1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il Signore della Tabella Voti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZORRO, 28 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    [​IMG]

    ZORRO :cool:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tempesta Ormonale chiedi a Spanaculis cosa pensa di chi disse: "tanti nemici tanto onore". :rotfl: :clap: :king:
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    INVECE DI PERDERTI IN STERILI CHIACCHERE, TI STAI PREPARANDO? :D :D

    MANCANO SOLO 7 GIORNI... :eek: :eek:

    QUALE BIECO DESTINO ATTENDE ETA BETA ALLA STAZIONE CENTRALE ALL' ORA DI PUNTA?​


    IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI LO SA!

    [​IMG]

    IL LUNGO VIAGGIO STA PER AVERE INIZIO...


    FATEVI TROVARE PRONTI...


    [​IMG] Eifù Diego [​IMG]
    anima in pena
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sterili chiacchiere. Per far nascere qualcosa dalle chiacchiere bisogna essere almeno in due. Come sempre.
    :rotfl: :clap: :king:

    Ieri il King :king: mi ha chiesto di te.. hai parecchi fans.. e lo sai! :approved:
     
  5. jero

    jero Utente

    Ma quale destino. Lo attende il treno per lavurà! :approved:
     
  6. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Chiedo scusa, per l'assenza e mi accingo a rispondere in modo esaustivo a colui che deve curarisi la stitichezza; mi scuserà se alle sue due domandde rispondo invertendole:

    Alla prima ti dico che so cosa avrebbero fatto gli Spartani ad uno come te, hai presente la rupe.

    per la seconda che risale più in la nel tempo eccoti cosa ho fatto dal 1998 ad oggi nn vado più in la nel tempo ma se i tuoi suggeritori di domande volessero potrei:

    Tralasciamo decine di titoli regionali (individuali e a squadre), provinciali e centinaia di presenze ai tornei nazionali nelle ctg. giovanili, quarta, terza e seconda.
    - 1998/1999 C/1 femm. e prima promozione in B;
    - 1999/2000 B femm.;
    - 2000/2001 B femm.;
    - 2001/2002 A/2 femm.;
    - 2002/2003 B femm. – Irrera campionessa it. 3^ ctg.;
    - 2003/2004 A/2 femm. – Italiano-Famiani bronzo doppio femm. 3^ ctg.;
    - 2004/2005 A/2 femm. – Irrera-Billeri bronzo camp. italiani a squadre juniores femm.;
    - 2005/2006 A/2 femm. – Billeri bronzo camp. Italiani 3^ ctg.;
    - 2006/2007 A/2 femm.;
    - 2007/2008 A/2 femm. – Nicoletta Tomagra bronzo camp. Ital. allievi femm.; Pillera-Guarnera bronzo squadre ragazzi femm. ;
    - 2008/2009 B femm. (iscritti in A/2 l’unica del centro meridione abbiamo rinunciato. Iscritte solo 10 squadre su diciotto con trasferta più vicino Genova);
    - 2009/2010 B femm. – Minutoli bronzo camp. Ital. doppio femm. ragazzi; Pillera vince Trofeo Teverino;
    - 2010/2011 B femm. – Minutoli bronzo camp. Ital. ragazzi femm. e campionessa ital. doppio misto 4^ ctg;

    TU INVECE OLTRE A FARE IL PAPARINO DEL PUTTO MALTRATTATO.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi scusi eh? Ma quando le avrei chiesto riscontri riguardo la sua attività?
    Forse ho la memoria corta ma proprio non ricordo. Potrebbe rinfrescarmela?

    E le avrei fatto domande sulla Storia Antica? :mumble:

    Ciò che faccio io nel tennistavolo è l'umile contributo quale piccolo dirigente (consigliere con incarico di segretrario) di una piccola ma gloriosa Società (codice Fitet 052, a chi può capire, questo numero dice qualcosa; ma questo devo averlo già scritto e non capisco se è una gara a far valere i rispettivi distintivi). :confused:

    Intanto mi son messo a fare l'accompagnatore per il mio ragazzo e di altri del T.T.Torino per un triennio in giro per l'Italia.

    Le mie reprimenda le ho fatte nel tempo libero, passato a perdere tempo su internet con gli stregoni indiani (come lei si definisce).

    Ciò che le è difficile comprendere, o forse le fa comodo fingere di non comprendere, è che aver denunciato la grave incuria che la federazione ha avuto nel trascurare i suoi talentini decentrati non è un caso isolato e che nel porre risalto ad una situazione indirettamente personale ho più volte richiamato il fatto che altri giovani, del profondo nord come del profondo sud si trovino nelle medsime condizioni. Questo mi è stato riconosciuto anche da Giovanni Bisi. Etnick poi ricorderà bene come più volte ho menzionato anche almeno un ragazzo siciliano, quasi coetaneo di mio figlio, che adddirittura, pur meritandola, non è stato nemmeno tenuto nella considerazione di cui mio figlio, per un certo tempo, ha pur goduto.

    La saluto.

    ______________________________________________


    P.S. una domanda: ma le frasi in bold blu li scrive lei o Tempesta? Stesso stile e stessa mancanza del punto di domanda. Strano. Oppure lei è solo il radiotelegrafista e inoltra a gentile richiesta?

     
  8. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Io chiederei a Scianni for ever: è diventato il suo slogan! :clap::clap::approved::approved::dati::dati:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 09:39 ---------- Il post precedente era delle 09:35 ----------

    Sempre modesto. Hai denunciato tu? Lo ha denunciato tutta l'Italia. Magari non tutti usano la rete.
     
  9. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    DOVE CONDURRA' IL MISTERIOSO VIAGGIO INTRAPRESO DAL COCCIUTO CAPOSTIPITE?​


    IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI LO SA!

    [​IMG]

    IL LUNGO VIAGGIO STA PER AVERE INIZIO...


    MANCANO SOLO 5 GIORNI


    FATEVI TROVARE PRONTI...


    [​IMG] Eifù Diego [​IMG]
    anima in pena
     
  10. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Pemesso che come sempre la invito ad andare a curarsi la stitichezza, come ultima dimostrazione della sua totale malafede e del fatto che menta spudoratamente, sapendo di mentire, in quanto i suoi burattinai cosi le ordinano, invito coloro che ancora pensano che lei sia in buona fede di andarsi a leggere tra gli ultimi post di NUOVO PRESIDENTE FITET.

    batterio coliforme di origine fecale:nono:
     
  11. jero

    jero Utente

    Il disco si è incantato.
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io l'ho fatto sulla rete: trasparente, contagioso ed amplificato. ;)

    Quando non si hanno argomenti restano solo gli insulti.

    Ma di che sta parlando? Panagulis, se non ha niente di intelligente da scrivere... eviti. :rotfl: :clap: :D
    Gli ultimi interventi sono di Etnick, vorrebbe forse dire che tra i miei presunti padroni, dopo essere stati identificati tra qualche mio amico ora ci sia addirittura un'altro amico come Etnick? Io agli amici so dire in faccia quando sbagliano o quando hanno perso il mio appoggio e non per questo perdo gli amici (tranne uno, ma quello non è abbastanza umile per capirlo).

    E per intrattenere piacevolmente Jero stasera il disco rotto ripete questa strofa:

    " Gli insulti non squalificano chi li riceve ma chi li pronunzia".
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    G.M., io il 18 avrei un appuntamento dall'igienista dentale (purtroppo non è la la Nicole Zodiac, della quale c'ho qui una diapositiva)... si può mica rimandare? :rotfl: :clap: :king:


    [​IMG]
     
  15. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    QUALE TRATTAMENTO EFFICACE ADOTTA BULL HURLEY PER SCORAGGIARE I SUOI NEMICI?​


    IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI LO SA!

    [​IMG]

    IL LUNGO VIAGGIO STA PER AVERE INIZIO...


    MANCANO SOLO 4 GIORNI


    FATEVI TROVARE PRONTI...


    [​IMG] Eifù Diego [​IMG]
    anima in pena
     
  16. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A rapporto, mio signore. :hail:

    Non ho capito niente, ma sono pronto a uccidere. (con le mie racchette molotov).
     
  17. jero

    jero Utente

    La strofa che conosco io è questa:
    "Insulti, idiozie e menzogne qualificano chi li dice"
     
  18. Etnick2

    Etnick2 Utente

    Credo che la discussione ha preso il suo giusto corso,
    non ne dubitavo,
    il Signore della Tabella Voti
    chi è, in fondo?
    E' colui che si mette lì, al vento un annetto prima delle Elezioni,
    e scruta bene da dove tira e dove va,
    l'importante è vincerle le Elezioni,
    così dopo il Signore della Tabella Voti si può sedere nelle poltrone giuste,
    quindi il momento decisivo è quello dell'Assemblea,
    vincendo quella per il Signore della Tabella Voti sono altri quattro anni di greppia sempre piena.
    E' in questo devo dire che ci sono dei fuoriclasse che elezioni non ne hanno mai perso una da non so quanto tempo, veri Signori delle Tabelle Voti e delle Assemblee,
    guai a perderle, poi che si fa?
    .... si rema con i propri piccoli e poveri mezzi come una qualunque società?
    ... no, questo mai, bisogna rimanere bene ammanicati a qualcosa, giusto??
    ecco,
    a tutti gli scrittori di questo post, dico, ma...
    ... a perderle le elezioni e continuare con le proprie Società a fare il proprio tennistavolo,
    è così brutto?
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cioé:
    1. "gli insulti qualificano chi li dice"
    2. "le menzogne qualificano chi li dice"
    3. "le idiozie qualificano chi li dice"
    ??? E' siciliota o itagliano???

    :rotfl: :clap: :D :azz:

    Non ditemi per favore che volete entrare in Fitet perché al CONI stanno già sghignazzando abbastanza.
     
  20. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde


    1. L'ingresso in Fitet è aperto a tutti: stadio olimpico curva nord. Per entrare è sufficiente con educazione, dire "permesso".
      Vedo che hai anche rapporti con il CONI. Bravo Beta stai facendo carriera. Ma è Di Folco che ti sta lanciando nell'agone federale o Di Napoli? Svelaci questo segreto?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina