1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Sig. Renato di Napoli deve dimettersi. solo lui ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 9 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :approved:

ho letto la lettera e sono d'accordo. E' certo un miglioramento tendente al "più democratico".
    Sorrido sempre nel leggere di queste modifiche perchè penso che ci sarebbero modi più semplici per enunciare certi concetti.
    Diciamo che bisogna sempre impegnarsi un pochino di più per capire ... ma capisco che o è così o pomì.

Mi attiverò sicuramente, nel mio piccolo, anche se vorrei, e credo mi permetterai, di apportare un paio di modifiche.
    ( sempre se lo reputi possibile visto che il politichese mi risulta sempre ostico da digerire)

Art.27 comma 4:
    Nessuna Società affiliata può esercitare nelle Assemblee Nazionali un numero di voti superiore al 5% del totale dei voti attribuiti a tutte le Società affiliate. Ogni società non potrà comunque avere un totale voti superiore a tre volte i voti della società più piccola.

Art.27 comma 5:
    Nessuna Società affiliata può esercitare nelle Assemblee Regionali o Provinciali un numero di voti superiore al 12% del totale dei voti attribuiti a tutte le Società aventi sede nella Regione o nella Provincia cui si riferisce l’Assemblea.
    Ogni società non potrà comunque avere un totale voti superiore a tre volte i voti della società più piccola.

Inoltre inserirei l'abrogazione dell'articolo 65 ( incompatibilità fra cariche federali ) che recita che le cariche federali sono INCOMPATIBILI con qualunque altra carica federale e SOCIALE.

Io reputo che non andrebbe abrogato ma mi rendo conto che ci potrebbe essere qualcuno che lo trovi ipocrita ed anacronistico.
    Se qualcuno ritiene giusto votare persone che potrebbero avere dei conflitti di interesse li voti tranquillamente, ma almeno lo si faccia alla luce del sole.
    ( così Renato non dovrà neanche modificare il sito ... nel caso lo faranno Sciannimanico, Curcio, Visentin , Scardigno e altri consiglieri federali per altre società).

Mi preme fare ancora un invito a TUTTI.
    Ognuno di noi è una goccia più o meno piccola nel mare ma ....

Se reputiamo che in FITET sarebbe giusto avere una maggior democrazia, anche la goccia più piccola può fare tanto.
    Io mi attiverò contattando chi conosco nella mia regione, il Piemonte, ma ognuno può farlo, sempre lo ritenga giusto, anche solo sensibilizzando il suo presidente nella sua società.

Non chiedetevi se da questo la vostra società ne trarrà un vantaggio o meno, chiedetevi semplicemente se è giusto.
    Se è giusto TUTTI ne trarrete vantaggio.
    In questo caso ATTIVATEVI !!!!!
    ( la lettera e le modalità di adesione sono già specificate in quanto allegato da Rommel ... se poi Rommel ne fornisce una copia con le modifiche suggerite, se possibili, potrete scegliere.
    Non le faccio io perchè col pc sono davvero una frana ... quando dico di essere molto limitato non scherzo)

PS Vorrei inserire anche un altro invito, a Rommel e a tutti, ma non qui, per non mischiare gli argomenti.
    Lo farò nella discussione
    questinario per pongisti (torino 2015) ... e spero mi perdonerete l'invadenza ... e la richiesta di collaborazione .... sempre lo riteniate giusto.

Ultima modifica: 23 Mag 2015
  2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Farò le modifiche e fornirò il file in word, l'importante è comprendere l'importanza della cosa e proporre una Assemblea Straordinaria per cambiare lo Statuto. Come cambiarlo si potrà fare, magari per alcuni ulteriori articoli, anche in sede di Assemblea qualora ci si arrivasse. Le strade sono diverse per arrivarci, questa sarebbe la migliore. L'incompatibilità è un'assurdità e fosse per me la limiterei alla carica di Presidente (regionale e nazionale), basterebbe essere solo delle persone oneste e essere onorati di ricoprire certi ruoli ma capisco che è .....difficile.

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No ma di cosa si sta parlando?

Il 5% nazionale e il 12% sono i limiti attuali!

La proposta Di Folco li vuol portare all' 1% nazionale e al 5% regionale.

Le modifiche fatte con la penna rossa a quale fattispecie statutaria si riferiscono??

All'attuale o al futuro auspicabile?

:azz:

Prima di proporre modifiche magari capire cosa si vuol modificare, please.

Ultima modifica: 23 Mag 2015
    A rico60 piace questo elemento.
  4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi sono reso conto che anche oggi non si lavora, posso cazzeggiare un pò e quindi farò un secondo strappetto alle regole, davvero l'ultimo … da dopodomani si torna ai “mi piace”.

Prima di criticare delle modifiche capire cosa si vuol criticare, my pleasure.

Art.27 comma 4:
    Nessuna Società affiliata può esercitare nelle Assemblee Nazionali un numero di voti superiore al 99% del totale dei voti attribuiti a tutte le Società affiliate.Ogni società non potrà comunque avere un totale voti superiore a tre volte i voti della società più piccola.

Questo esempio lo dedico a mia cognata Berta

Art.27 comma 4:
    Nessuna Società affiliata può esercitare nelle Assemblee Nazionali un numero di voti superiore al 50% del totale dei voti attribuiti a tutte le Società affiliate.Ogni società non potrà comunque avere un totale voti superiore a tre volte i voti della società più piccola.

Questo esempio lo dedico a chi si crede … e magari è genio ….. (il risultato sostanziale finale non cambia)

Art.27 comma 4:
    Nessuna Società affiliata può esercitare nelle Assemblee Nazionali un numero di voti superiore al 5% del totale dei voti attribuiti a tutte le Società affiliate.Ogni società non potrà comunque avere un totale voti superiore a tre volte i voti della società più piccola.

Questo esempio lo dedico a chi è p***a ….. (il risultato sostanziale finale non cambia)

Art.27 comma 4:
    Nessuna Società affiliata può esercitare nelle Assemblee Nazionali un numero di voti superiore al 1% del totale dei voti attribuiti a tutte le Società affiliate.Ogni società non potrà comunque avere un totale voti superiore a tre volte i voti della società più piccola.

Questo esempio lo dedico anche a un presuntuoso ….. (il risultato sostanziale finale non cambia)

Al variare delle percentuali il risultato finale, praticamente non cambia, il TTTorino non potrà comunque mai valere più di tre volte il ttossola.

... poi ogni sistema di voto ha dei limiti, quindi chi volesse essere ad ogni costo polemico, arrogante , saccente, pistino, scortese, volgare, maleducato, (... e cioè ci tenga sempre a far vedere a tutti quanto il suo sia enorme ... ma soprattutto far notare quanto sia piccolo quello degli altri) scavando scavando troverà sempre la ***** ... non cercando ne curandosi dell'oro.

Detto questo vorrei parlare un po’ di te, caro Eta Beta, diciamo di noi.

Se ho capito bene tu hai la grossa fortuna di avere un bravo psichiatra in squadra.
    Approfittane !
    Ed invece di preoccuparti delle possibili patologie di cui potrebbe soffrire l’amico Mamozio ( mi manca … e non solo a me. Caro Giorno, mi appello alla tua magnanimità, vedi cosa puoi fare, era davvero simpatico ed educato ) dedica un po’ di tempo a te stesso.

Raccontagli che in un forum ( non certo l’unico sul quale intervieni) dove ci sono quasi 7000 utenti registrati tu sei l’unico in grado di scrivere migliaia e migliaia di interventi all’anno.

Raccontagli che detieni praticamente tutti i record del forum.

Che, in media, ogni 30 interventi uno è tuo. Uno ogni 30, non uno ogni 1000 o 2000.

Raccontagli che intervieni a qualsiasi ora del giorno e della notte.

decine e decine di interventi ogni giorno su qualsiasi argomento ed in qualsiasi sezione.
    ( quando ti svegli … se ti svegli, quando mangi … se mangi, quando vai in bagno … se vai in bagno, quando dormi … se dormi, quando trombi … se trombi, quando lavori … se lavori).

Raccontagli tutto.
    Tieni a mente che i tuoi scritti, e gli orari di questi scritti, di anni e anni, restano. Volendo puoi farglieli leggere tutti ... i 14.000

Non puoi, e non devi, nascondergli nulla. E non preoccuparti delle eventuali cagate che hai lasciato in giro e del giorno e dell'ora in cui l'hai fatte.

Raccontagli di quanta gente ti ama, ti stima, ti scrive, ti loda, ti venera.

Raccontagli di quanta gente ti odia, perseguita, infama,insulta,offende.

Raccontagli anche con quanti riesci a mantenerti in buoni rapporti grazie alle tue doti linguistiche.

Insomma raccontagli un po’ di te ed alla fine cerca il suo sguardo, sorridigli e ....
    lasciati abbracciare, sprofonda tra le sue braccia, abbandonati, accetta il suo fraterno abbraccio, le sue dolci pacche sulle tue possenti spalle.
    Vuoi abbandonarti ad un pianto liberatorio ? fallo !
    ( solo i veri uomini sanno piangere … e non hai idea di quanto e da quanto tempo a me manchi un sano pianto. Vero uomo, ahimè, io non sono).

Tu invece si e secondo me sei anche un uomo fortunato, direi invidiato.
    Hai un buon lavoro, un figlio stupendo, una moto spettacolare, dei cani bellissimi ….
    e tanti tanti interessi meravigliosi, e tanta tanta cultura.
    Cosa puoi desiderare di più ?

Non ti voglio tediare oltre ma …..

Stavo pensando.. (ti sembrerà strano ) .. e se facessimo una tregua armata?

Io credo che con uno spirito propositivo ( accantonata un po’ di presunzione, superbia ed arroganza) potremmo tornare, magari dopo un periodo di riposo, ad essere utili al forum. Se sotterrassimo l'ascia di guerra e provassimo a collaborare il forum ne trarrebbe vantaggio, indubitabilmente.

Se te la senti di tornare ad essere quello di prima, anche mantenendo l'attuale nickname visto che rientrare coi vecchi ti sarebbe impossibile, in questa fase di anarchia del forum potresti riprenderti il tuo posto e il tuo ruolo. Sempre dopo il periodo di riposo !!!

Tutto questo vale chiaramente anche per me … tranne per i nick.

Io il ramoscello te l'ho pòrto. Poi fai tu!

Finisco, perchè mi fa piacere ricordarlo, riportando il pensiero di un grande quanto umile Maestro ... maestro di Mamozio :

Fare il processo alle intenzioni, ai pensieri, é MOLTO PEGGIO che processare i fatti. E’ una tecnica odiosa che usava il peggiore dei dittatori: Pol Pot

Ultima modifica: 24 Mag 2015
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :mumble: ... "processo alle intenzioni" : dove? come? quando?.

Mi vuoi forse dire che la frase rivolta a Rommel: "scrivi pure quanto vuoi, non guidi mica un aereo o un pullman, mentre scrivi" era una frase senza riferimenti particolari a qualcuno?

E perché allora togliere l'ultimo "mentre scrivi" e poi rimetterlo dopo che era uscito il mio quote sul tuo post?

Questo è un processo alle intenzioni? Allora sì, lo è.

Tornando a bomba, la lettera al Coni l'ho girata al mio presidente e spero che nella riunione di domani sera venga approvato il nostro coinvolgimento nel progetto e l'inoltro della missiva al Coni (così com'è perché ciò che conta non sono i particolarismi ma far capire quanto iniqua sia ora e che una proposta del 1% nazionale e 5% regionale è un compromesso accettabile da molti e pone le società egemoni di fronte ad una proposta irrifiutabile. )

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    mai tolto. solo aggiunto come correzione ... e poi che differenza farebbe ? ... ma non rispondere, non capirei e non mi importa.
    ... e se rispondi sono convinto che la tua risposta "mi piace".

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Magari ci hai azzeccato, magari no.

Allora niente ramoscello ?:love:
    Vabbè, superdotato, me ne farò una ragione.
    Saluti allo psichiatra.:approved:
    bye.

Ps (aggiunto dopo) Bravi x la lettera. Scegliete la soluzione A ? bene! la B ? altrettanto bene. l'importante è che si possa fare l'assemblea no ?:approved:
    Pensa che l'Ossola peserebbe tre volte il Caraglio ( davvero tanto, forse troppo!! :confused:) ma quanto il Cus.:clap.

Allora x il Verbano non mi devo attivare, ci pensi tu vero ? ( guarda che se ti attivi tu, come altri, e si porta a casa un gran risultato io non mi offendo. Anzi ringrazierò CHIUNQUE farà meglio del sottoscritto( il ping pong tutto dovrà ringraziarlo:campione:).
    Sai quanto io sia limitato e fuori dal giro no ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Mag 2015 ---
    ah dimenticavo :
    .... ma le norme e i regolamenti FITET in vigore vanno rispettati SI o NO ? :mumble:

( domanda sempre aperta a tutti ... anche se non siete dei superdotati )
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Mag 2015 ---
    mi correggo, perdono, il Cavaglio. ( il Caraglio già pesa 4 volte :eek::eek::eek::eek: il Cavaglio).

con lo sbarramento all'1% ( che già è meglio, ci mancherebbe) si avrebbe questa situazione, ( Soluzione A)

i Cavaglio pesa 1 :eek:

il caraglio 4 :eek::eek::eek::eek:

l'ossola 17,5 :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: e :birra:

il cus :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

azz !!!!!! meglio, ma comunque azz lo stesso !!!! ....... Il mio voto, in democrazia, vale meno di quello di Mattarella ?! :mumble:

diversamente , (soluzione B ) :

cavaglio :clap.

caraglio :clap.:clap.:clap.

ossola :clap.:clap.:clap.

cus :clap.:clap.:clap.

... comunque, in entrambi i casi, sempre meglio della situazione attuale ....che è molto molto peggio.

quindi ATTIVIAMOCI, ATTIVATEVI !!!!!! non c'è uno che vince, vince il ping pong. :campione:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non è vero! Hai scritto "mentre guidi" poi lo hai tolto! Dopo che io ho risposto quotando ( e quindi appariva) lo hai rimesso! Ho il testimone! E neghi pure!

Ma certe cose le scrivi indirettamente, come sempre, grand'uomo! L'importante è inoculare il sospetto in chi può capire i tuoi riferimenti (e ormai dicasi tutto il forum) !
    Non hai il coraggio di indirizzarmele direttamente! Mi chiamo Eugenio Bertagna, lo sai vero?

Ramoscello d'ulivo?

Quella è la parodia della mia mano tesa a Mamozio. L'ha rifiutata e poi mi ha rinfacciato di aver ripreso a percularlo!

Non vado oltre!

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il mio intervento è delle 22 59
    potevo al max modificare fino alle 23 29.

Qualcuno spieghi al beota che lui è intervenuto alle 23 31.
    Quando non potevo proprio modificare più un bel nulla.

sei proprio un bamboccio .... maestra maestra maestra, mi tira le caccole!

Viieni avanti .......

Ps noto adesso che è riportata anche l ora della mia ultima modifica : 23 08 !!!!!!!

Rivieni avanti ..........
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Mag 2015 ---
    Ancora una piccola cosa, poi davvero basta.
    Anche perchè hanno bannato chi non se lo meritava ed è davvero una vergogna Che non bannino te a vita.

Tu noi hai proprio perculato nessuno, non ne sei nemmeno capace, che altri abbiano costantemente perculato te è la realtá.

... non ne sei davvero convinto? Fai leggere al tuo psichiatra.

Ultima modifica da un moderatore: 30 Mag 2015
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ok! Per quanto riguarda gli insulti finiscono anche questi nelle spese di certificazione, ormai ho un conto aperto.

Alle ore 00.01 di sabato, dopo aver scritto il mio post e aver notato la mancanza di due parole quotate poi ricomparse ho spedito il seguente messaggio privato all'utente Rico60 :

"Non ti insulto perché non sono come te.

Mentre stavo scrivendo hai tolto la frase "mentre scrivi" e poi dopo che ho postato hai nuovamente reinserito la frase.. "

Quindi se l'ho subito contestata al mittente vuol dire che la cosa mi si era presentata in quel modo.
    Non l'ho scritto sul forum, ma in un mp! Che bisogno avrei avuto di farlo se non fossi stato convinto di aver notato la mancanza di quelle due parole?
    Quella di screditarlo davanti a quale pubblico?

Ma la sostanza non cambia. Ho chiesto a Rico60 (se è un uomo) di spiegare a chi era indirettamente indirizzata quella frase con quel riferimento, egli ben sapendo che esercito il mestiere di macchinista presso Trenitalia.

Questo perché rispondendo a @rommel egli ha chiuso il post dicendogli : "puoi scrivere quanto vuoi, non guidi mica un pullman o un aereo, mentre scrivi" .

La sostanza grave è questa! E di questa chiedo conto a Rico60.

Ultima modifica: 25 Mag 2015
  10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @eta beta hai le visioni :rolleyes: consiglio meno monitor!

Del Messaggio di @rico60 ci sono 6 versioni:
    versione 23:08 attuale
    versione 23:08 (precede l'attuale)
    versione 23:07
    versione 23:04
    versione 23:03
    versione 23:02 (originale)

Fino alla versione delle 23:04 il "mentre guidi" non c'era ed è stato inserito solo dalla versione delle 23:07.
    Datevi una regolata entrambi.:grev:
    Discussione chiusa.

A eta beta piace questo elemento.
  11. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Riprendiamo :

Le regole si rispettano si o no?
    Di Napoli ed altri si devono dimettere si o no?

Volete poi cambiarle si o no ?

Volete una assemblea straordinaria si o no ?

Sapete solo leggere si o no?

Sapete esprimere un vostro pensiero si o no?

Siete vivi si o no?

Ultima modifica: 26 Mag 2015
  12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    tutto a posto !!!!!?????

il sito del TTTorino è a posto, adesso correttamente ( ... o forse no :mumble:) riporta :

Presidente : ANNA GARGIULO !!!!!!!! :campione::campione::campione: ..... ( indirizzo e cellulare invariati ?):whistle:

I suoi atleti, tecnici e noi curiosi non vediamo l'ora di poterla vedere.
    I campionati italiani a Torino saranno un'occasione d'oro che potrete, forse, sfruttare per congratularvi con lei, conoscerla meglio e capire quanta passione la lega a questo sport ed alla sua società.

PS suggerirei di inserire sul sito, se possibile, anche un :

Presidente (DI FATTO) : RENATO DI NAPOLI !!!!!!!!!!!! :campione::campione::campione:.... diciamo per onestà intellettuale :D

suggerirei una sistematina anche al sito federale.:approved:

dimenticavo.
    ... ma lo statuto, le regole, le rispettiamo o no ? lo cambiamo ? ... rispondete uno per volta mi raccomando !
    personalmente sono più che favorevole a cambiarle ... ma che, prima, si rispettino ... poi si cambino pure.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Giu 2015 ---
    Azz! Trovato il capro espiatorio.
    Blatter si dimette ... dopo soli 25 anni di mandati.

Scianni e compagnuzzi non sono manco a metá strada.

Se non si candida Blatter in FITET la vedo dura Cambiar registro.

Ultima modifica: 2 Giu 2015
    A enzopacileo piace questo elemento.
  13. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Come è andata a finire ? :)

14. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    È ovvio che c'è conflitto di interessi e chi ha il "doppio incarico" deve assolutamente dimettersi.Io però mi chiedo come posso controllare uno che si dimette e che mette al suo posto un uomo fidato?

15. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Caro Fabio, semplice .... basta controllare il controllore che controlli... oppure ci si deve fidare che la passione e gli interessi generali siano superiori a quelli particolari.... molto difficile, ma non impossibile da trovare,una figura del genere. La stessa classifica per società dei recenti CIG dà adito a qualche possibile interpretazione ma resta un dato di fatto che le medaglie vanno conquistate sul campo.

16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    sembra sia un possibile candidato alla presidenza nazionale.
    direi ottimo candidato !
    .... Ma .... rileggendo qui, in ultima pagina .....

http://www.pingpongitalia.com/wp-content/uploads/2010/11/bacci-decisione-cnd-6-2010.pdf

e beh, se leggo bene era stato deferito, e con tutta la famiglia ! ... ma sto deferimento si è poi perso per strada. .. Azz, che peccato !!

Il procuratore Di Ruocco si dev'essere scurdato ( perchè un deferimento lo si apre ! poi, magari lo si chiude il giorno dopo, ma lo si apre !!!!).

Invece niente. Ancora in carica codesto procuratore ? e si , si si, direi proprio di si. Bene.

Ma nessun problema, son passati più di 5 anni. Ottimo candidato !
    ... Nel caso non lo fosse stato, nessun problema. Tutto è prescritto. Viva l'Italia !!! un paese dove tutto viene prescritto.

quindi abbiamo come possibili futuri presidenti ... at the moment :

Lupo Alberto
    Lupo Renato
    Lupo Bruno

dimentico qualcuno ?

Un grande in bocca al lupo, a tutti !!!! Ai lupi, ai leoni, alle volpi ... ed anche alle povere pecorelle.

Forza lupi ! Dajeeee !

Ps ammetto che uno mi è più simpatico degli altri

Ultima modifica: 12 Mag 2016
  17. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    In questi giorni mi vergogno un po più del solito di fare parte della comunità del tennistavolo, e diciamo pure di essere italiano tout court..
    Sono convinto che è solo l'inizio, sono certo che le cose peggioreranno..
    D'altronde è proprio così che funziona, da che ho memoria.. Al liceo i rappresentanti di classe, di istituto, diciamo il primo abbozzo di politica che si incontra nella vita, non erano i migliori esponenti della scuola, i migliori nelle varie materie, i più illuminati..loro erano impegnati a studiare..no erano quelli che si candidavano x tagliare la versione di latino o l'interrogazione di matematica..

A adygoro piace questo elemento.
  18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quindi faresti di tutte le erbe un fascio e dei nomi che circolano non salveresti nessuno? :mumble:

19. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Guarda certamente non è mai giusto generalizzare..
    E ci sono ovunque pecore bianche ed eccezioni.. E a volte, raramente, primeggiano anche..
    Non conosco abbastanza bene alcuni candidati per giudicare, ma di tutti gli altri la mia considerazione si sposa perfettamente, per cui come al solito si offenderà chi ne ha motivo, sentendo il codone di paglia scuotersi..
    Ho scritto anche di essere italiano, ma non è che non salverei nessun italiano, di italiani onesti e integri ce ne sono tanti, ciò non toglie che, anche in politica, siamo vergognosi e lo zimbello del mondo

A LO YETI piace questo elemento.
  20. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Salviamo quelli che ci sono simpatici e parliamone bene, secondo costume italiano. La moralità è un opscional:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina