1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il sito della Federazione....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da retina, 22 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. retina

retina Utente

Hanno messo online il nuovo sito, sembra molto carino e ben strutturato, con molte foto... http://www.fitet.org/ guardate e giudicate

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    diciamo che si potevano sforzare un po' di più , cmq è moooolto meglio di prima! In più è compatibile con Firefox

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sicuramente adesso si può considerare il sito della federazione ma può essere migliorato, per adesso un grande salto in avanti (non era difficile farlo)

5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Adesso gira anche con Opera, quantomeno la compatibilità è migliorata. Non è malvagio a mio avviso, un po' più "usabile" ed intelligente lo è di sicuro. Ma si può ancora fare qualcosa in più

6. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    OK, gira, gira.
    Il passo avanti è evidente, ma lo standard è ancora basso.

Mi permetto di contestare non perché abbia delle pretese, ma perché ricordo ancora quanti soldi sono stati buttati l'anno scorso a Jesolo.

Ci sono pecche gravi molto semplici da risolvere, il che le rende doppiamente gravi. Per esempio la seghettatura delle immagini dei banner. Proviene da un cattivo utilizzo della funzione di ridimensionamento... basta ridimensionare col giusto filtro, una cosa banale per chi ha dimestichezza con la grafica.

Meno soldi ai VIP, qualche soldo in più a un grafico (magari lo stesso;)). Meno parole per la celebrazione dei vertici e più parole per il Tennistavolo. Quando ci saranno risultati evidenti sarò il primo a elogiare costui e colui, ma per ora la strada è non lunga ma un po' fuori rotta.

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, io di grafica non capisco niente ma riguardo all'ultimo capoverso del tuo messaggio (nonostante mi sia riaccostato da poco al mondo del TT) non posso che straquotare totalmente. Basta captazio benevolentiae presso i cosiddetti vip (mi sembrano tutti quantomeno di terz'ordine, quelli che si vedono sul sito....!) e investimenti massicci sulla base del movimento...E meno stranieri in campionato.

8. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Mi auto-rispondo perché ho fatto una riflessione: il fatto è che in Italia il Tennistavolo è così povero di comunicazione che viene da pretendere che la Federazione faccia informazione sul Tennistavolo anziché su se stessa, scambiando il sito della Federazione per quello di una testata sportiva. E' giusto che la Fitet parli di se stessa sul *proprio* sito

MA

appunto perché la Federazione è il collante delle innumerevoli Società, in esemplare unico, trovo che celebrare se stessa non abbia nessuna utilità pratica. Inoltre non c'è contraddittorio...

9. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    ...carino...ma nulla di esaltante...!!

10. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    nella sezione dedicata ai campionati italiani i poveri mortali di quarta categoria sono stati trasformati in sesta. dopo tanto lavoro sbagliano proprio su di noi.:rotfl:

11. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

:D :D :D

12. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me la cosa più bella del nuovo sito è il fatto dell'aggiornamento dei risultati dei campionati giovanili e di quelli di Jesolo...

Tanti complimenti al buon Arisi che si è occupato lui del tutto...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina