1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il T.T. e ...le ns.mogli/fidanzate

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 26 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari amici, mi piacerebbe (se non sono indiscreto) condividere le vs. opinioni sul ns. sport e...le ns. 'donne' :love:
    Vi lasciano in pace (per modo di dire), sono contente di questa vs. attivita' o non capiscono perche' perdere tempo dietro una pallina ????
    Forse preferiscono che pratichiate sports piu' 'classici' e/o si vergognano di quello che facciamo ???
    Mia moglie è Canadese e molte volte mi dice di lasciare ...perdere (forse preferirebbe che giocassi ad hockey sul ghiaccio anche se dopo la recente figuraccia alle Olimpiadi, il Canada....beh lasciamo stare:tsk: )
    E' chiaro che non mollo finche' ho 'un filo di vita'. E voi ???

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io per mia fortuna ho una moglie che non solo gioca ma è anche un ottimo tecnico di conseguenza ci capiamo a vicenda. si lo so sono proprio fortunato :D

3. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sono fidanzato ma non potrei mai amare una donna che trova stupido il ping pong (o qualsiasi altro sport).
    L'ultima ragazza che ho avuto si era innamorata del ping pong e voleva addirittura iscriversi.. poi l'ho lasciata e ha cambiato idea :(

Il mio sogno è sposare una pongista :D

CIAO

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    spostato nella sezione Chiacchiere sul Tennis Tavolo

5. Salvaij

Salvaij Nuovo Utente

Squadra:
    TTCIRIE'
    Io sono giovane ma spero di trovarmene una che non rompa troppo! Anche se sarà difficile!:D :rotfl:
    Però alla mia penultima ex piaceva il mio sport e alcune volte veniva a vedermi!:love:

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ragazzi...io qui do un triste annuncio...

la mia ragazza mi dice che il tennistavolo è lo sport più orribile del mondo....:azz:

che faccio LA LASCIO?:muro:

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    IVANOTSUNAMI...che cosa aspetti a lasciarla prima che lei ti faccia lasciare il tuo sport del cuore ????:azz:

A parte gli scherzi, spero che riuscirai a convincerla Good luck, amico mio:campione:

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè ivano, il mino (la mia mini-ragazza) non è su questi livelli, ma quasi..in pratica pensa che se faccio stò sport è perchè sono proprio un nerd....però non mi ha mai visto giocare...altrimenti credo che la sua opinione sarebbe definitivamente confermata...yuk yuk :azz:

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    La mia ex all'inizio non amava troppo che andassi a giocare perche' diceva che per giocare toglievo del tempo a lei.. un sacco di volte e' capitato che ho rinunciato ad andarmi ad allenare pur di farla felice e stare con lei.. poi verso la fine si era convinta.. diceva che era giusto che mi allenassi anche 2 volte a settimana.. e infatti proprio in quel periodo mi ha mollato :goccia::(

Io posso dire questo: se la persona che vi sta accanto vi ama e vi rispetta allora amera' e rispettera' anche il vostro sport e ogni vostra passione che abbia una sua dignita', e credo che tutti gli sport abbiano una propria dignita'.
    Se la donna vuole sottrarvi il tempo da dedicare alle passioni vuol dire che vi vuole cambiare per trasformarvi in quello che non siete, sta facendo il gioco piu' sporco che possa fare (malgrado lo faccia senza accorgersene).. quando riescono a cambiarvi le donne poi vi lasciano perche' non hanno piu' nulla fare, non hanno stimoli.

10. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ho deciso trovo una ragazza cinese anche brutta che gioca in una serie molto elevata in cina
    me la porto in italia la sposo imparo a giocare meglio.
    Eh eh.
    No non lo farei mai.
    dello sport con la mia tipa non se ne parla perchè non glie ne va di fare niente tranne.........
    Bo magari sarebbe bello con na ragazza che sa giocare e poi copra ad un tavolo joola gli potrebbe piacere di più.eheh scusa giorno non mi bannare grazie.

11. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Qualsiasi attività io svolga (purchè lecita e morale ovviamente) deve essere condivisa dalla mia fidanzata/moglie che sia...sono ancora giovane ma una donna che rompe l'anima su ciò che faccio sarebbe insopportabile anche perchè vorrebbe dire che
    non mi ama per come sono :love: :love: :love:

12. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravi amici, NON lasciamoci farci fare.......siamo noi che abbiamo le..palle (o no ?):clap:

13. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Ma è qualcun'ALTRA a tenerle in mano............... :grev:

14. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Grande... :approved: :rotfl:

Comunque, per aggiungere la mia esperienza, mia moglie non da nessun problema per gli allenamenti serali, a volte anche quattro a settimana...è molto tollerante e comprensiva, è a me che da fastidio non poter stare con i bimbi (4 e 6 anni) nell'unico momento in cui sono a casa, la sera appunto... motivo per cui alcuni allenamenti saltano. Però a volte li porto a vedere, di sabato, le partite di campionato, ed a casa qualche tiro lo faccio anche con loro...:D

15. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Meditate gente, meditate :mumble:

Dopo una catastrofe, un centinaio di coppie si ritrovano all'entrata del Paradiso davanti a San Pietro, il quale esclama:
    - Per favore, vogliate mettervi in tre colonne: una colonna per le donne, una colonna per gli uomini che sono sempre stati sottomessi dalle donne e una colonna per gli uomini che sono riusciti ad imporre la propria volontà alla propria donna.
    Detto questo, le tre colonne si formano e un solo signore si ritrova nella colonna degli uomini che sono riusciti ad imporre la propria volontà alla propria donna. San Pietro si avvicina all'uomo e domanda:
    - Mi scusi, è da molti anni che non vedo nessuno in questa colonna. E' sicuro di trovarsi nella colonna giusta?
    E l'uomo risponde:
    - Non so, è mia moglie che mi ha detto di mettermi qui!

16. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai una moglie favolosa e tu...sei un ottimo marito. Complimenti per la Vs. accoppiata:love:

17. orlowski

orlowski Utente

Bello sarebbe essere fidanzati o sposati con una donna che gioca a ping pong (come mi sembra lo sia Rotex), forse capirebbe tante cose.... la mia lo considera uno fra gli sport più brutti che esista e non condivide nemmeno che giochi il campionato.
    Risultato: Niente tornei e tanti musi lunghi quando gioco le partite di campionato.

18. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    Ho una moglia che solo a sentir parlare di sport... le viene male.
    Dei due figli, la piccola di 9 anni fa danza classica e il grande di 12... ha abbandonato il calcio per.. il tennisTavolo!! :D

Esco 3 giorni a settimana e mia moglie è contenta di vedere i film che vuole alla TV (e i miei figli di prendersi tutto il mio divano:metal: )
    Quando gioco io, gioca anche mio figlio (e pure mio fratello..) cosi' faccio finta di far divertire lui ma intanto sono libero anch'io.

19. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Mia moglie non fa troppe storie , io cerco di allenarmi il pomeriggio per quanto posso , per le partite non ci sono grossi problemi , per i tornei al sabato neanche...La Domenica per adesso è sua...Un colpo al cerchio :cool: ...e uno alla botte(...sennò son botte!!!!) ciao :D

20. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Mia moglie è thailandese: pensa che il ping pong sia uno sporticino così, un po' del caxxo, ma quando gioco, la porto sempre, sbalza sulla sedia come se giocasse lei; mi sono sposato di sabato mattina, e ho rimandato il pranzo di nozze alla domenica perchè al sabato pomeriggio dovevo giocare in campionato D1.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina