1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il Signore della Tabella Voti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZORRO, 28 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jero

    jero Utente

    Analfa-beta. Se in una frase c'è il genere maschile e femminile che fai?
    Ma questo è sempre l'effetto della battuta idiota? Iscriviti a una scuola serale!
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ricevetti in MP convocazione a unirmi a questa discussione (che sinceramente fino ad ora mi ero ben guardato da aprire...)
    ma non trovando ufficiale menzione della convocazione di Anxun in codesto post mi sento confuso per questo, quello, e quell'altro motivo.:mumble:

    Poi incuriosito mi sono messo a leggere il post dall'inizio, e la confusione è solo aumentata.
    Non ci ho capito una mazza.

    In più come ormai troppo frequentemente, c'è un pò di fight club in ogni discussione che, lasciatemelo dire, mi annoia notevolmente. Per quale motivo tutto ciò deve essere messo in un post della sezione "campionati e tornei/sezione nazionale"?

    Quasi mi pento di essere entrato a leggere...

    Vediamo che succede il 18. Anche se come diceva SV un tempo "io il 18, lo rifiuto!".

    Per tutto ciò di cui sopra..aspetto a dichiararmi pronto alla chiamata.

    Saluti dalla fredda Mosca.
     
  3. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Anche io ricevetti la chiamata in MP.......:mumble:Che dire....:mumble:Anti-sociale non si tirerà certo indietro e questo...IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI LO SA...:mumble:
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Sarà mica LUI il Signore della tabella Voti?

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    CAPOSTIPITE - CASTA - SATURNINO - PANAGULIS - SEMOLA - ETNICK2 - ANTI-SOCIALE - SUPERCIUK - SCIANNI - ZZTOP - BOOMERANG - JERO - IVANOTSUNAMI - GWT - BOMBAROLO - SGROPEL - BULL HURLEY - SEGUSO - REDS - GIOVE - ANKA - SUNNIE - RICO60DUE - TEMPESTA - ETA BETA - GSPIX - CHICCO - Dr. PIMPLE - ANXUN - RECORD -YOPLA - FAINA - SETTE - JAK - TSUNAMI!

    QUALE STRANO DESTINO LEGA TRA LORO TUTTI QUESTI PERSONAGGI?

    IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI LO SA!

    [​IMG]

    IL LUNGO VIAGGIO STA PER AVERE INIZIO...


    MANCANO SOLO 3 GIORNI... :eek: :eek:

    FATEVI TROVARE PRONTI...


    [​IMG] Eifù Diego [​IMG]
    anima in pena
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhhhhhh!!!!!!! Beccato in fallus!!!!

    Non è come dici.... ritenta... sarai più fortunato. Oppure chiama la vecchia prof. se è ancora viva. :azz: :muro:

    Il bello é che sei talmente (omissis)..ma talmente... (omissis)... che dai dell'analfa-beta agli altri, senza neanche tentare una facilissima quanto pratica verifica. :azz: :muro:

    :rotfl: :clap: :D

    _________________________________________________

    Raga, sono logato dal 2004 e poi dal 2007 come EtaBeta, a sfogliare i miei commenti si noterà che non passo il mio tempo a correggere gli errori di grammatica altrui (ne faccio anch'io, ci mancherebbe, solo pochi giorni fa Reds mi fece notare che metto l'accento sul "qui" e "qua"). Tra l'altro, sono consapevole che facendolo, trasgredisco ad una norma del forum.

    Però, si da il caso, che la triade siciliana incorra spesso e volentieri in errori macroscopici e l'intento è quello di capire se la triade sia una e trina come la Santissima Trinità (come sospetto).. a meno che tutti i siciliani con grosse lacune nella lingua patria.. siano finiti tutti contemporaneamente sul forum italiano del tennistavolo. :D
     
  7. jero

    jero Utente

    Non far cenni a roba d'altri!:campione::campione:
     
  8. record

    record Utente Attivo

    quando la tabella voti incontra chuck norris, i voti automaticamente assumono il valore di infinito. elevati al quadrato più uno.
    e tutti sanno che chuck norris ha già contato fino a infinito. due volte.
     
  9. jero

    jero Utente

    Purgati :campione::campione:
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ma daiiiii Betaaaaa!!! :p
    In quel caso mi pareva buffo fartelo notare perchè in una frase volutamente infarcita di strafalcioni ne avevi poi fatto uno sul serio! :D
    E carina fu pure la tua risposta nella quale senza troppi se o troppi ma ammettevi simpaticamente il tuo errore. ;)

    C'è tanta gente sgrammaticata che scrive ( e non solo sul forum, basti pensare a certi articoli di alcuni giornalisti :azz:) ed io in primis. :goccia:

    Mi capitò qualche anno fa di intervenire in favore di focus (se non ricordo male) nei confronti di un aggressore che la voleva far passare per ignorante sbagliando a sua volta una miriade di congiuntivi :azz: ma ottenni solo di contribuire ad incrementare un vespaio che non aveva certo bisogno del mio intervento per essere ulteriormente attizzato.
    La discussione fu poi giustamente chiusa da Giorno ed io imparai che, seppur mosso da buone intenzioni, avrei fatto meglio a starmene zitto.
    Sbagliando s'impara...... almeno si spera. :rolleyes:;):p
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Donna! :approved: Ma perché latiti così?? :goccia:

    Se rispondeva a Focus puoi stare certo (al 99% :D) che era uno dei primi vagiti della triade, tetriade, pentiade, sestiade, eptiade... siciliota. Ci sono tanti siciliani che scrivono sul forum, possibile che i ripetenti siano tutti nella stessa "squadra"?
    :rotfl: :clap: :king:

    'Speta che chiamo il fantasma di Alberto Manzi che ci spiega a Jero la cosa giusta:

    [​IMG]

    "Se i sostantivi variano di genere e di numero, bisogna ripetere l'articolo" :teach:

    :rotfl: :clap: :D :king:
     
  12. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Se lo stitico oltre a correggere la gente, desse prova delle sue affermazioni e di quelle dei suoi degni amici, potrebbe essere utile alla discussione, ma sino ad ora, nn ha portato un solo riferimento alle sue fantasiose ipotesi, l'ente morale è naufragato nel nulla, faccio notare che io avevo offerto la mia collaborazione a dimostrare le falsità ma in cambio volevo che lui chiedesse scusa a tutti i siciliani, nn ci dice come siamo uni e trini i siciliani ne lo prova, io certamente posso portare centinaia di testimoni che confermeranno che è impossibile mettermi parole in bocca, anche di fuori regione, e per primo citerei Averoff stesso, il suo amico ci ha detto per anni che una volta che il CR fosse stato commissariato, e lo è stato, avrebbe tirato fuori le carte, io nn ne leggo, etc... etc... allora io dico ma benedetti ragazzi uno straccio di prova uno straccio di documento. uno straccio almeno di riferimento consultabile, dopo anni di castronerie lo volete portare a supporto.

    Come sempre, prevedo nessuna risposta e solo bla bla bla bla bla bla.

    a risentirci con un po più di concretezza.
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto! Sbagliavo. Lei, come dicevano i latini é super triades.. al di sopra della triade. Lei è l'unico che ci metta la faccia (sempre rispettato per questo e rinnovo il massimo rispetto sulla circostanza).

    Se la triade: Jero, Sgropel, Tempesta (+ supporto esterno di Giove), non avesse scheletri nell'armadio perchè mandare avanti l'unica faccia pulita e starsene al riparo a sparare come cecchini sull'ignaro passante?

    Mi pare che l'esistenza di sedi federali periferiche in affitto sia ormai data come dato di fatto. Secondo il mio modo di vedere, vista l'esiguità dei bilanci regionali, già questo sarebbe un fatto censurabile. Resta da chiarire chi sono i proprietarii degli alloggi locati.
    Invoco la massima trasparenza.. Oh trasparente Panagulis!

    Altri più che trasparenti sono proprio invisibili. :D
     
  14. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    :muro:Guardi io mi sforzo, mi creda nn è semplice, di farle capire che lei continua a fare affermazioni gratuite, senza mai, e dico mai, portare un benchè minimo riscontro alle sue affermazioni, perdurando ciò altro nn si può pensare che siano solo panzane.

    come direbbero a Zelig faccia fatti nn pugnette.
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ok. Io faccio un'affermazione. Poi le faccio una domanda conseguente.

    Affermazione: io appartengo al Comitato Regionale Piemonte. Mi risulta che il domicilio del comitato non sia stato eletto presso una sede per il quale il Comitato paghi una forma di canone di locazione.

    Le chiedo: Lei a quale C.R. appartiene come tesserato? Le risulta che il suo C.R. abbia (o abbia avuto) sede presso un domicilio per il quale il suo C.R. paghi (o abbia pagato in passato) un canone d'affitto?
     
  16. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Io appartengo al CR Sicilia. da sempre ha avuto una sede in affitto, ma le sue affermazioni e quelle dei suoi degni amici lasciavano intendere altro, che la sede fosse stata presa in affitto da un'ipotetica suocera di qualche dirigente siciliano bene se ha le palle lo provi se no posso solo definirla QUACQUARACQUA'
     
  17. record

    record Utente Attivo

    Eh Beta ... CIODAFA' ... :D :D
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Priorità:

    io non ho mai fatto affermazioni in tal senso, neanche mai fatto riferimento diretto ad un solo C.R.

    Ho posto la questione sotto forma di sondaggio generalizzato per conoscere l'esistenza o meno di eventuali conflitti di interesse.

    Vada a rileggersi chi è giunto a conclusioni diffamatorie.

    Seconda priorità:

    ma le sembra normale che un comitato regionale debba avere una sede in affitto? Per ospitare cosa poi? Un archivio, un fax ed un computer? E già che ci siamo, è possibile sapere a chi veniva intestato il pagamento del canone di affitto che, essendo ovviamente il contratto registato, non dovrebbe avere esigenze di privacy ?

    Lo so che sei una donna molto occupata e ti faccio i complimenti per l'attività di dirigente e quella di atleta. Però sappi che.. ci manchi. ;)
     
  19. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Be mi sa che devo chiudere il siparietto, una raccomandazione curi la sua stitichezza.


    QUAQUARACQUA
     
  20. Etnick2

    Etnick2 Utente

    Ma sono smemorato del tutto, oppure la sede del CR Sicilia è stata fino al 2002 presso il Comitato Provinciale CONI di Messina, dove ovviamente non credo proprio si pagasse nulla???? :mumble:
    E che fu trasferita di lì per andare in affitto verso il 2003? Chi firmò il contratto ? Bosi quale Presidente Federale. Cosa risulta esattamente a Panagulis? Su questo carte del cestino della carta straccia non ne ha?
    Beh, io un periodo ci andavo molto spesso - 2004/2005 - e ricordo esattamente dove si trova, poi nel 2006 mi sono pubblicamente battuto a viso aperto per toglierla da lì e portarla in locali CONI dove non si pagasse nulla.
    Anzi, racconto un aneddoto, ricordo bene un Consiglio Regionale che nel 2006 in seguito alle mie osservazioni si tenne per risparmiare soldini in una piccola stanza interna di Villa Dante, con la lampadina che pendeva dal soffitto, anche Panagulis dovrebbe ricordarlo visto che passò tutto il tempo del Consiglio ad attaccarmi.......giusto?

    Ah, la storia degli ultimi 10 anni in Sicilia di tennistavolo, un libro non basterebbe, altro che, da noi Il Signore Della Tabella Voti sarebbe un titolo di enorme successo. :love:

    ........... a proposito, i siciliani in genere sono ottimi letterati e la lingua italiana la padroneggiano, da Verga a Pirandello a Sciascia a Camilleri, a Capuana, a de Roberto e chissà quanti ne dimentico, quindi non si accettano osservazioni sul nostro scadente italiano,
    ......qualche congiuntivo poi può sempre scappare....piuttosto è nello stile che siamo un po' ripetitivi, per cui .....meglio fare come me, 1 nick e basta, quando se ne hanno 3 o 4 e poi si scrive con le stesse cadenze gli stessi concetti....... vedasi riferimenti a necessità corporali troppo frequenti ...... non si fa una figura elegante.

    e vabbè racconto un altro aneddoto sui 10 anni di tt in Sicilia . Visto che a Eta consigliano di frequente purghe e fisiologiche liberazioni, nel 2008 mi presentai da Presidente Regionale, raggiunsi felicemente il mio scopo di mandare 3 Documenti Programmatici a tutto il tennistavolo siciliano - giusto perchè così ognuno si assumesse le proprie responsabilità al momento del voto - e ........tu guarda la combinazione.......un anonimo senza il coraggio di firmarsi rispose, a me e a tutti i destinatari delle mie mail, al Terzo documento sul Bilancio regionale dicendomi che gli avevo fatto smuovere l'intestino.......
    come direbbero i francesi, vero e autentico esprit de finesse.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina