1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il Signore della Tabella Voti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZORRO, 28 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

Beh?

Mezzogiorno e' scaduto gia' da due ore!!!!

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buona visione :approved:

3. Etnick2

Etnick2 Utente

4. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per favore Signori sistemate i "quote", a partire da Etnick2.

Poi una precisazione: rileggete con attenzione! Tutti! Riguardo la Regione io ho fatto domande. Non ho fatto nè illazioni, nè considerazioni. Rileggere please. e Soprattutto sistemare i quote, perché io rispondo di ciò che scrivo, non di ciò che scrivono altri.

E adesso mi sono stufato pure io di voci non confermate. Se c'è un contratto di locazione, a maggior ragione essendo questo stipulato con un ente pubblico, questo deve essere registrato. Quindi non ci può essere segretezza. Vorrei sapere chi sono i locatari degli alloggi presi in affitto dai Comitati Regionali tutti almeno dal 2004 in poi, anno in cui mi sono ritesserato alla Fitet. Chiedo troppo? Se non avrò risposte qui, inoltrerò richiesta in federazione.

6. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved::approved::approved::approved:

7. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    QUI RADIO LONDRA

Il ns. inviato Panagulis ha deciso di dare una mano all'ente morale,

Come saprete tutti sabato si è svolto il Consiglio Federale, si è approvato il bilancio federale, voti contrari 1; alla Formazione zero €. a voi le valutazioni.

Si è parlato di tesseramento stranieri nn comunitari pare che si sia detto "si è vero si è stati un po leggeri su questa cosa, daremo una stretta dall'anno prossimo," e tutti coloro che sono stati alle regole che hanno sborsato fior di EURINI per restare dentro le regole, se lo prendono in tasca. a voi i commenti.

Udite Udite sembrerebbe che con regolare contratto che è ormai di dominio pubblico, il ns. AVEROFF abbia preso in affitto dalla moglie una mansardina in località Castel Goffredo, in nome e per conto della federazione alla modica somma di 450,00 € al mese; sembrerebbe per farci risiedere tecnici della nazionale. In calce al contratto risulterebbero le firme di Averoff e della sua signora; il consigliere Volpi, sembrerebbe abbia chiesto sulla base di questo quantomeno inelegante atto. le dimissioni del Presidente che ha risposto lapidariamente " no, nn mi dimetto". a quel punto il consigliere Volpi ha abbandonato la riunione lasciando il consiglio ai vari Averofaki, e ad AVEROFF.

Io come Caruso Salvatore ho solo una cosa da chiedere al mio primo Presidente di società Paolo Lentini, fino a quando appoggerai ste cose.

Per il resto lascio a voi i commenti.

E adesso DEFERISCITI DA SOLO

Caruso Salvatore Maestro Federale in attesa di deferimento politico.

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Fuori i mercanti dal tempio. TUTTI !!!

Basta coi conflitti di interesse... di CHIUNQUE !!!

9. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    QUI RADIO LONDRA

Panagulis riceve nuove notizie e le trasmette:

Nel consiglio federale di cui sopra sembrerebbe sia stata portata all'attenzione del consiglio degli Averofaki una missiva di atleti Paraolimpici, in cui gli atleti firmatari chiedevano la destituzione del Direttore Tecnico Arcigli, per motivi tecnici e morali, Averoff ha sentenziato, all'incirca, che nn si poteva fare e che se ne sarebbe parlato dopo le Paraolimpiadi, nonostante alcune timide rimostranze del consigliere Magni. Secondo bene informati su questa storia, ne vedremo di notte molto belle.

E ADESSO DEFERISCITI DA SOLO

Io come Caruso Salvatore ho solo una cosa da chiedere al mio primo Presidente di Società Paolo Lentini, fino a quando appoggerai ste cose.

caruso Salvatore Maestro Federale in attesa di Deferimento Politico.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi scusi Panagulis ma se questo non é gossip, cos'é? E la sua gola profonda non le sembra un po' indiscreta oltreché indelicata? Se la missiva degli atleti paralimpici richiama tra le altre anche motivazioni di ordine morale, non le sembra scorretto portarla alla pubblica attenzione sulla base dei "si dice"?

Qui si predica bene e si razzola male. E mi saluti Shinn ;)

11. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    caro, caro, caro, un fatto è certo che la lettera c'è ed è stata presentata in consiglio degli Averofaki e io credo che tutti debbano sapere, nn era lei che chiedeva trasparenza, o le verità scomode vanno tenute sotto lo zerbino?

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Affatto. Però i consiglieri sono chiamati ad un vincolo di lealtà verso il C.F. Se non credono opportuno corrispondere a questi dettami fanno bene a chiedere le dimissioni del presidente ma nel contempo dovrebbero dimettersi seduta stante. imho.

Se invece gli atleti firmatari hanno inviato una lettera aperta agli organi di stampa, niente da obiettare. Ma la trasparenza esige anche una contemporanea versione da parte degli interessati, qui non si tratta di nicknames anonimi.

Per il momento esprimo solidarietà ad Arcigli perché questo modo di divulgare "notizie" che presumo riservate, non mi sembra corretto nei suoi confronti, dal momento che finora è stato sempre considerato persona competente e moralmente integerrima.

13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Stai dicendo che esiste un contratto di affitto in cui i firmatari (nero su bianco) sono il presidente federale ( locatario ) e sua moglie ( locatore ) ????????

NON CI CREDO !!!!! Scianni mi sta sulle palle ma non lo considero uno stupido.
    Dimmi che non è vero .... e se lo fosse dimmi che ad abbandonare il consiglio non può essere stata una sola persona.

PS 450 euro è almeno un prezzo di favore rispetto al mercato ? ( non che cambi la sostanza, magari è anche un buon prezzo, diciamo che è una mia curiosità).

---------- Messaggio aggiunto alle 19:35 ---------- Il post precedente era delle 19:31 ----------

CHIUNQUE APPOGGIASSE DOVREBBE VERGOGNARSI !!!!!!!!!!!
    SE FOSSE VERO SONO CERTO CHE LENTINI PRENDERà UNA POSIZIONE ... SEMPRE SE è VERO !(?)

Comunque continuo ad avere perplessità ... mi sembra che una svista del genere, da parte di Scianni ed in questo caso di tutto il Consiglio, sia inverosimile. :confused::confused::confused:

14. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    1 sull'esistenza del contratto nn c'è nessun dubbio io lo visto personalmente e letto sto scannerizzando alcuni stralci da pubblicare sul blog di Costantini

2 nessuna svista il delirio di onnipotenza la fa passare come una cosa normale

2 nn vivo a Castel Goffredo ma credo che qualcuno stia facendo un'indagine di mercato, anche se nn credo che il problema sia questo.

3 no dal consiglio si è alzato solo il consigliere Volpi.

4 Conoscendo dall'infanzia Paolo Lentini sono certo e cmq. spero ne tragga le logiche deduzioni.

spero di essere stato esauriente ciao

---------- Messaggio aggiunto alle 20:53 ---------- Il post precedente era delle 20:49 ----------

Sapesse come si sbaglia il mio informatore nn è un consigliere federale se lei pensa a Volpi la prego si ricreda anche perchè la storia dei tesseramenti e la lettera dei Paraolimpici sono uscite fuori dopo l'abbandono del consigliere Volpi del consiglio federale.

15. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    SCUSI SIG BETA, MA LEI HA CREATO TUTTO QUEL BAILAMME SUGLI AFFITTI PER ARRIVARE A QUESTO SCOOP???? POTEVA DIRLO SUBITO CHE INTENDEVA IL NAZIONALE, INVECE DI PARLARE DEI CR. :eek::eek::eek::eek:

---------- Messaggio aggiunto alle 20:20 ---------- Il post precedente era delle 20:17 ----------

consigliere Magni ?????? averofaki :confused::confused::confused:
    sig. beta le piace il blu??

16. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Le rispondo Sig- Tempesta che l'appellativo AVEROFAKI cioè piccolo Averoff è dedicato solo a coloro che obbediscono ciecamente senza mai opporsi, o esprimere le proprie opinioni pur restando nella maggioranza.Credo che il consigliere Magni in questa occasione abbia meritato di nn essere definito AVEROFAKI e quindi do a Cesare quel che è di Cesare.

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

Fuori i mercanti dal tempio... TUTTI !

Basta conflitti di interesse... di CHIUNQUE !

18. Etnick2

Etnick2 Utente

Ecco,
    abbiamo trovato,
    appena appena quattro annetti fa sembra che in un piccolo paesino della Bassa sia successa questa cosa sommamente riprovevole,
    per la quale i mercanti del tempio urlano " fuori i mercanti dal tempio" a squarciagola!,
    il metodo lo conosciamo da anni, squarciarsi le vesti in segno di scandalo, povere ingenue verginelle con due metri di pelo sullo stomaco....

...... le battaglie morali fanno la loro rispettabile figura se a farle è il Papa o il Dalai Lama, per dirne una, ...se le fa il Cardinal Mazarino puzzano di intrigo lontano un miglio.

19. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Queste nn sono battaglie morali ma solo citazione di fatti e di documenti, ma nn pretendo che lei capisca o riesca ad essere obiettivo.

20. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :confused::confused::confused::confused:

Ho spesso evitato, per varie ragioni, di chiedere chiarimenti su cose da te e da altri scritte ( non solo a te ma anche alle altre campane).

A malapena mi raccapezzo su quanto avviene in Piemonte che sapere cosa è successo, succede e succederà in Sicilia è l'ultimo dei miei pensieri.

Questa volta te lo chiedo ... primo perchè mi sento un pò chiamato in causa ... secondo perchè, se ho ben interpretato quanto riferito da Panagulis, questa è "SPESSA".

Puoi essere più chiaro e capibile da chi non conosce ( E NON VUOLE CONOSCERE ) certi retroscena probabilmente tutti siculi ?

Cosa pensi ( se fosse vero ) di un Presidente che affitta locali, per conto della Federazione, dalla propria moglie ?

PS nutro profonda ammirazione per il Dalai. Io non mi reputo una verginella, non mi strappo le vesti ... però ... Mò basta !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina