lo so col tempo penso mancherà sempre qualcosa nella vita di una persona, perchè facciamo un esempio: uomo in carriera, ottimo lavoro, magari anche un ottima posizione lavorativa, tempo libero: feste, festini a tutte le ore, fixa a volonta, amici a destra e a manca, come hobby magari è un buon giocatore di calcio, domanda: ma per quanto tempo tutto questo per sempre? Chi lo sa...certo uno nella vita può decidere di essre single come citato prima, ma alla lunga secondo me verrà sempre a mancare qualcosa. Questo poi è un mio pensiero, chiaramente in giro ci sono persone che se magari leggono quello che ho scritto mi mandano a dar via il cuxo perchè viaggiano con il meglio soli che male accompagnati e magari io parlo cosi perchè a me le cose al momento girano bene, però auguro a tutti di trovare la persona giusta per la propia personalità perchè è bello dare amore, ma è altrettanto bello vedre che l'amore che dai viene contraccambiato ti fa stare di un bene....

13. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Io parlerei più di famiglia... con un figlio piccolo credo che sia da insensibili non rinunciare a qualche gara.. (l'allenamento è sottinteso...); cmq non possible generalizzare.. ad ognuno di noi capita una compagna .. una vita! diversa, che non possono concedere spazio a luoghi comuni come " DEVI AVERE LE PALLE" oppure "se lei ti ama allora...".
    La passione, io credo che DEBBA essere uno stimolo importante per sè stessi , VITALE! ma occhio che a passare dalla parte del torto ci si mette un attimo(indipendentemente dal fatto che con una donna questo è uno dei luoghi comuni che senz'altro condivido ed apprezzo:rotfl: )

14. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ragazzi..........non sono cinese nn gioko bene kome le cinesi...ma............ SONO LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    EHEHEHEHEHEEHEH:) :) :p :p :p ;) ;)

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

mm intersting :rotfl:

16. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ma dr.pimple...ti rikordo ke sn1ragazza kasa kiesa e p pong!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:p :p :p

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    appunto, andiamo insieme a sentire la messa ;)

18. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    quanti anni avete di differenza? eheh

19. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ehm..bu..nn so..quanti anni abbiam d differenza dr.pimple????eheh amen

20. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    meno di quello che pensi

secondo te? ovviamente parliamo di anni di differenza non dell'eta di ancka xche sarebbe poco carino nei confronti di una donna dire l'eta..anche se li porta benissimo :approved: :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina