1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Sig. Renato di Napoli deve dimettersi. solo lui ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 9 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Leggo delle banalità assolute. O si sancisce l'ineleggibilità in Consiglio Federale di un dirigente societario oppure la possibilità che questi, pur lasciando (nominalmente e di fatto) la propria società ad un fiduciario, non presuppone automaticamente il disinteresse per i propri interessi.

Ricordo che quando uscì il bando sparring a luglio e fu pubblicato quindici giorni prima della scadenza (!) parteciparono anche le società di ex dirigenti che sedevano in Consiglio Federale come consiglieri. Devo pensare che questi consiglieri non ne abbiano dato notizia con qualche giorno d'anticipo ai loro fiduciari dando loro qualche giorno in più per preparare la documentazione? Orsù!

Ma sarebbe giusto proibire ad un dirigente di società, cioè una persona che ha esperienza amministrativa, di candidarsi?

A rico60 piace questo elemento.
  2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    leggo delle banalità assolute.

Tutti possono candidarsi !

Nessuno può essere consigliere e DI FATTO presidente di una società ( così mi fu detto tempo fa, con tono molto molto serio, dal caro procuratore Di Ruocco).
    .... Poi mi chiese/chiesero, fissandomi negli occhi, se avevo ancora intenzione di confermare tutto quanto avevo esposto ... mi fu detto che erano cose reputate gravi ... cose che avrebbero portato a delle conseguenze serie ... diciamo poco banali.

Conferma ?
    Si !

Tutti possono candidarsi !

Anche Anna Gargiulo. ( tra l'altro donna , son certo, amabilissima ... io impazzisco per chi ama i fiori e la danza)

E' avvantaggiata. Deve solo dimettersi da presidente ... volesse entrare in consiglio federale.
    Solo questo, dimettersi da presidente, perchè DI FATTO già non lo è ne lo è mai stata.
    Qualcuno la conosce ? ... eppure il vostro mondo è molto piccolo .... Voi no ? Non preoccupatevi, io credo che manco i suoi stessi atleti l'abbiano mai vista ne sappiano chi sia. Tantomeno abbiano mai pensato di ringraziarla dopo una strepitosa vittoria ( per innocente ignoranza ... mica per assoluta mancanza di onestà intellettuale).

... ma DI FATTO potrei sbagliare.

Pazienza, se sbaglio mi corrigerete.

Vs Ricozio ( in ufficiale attesa di bannaggio) .... su richiesta ( se risbaglio mi ricorrigerete)

PS Qualcuno si decida anche a consigliare il TTTorino a corrigere il loro sito ufficiale, se resta così da proprio la sensazione di arroganza e strafottenza .... della serie : Io so io e voi non siete un ..... !

Ultima modifica: 21 Mag 2015
  3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Io ero tra i Dirigenti in questa condizione, è evidente :approved:. Ma non mi sembra che conoscere qualche giorno prima il bando sia un vantaggio eh? L'importante è farlo il bando!!!!!!!!! :approved::approved:
    TUTTI avevano 15 giorni per leggerlo e presentare le carte necessarie (mica erano difficili). :dati:
    Del Resto, prima di quel Bando, non mi sembra che la Federazione facesse tanti bandi pubblici e trasparenti :rolleyes: per assegnare dei contributi economici per gli sparring partner societari e quest'anno non mi sembra sia uscito un bando per i ragazzi che aspiravano ad andare al Centro Tecnico di Formia!!!!!! :bash:
    Potevano farlo il Bando, verificare chi aveva fatto richiesta e solo DOPO scegliere chi andava (a giudizio insindacabile dei Direttori Tecnici). Invece si sono affrettati a convincere dei minorenni :bash::famale: ad andare a Formia, poi hanno parlato con le loro famiglie (che quindi già erano state "messe in croce" dai propri figli) e addirittura non hanno nemmeno consultato ufficialmente quelle Società che sono proprietarie del cartellino di questi ragazzini (e la Federazione dovrebbe saperlo).
    La differenza di "modus operandi" è notevole se mi permetti.
    Per non parlare di aver detto alle possibili riserve : " mi spiace ma tu non rientri nei piani tecnici della Federazione" per poi affrettarsi a richiamarli dopo aver sentito parlare delle prime rinunce dei "titolari".
    La delicatezza di un elefante in un negozio di cristalleria.
    Insomma Eta, hai ragione che i 15 giorni erano pochi per tutti, hai ragione che chi siede in CF ha in anteprima le informazioni, ma onestamente non mi è sembrato un problema e lo vedo inevitabile a meno che non si scelga i Consiglieri federali tra i marziani che non sanno nulla di Tennistavolo.
    ps : per la precisione in quel bando (o in quello dopo, non ricordo bene :rolleyes:) la APD Giovanni Castello aveva tra i suoi tesserati Alessandro Pizzi che aveva le carte in regola per ottenere il contributo ma la "sua" Società lo tesserò il 15 luglio anziché il 14 luglio come scritto nel bando (una cosa stupida visto che gli atleti minorenni restano comunque vincolati e non serviva per loro l'esercizio del tesseramento così anticipato). Forse nessuno se ne sarebbe accorto come qualcuno mi disse e suggerì ;) ma ......... la APD Castello non prese il contributo come ritenni e ritengo tuttora normalissimo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mag 2015 ---
    Solo una precisazione : ci si dimette ad elezione avvenuta e non prima.

Tennis Tavolo Torino - Quando lo sport è per tutti è questo il sito? io qui non leggo Renato Di Napoli Presidente
    Il giocatore del CUS Torino è uno dei 2 sparring partner venuti in Italia per richiesta della FITeT, quindi con un contratto.
    Il presidente della Federazione ha una partecipazione attiva :rotfl: nella società di Castel Goffredo quindi che la partita decisiva della semifinale coinvolgesse questo atleta è quantomeno "pericoloso". Che l'atleta in questione poi, per divergenze con Deniso, non ricopra più l'incarico di sparring lo ritengo ininfluente.
    Una delle cose che ho sempre chiesto in questi anni e che è stato anche uno dei (tanti) motivi delle mie dimissioni dal CF è stata la partecipazione attiva di Sciannimanico alla vita del suo club. Avevo espressamente chiesto, in subordine, che il presidente federale non si occupasse affatto di tutta l'area tecnica della Federazione, cosa che dapprima era stata accettata e poi, ad elezione 2012 avvenuta sconfessata clamorosamente.
    Io vedo in questo il conflitto di interesse ......altro che Negro e la sua gomma!!!!

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    @rommel : quello che dici riguardo a Formia è molto grave.

Rispetto a quel vecchio bando sparring bisogna ricordare che fu un fulmine a ciel sereno , non si trattava solo di burocrazia, c'era pure da contattare lo sparring, dargli tempo per decidere e inoltrare il tutto. Pochi giorni in più fanno la differenza, soprattutto se la gente è in ferie (luglio!).

Porto quell'esempio per dire che anche con un blind trust il conflitto d'interesse è sempre dietro l'angolo. Cosa cambia se Scianni si vede con Claudio Seretti a cena o in palestra? Che magari in palestra può dare una mano a spostare tavoli e transenne.

Se non potessero candidarsi i dirigenti, quelli che più hanno esperienza di gestione, dovrebbero candidarsi solo allenatori, giocatori o.. genitori??

Giusto invece imporre, anche da Statuto, il divieto della delega ad occuparsi del Settore Tecnico. Dopo che ha scelto il nome del Direttore Tecnico il Presidente deve disinteressarsene. Ma .. capisci ammè?! ... ;)

5. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Vero! ma furono date deroghe a tutte le Società che non lo nominarono, lo nominarono tardi o cambiarono il nome dello sparring. Quindi non ci fu alcun vantaggio. Era una novità assoluta il Bando e infatti poi mutò negli anni diverse volte soprattutto nella "natura" dello sparring (poteva giocare, non poteva giocare, straniero, nelle classifiche nazionali di 30 anni fa, nelle attuali classifiche, etc...).

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ricordo che noi rinunciammo proprio per la scadenza e per la difficoltà a reperire uno sparring in tempi brevi.
    Se poi, all' "italiana" si fanno le proroghe.. beh! Forse dovevamo immaginarcelo. :)

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sito ufficiale tttorino.
    basta selezionare "contatti"

E il numero di cell?
    ... sará di anna gargiulo o della federazione?

Vabbé, basta che escano sul pianerottolo di casa e se lo passano.

.... se sbaglio mi corrigerete.

.... ma ste regole le rispettiamo o no?
    le volete rispettate? Si dimetta.
    Le volete cambiare? Chiedetelo ... intanto si dimetta.

8. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ti confermo che quello che scrivi è VERO però lo trovo sempre meglio di quanto succedeva prima o di quanto succede oggi. :approved:
    Il sito ufficiale del TT Torino , come lo chiami tu (..e sarà anche così ma la cosa poco importa) è stato curato gratuitamente da un genitore di un atleta che quest'anno è tesserato con loro. Un atleta juniores di Roma :banana:. Magari ha sbagliato apposta, per farlo decadere da vicepresidente federale, :rotfl::rotfl::rotfl: o magari perché non conosce minimamente come funzionano i regolamenti e lo Statuto.
    Comunque sei libero di scrivere alla stessa Federazione o, come ultimamente faccio io, direttamente al CONI quando ti vengono 'sti dubbi.
    Ognuno ha i suoi obiettivi nella vita.
    Se vuoi continuare invece a scrivere solo sul Forum, fai pure, io, a differenza tua, sono democratico (oltre che lecca..lo) e voglio che scrivano tutti, persino tu.
    #ricostaisereno

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non ti permettere di usurparmi il titolo italiano di categoria!

Ma non ti sembra che noi due stiamo monopolizzando la discussione? Lasciamo un po' di spazio alle folle urlanti che si accalcano per chiedere la testa del "bel" Renè !!

10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ...... o magari perchè ha riportato quella che è la semplice e pura verità.

comunque :

mi COioNI !
    C'è l'avete davvero lungo, troooooooppo lungo !
    ... io son cretino, povaretto ... e per di più c'è l'ho cortissssssimo.
    Mettetevi vicini vicini , misuratevelo tra voi e decidete tra voi chi lo tiene più lungo.

Una cosa è però vera, non ci sono folle urlanti.
    Molti che leggono ma manco un cane che si esprime su una delle tante porcherie, mio personale giudizio, che hanno portato a relegare questo sport tra i più sgualfi sport praticati in Italia.
    Forse il più sgualfo ... mentre personalmente lo considero stupendo e con delle potenzialità enormi.

Tutto diventa lecito, giustificabile e tollerabile.
    Questo davvero mi fa male.
    Questo e l'ipocrisia della gente.

Pace, vuol dire che va bene così.
    Tenetevi i vostri campioni ed i vostri lecca..lo

11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Non credo sia grave, certamente non più grave del fatto che sul sito ufficiale del TT Torino ci sia Di Napoli indicato come Presidente!!! questa è la notizia che offusca tutto e tutti.:eek::eek::eek:
    Io rifonderei la Federazione solo per questa notizia e per la dedica di Daniele Pinto dopo la vittoria degli Italiani Juniores. Questi sono i veri scandali della Federazione!!! :eek::eek::eek::eek:

12. alefbetain

alefbetain Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Leggo sempre con grande interesse i post di Rommel ma come al solito non capisco i riferimenti: quale e' stata la dedica della quale si parla? Vero che il TT e' sport complesso ma così sembra proprio criptico!

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Daniele Pinto, tesserato del TT Torino dopo aver vinto a Terni pochi giorni fa la gara Juniores ha rilasciato l'intervista solita del dopo gara che trovi pubblicata ad esempio sulla pagina FB della Federazione e, nei ringraziamenti finali, ha ricordato il suo "presidente" Renato Di Napoli. :eek:
    Nessuno e tantomeno io, nega che Renato sia la persona più importante per il TT Torino, come molti sanno che io lo sono altrettanto per la Giovanni Castello di Roma, Raffaele Curcio per il Marcozzi Cagliari, Leo Visentin per il Treviso, Leopoldo Scardigno per il CTT Molfetta e altri consiglieri federali per altre società.
    Tutti formalmente hanno rinunciato alla loro carica societaria una volta eletti in Consiglio Federale ma molti, quasi tutti, continuano ad andare nella loro società e a svolgere il loro lavoro che, fondamentalmente è di volontariato così come è di volontariato quello dei dirigenti delle 636 Società affiliate alla Federazione.
    A mio avviso almeno il Presidente federale dovrebbe uscire, non solo formalmente, da qualunque legame con la Società sportiva di riferimento, a maggior ragione, se questa Società è di alto livello come ad esempio lo è Castel Goffredo.
    Stiamo discutendo di questo nel post, nulla di criptico.
    A mio avviso questa non ottemperanza formale non è un motivo valido per dimettersi né per Renato né per altri consiglieri, fermo restando che i motivi per dimettersi ce ne sarebbero molti, e ben più sostanziali di questo, così come ho scritto al momento delle mie dimissioni, quasi un anno fa.
    Spero di essere stato comprensibile e di aver riassunto il nocciolo del problema.

14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si chiama conflitto d’interesse.

Ad avviso di alcuni è una banalità.
    Ad avviso degli organi di giustizia è, specie se questa “contiguità” è lapalissiana, una cosa molto grave … per questo ci sono i regolamenti da rispettare ! ... diversamente si cambino.
    A te ed alla tua società stai tranquillo che ti chiedono un rispetto alla "virgola" .... e poi comunque non basta ... e poi, dopo, li cambiano pure.
    ( ci sarebbe poi molto da dire, nella FITET, sull’indipendenza degli organi di giustizia).

Facciamo qualche esempio …. Ma se ne potrebbero fare decine, come dice qualcuno che lavorava dal di dentro , anche più importanti.

La tua società potrebbe trarre vantaggio nell’avere in consiglio un presidente “formale e/o DI FATTO” che prende decisioni ?

La tua società potrebbe trarre vantaggio nell’avere informazioni prima rispetto ad altre società ?

La tua società, o società “amiche”, potrebbero trarre vantaggio nell’organizzare tornei e manifestazioni ?
    ( magari in sedi meno idonee rispetto ad altre),

La tua società potrebbe trarre vantaggio se i suoi tecnici o atleti, oltre al reddito garantito da essa, potessero contare anche su un reddito garantito dalla federazione … o altro ?
    ( chiaramente potrei garantirlo ai migliori atleti ed ai migliori tecnici) Se poi questi atleti e/o tecnici sono anche in nazionale non mi stupirei).

La tua società ……….. tabella voti ?

La tua società …………… ?

La tua società ……….. ?

Come vedi si tratta di banalità … per alcuni
    Per me no, per te ? Per voi ?
    .... ma tutto tace .... ed allora tenetevi i vostri campioni, i vostri politici e i vostri lecca..lo, quelli parlano sempre.

Ultima modifica: 22 Mag 2015
  15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    E' strano che parli del conflitto di interesse di Renato Di Napoli e non di quello ben più evidente del presidente federale. Anche quando faccio degli esempi palesi sul conflitto di interesse del presidente federale non raccogli mai e passi oltre.
    Questo rende molto meno credibile quello che scrivi e testimonia solo una evidente acredine nei confronti di Renato. Ognuno la pensa come vuole e ha la propria esperienza per giudicare le persone ed il loro operato. E' evidente che le nostre esperienze sono molto diverse.
    Non capisco le tue proposte, chi vorresti che facesse il consigliere federale? uno che non ha mai esperienza dirigenziale nella propria Società? uno che non è mai stato eletto nel Comitato regionale di appartenenza? un marziano, un venusiano o chi altri?
    Io sono per ridurre drasticamente la tabella voti e per una trasparenza degli atti federali totale, sono per la trasmissione in streaming dei consigli federali e per la diffusione di tutte le decisioni del CF pubblicandole sul sito federale. Sono per la pubblicazione di tutti i compensi degli allenatori o dei consulenti della Federazione, sono per la pubblicazione delle spese fatte per ogni settore almeno una volta l'anno. Sono per la restituzione dei 36mila annui di compenso del Presidente federale e l'ho scritto all'attuale presidente e a tutti i Comitati Regionali e consiglieri federali senza ricevere una sola risposta. Io "dal di dentro" facevo e dicevo le stesse cose che faccio e dico "dal di fuori" con l'unica eccezione che il rispetto del ruolo mi obbligava ad un comportamento diverso.
    Tu, oltre ad essere incaz.zato con Renato ed insultare tutti quelli che hanno a che fare con la attuale Federazione, tanto da consigliare di non scrivere neanche su un Forum libero come questo, oltre a salire sul pulpito del "giusto" che ha subito un torto, oltre ad essere poco rispettoso di chi non la pensa come te, cosa fai?

16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Domani non si lavora, posso cazzeggiare un pò e quindi farò uno strappetto alle regole … da dopodomani si torna ai “mi piace”.

So usare i “mi piace” ma non so usare bene i “quote”, sai sono solo un povaretto parecchio cretino … e quindi concedimi di risponderti col sistema che riesco ad usare meglio :

---------------------------------------------------------------------------

E' strano che parli del conflitto di interesse di Renato Di Napoli e non di quello ben più evidente del presidente federale.
    ( non ho molte conoscenze dirette, ma conosco molto bene Di Napoli e quindi uso lui come esempio. Poi si dimetta anche Scianni, ci mancherebbe, hai letto il titolo della discussione ? … non vorrai farmi cambiare di nuovo anche quello vero ?)
    Anche quando faccio degli esempi palesi sul conflitto di interesse del presidente federale non raccogli mai e passi oltre.
    ( passo oltre su molte cose che scrivi, accontentati dei “mi piace”, poi non conosco bene tutti i possibili misfatti presenti e PASSATI del Presidente, Tu si, ma pare solo da qualche mese. Scrivi tranquillamente tu )
    Questo rende molto meno credibile quello che scrivi e testimonia solo una evidente acredine nei confronti di Renato.
    ( mai negata .... ringraziando Dio non ho avuto la sfortuna di conoscerne molti altri dei tuoi amici)
    Ognuno la pensa come vuole e ha la propria esperienza per giudicare le persone ed il loro operato.
    (giustissimo)
    E' evidente che le nostre esperienze sono molto diverse.
    ( giustissimo … ed aggiungerei per mia sfortuna)

Non capisco le tue proposte, chi vorresti che facesse il consigliere federale? uno che non ha mai esperienza dirigenziale nella propria Società?
    (si)
    uno che non è mai stato eletto nel Comitato regionale di appartenenza?
    (si)

un marziano, un venusiano o chi altri?
    ( no, no, basta un semplice terrestre, semplice e corretto)
    Io sono per ridurre drasticamente la tabella voti
    ( bene, io sono per un 1 vale 1, tu ritieni che un rapporto di 1 vale 50 possa andar bene. .... Diciamo che abbiamo un diverso concetto della democrazia)
    e per una trasparenza degli atti federali totale,
    (daccordissimo … ma direi anche moralmente scontato)
    sono per la trasmissione in streaming dei consigli federali
    ( ok)
    e per la diffusione di tutte le decisioni del CF pubblicandole sul sito federale.
    ( ma certo)
    Sono per la pubblicazione di tutti i compensi degli allenatori o dei consulenti della Federazione,
    ( va bene, va bene, perché no ?)
    sono per la pubblicazione delle spese fatte per ogni settore almeno una volta l'anno.
    ( e va bene … azz quanto andiamo d’accordo, comincio a preoccuparmi)
    Sono per la restituzione dei 36mila annui di compenso del Presidente federale
    ( be, su questo possiamo discuterne. Se lavora sodo potrebbero essere anche pochi, so di dirigenti statali che ne guadagnano molti di più. Se lavorano a testa bassa buon per loro, se cazzeggiano sui forum fuori orario anche)
    e l'ho scritto all'attuale presidente e a tutti i Comitati Regionali e consiglieri federali senza ricevere una sola risposta.
    ( scrivi, scrivi, insisti, sei bravissssimo ... non desistere !!!! )
    Io "dal di dentro" facevo e dicevo le stesse cose che faccio e dico "dal di fuori" con l'unica eccezione che il rispetto del ruolo mi obbligava ad un comportamento diverso.
    ( forse questo era ed è il problema … oltre che all’ io, io ,io io io io io …. )
    Tu, oltre ad essere incaz.zato con Renato ed insultare tutti quelli che hanno a che fare con la attuale Federazione,
    ( e dai, ci risiamo, mi porti qualche esempio, se sono VERI insulti chiederò umilmente scusa e cercherò di frenare il buzzurro che c’è in me, diversamente, a forza di ripeterlo pensi che la gente finirà per crederti ? non discuto spesso funziona)
    tanto da consigliare di non scrivere neanche su un Forum libero come questo,
    ( sempre il solito disco, l’ho detto ? Quante volte ? quando ? dove? … chiederò eventualmente scusa anche per questo … ma non bannatemi vi prego... anche questo chiesto no ?)
    oltre a salire sul pulpito del "giusto" che ha subito un torto,
    ( so che lo sai, ma acqua passata ok? grazie per la solidarietà)
    oltre ad essere poco rispettoso di chi non la pensa come te,
    ( ci risiamo. Comunque come ho già detto rispetto chi mi rispetta. Ririspetto … piano .piano … con cautela chi mi ha deluso) cosa fai?( e bravo ! lo vengo a dire a te ? Cretino si ma entro certi limiti)

PS ho cercato di risponderti a tutto.
    Anch'io ho fatto tante domande e non a una hai risposto.

Ne ripropongo a te ed ad altri una sola :
    i regolamenti si rispettano ? .... mi basta un si o un no
    ciao

17. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    si e se sono sbagliati, dopo averli rispettati, si lavora per cambiarli. Se non si riesce a cambiarli si continuano a rispettare.
    ps : sono d'accordo sul tuo concetto 1 società 1 voto . Adesso convinci almeno 1 società a fare la richiesta al CONI e siamo apposto, scriverlo qui non cambia di certo lo Statuto.
    ps 2 : mi hai scritto "vfc" pensi non sia un insulto o pensi che non conosca il significato? io non mi sono mai permesso di farlo nei tuoi confronti.
    ps3 : hai scritto a Enrico Rech che non dovrebbe scrivere sul Forum così come tutti quelli della Federazione.
    ps4 : resisti, sono in malattia per un'altra decina di giorni, poi scriverò più di rado perché nonostante faccia il Funzionario pubblico e guadagni meno di 36 mila euro non scrivo poi così tanto sul Forum.
    ciao

18. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ok ! obiettivo ririspetto .... piano piano .... con cautela.

Ho molti limiti, e non lo dico sarcasticamente ma perchè è vero.
    Tu fammi avere la lettera che devo far firmare alle società e io te le porto ... non una.
    (quando credo in quel che faccio sono molto bravo, Renato me ne aveva preparata una da portare a far firmare in alcune scuole ... dovette dirmi basta, fermati.
    Quelle che gli portai erano e furono più che sufficienti per ottenere qualche decina di migliaia di euro. Peccato che poi ......... un giorno magari ti racconterò).

vfc : scusa. Ma pensavo avessimo appena siglato una tregua ... e mi sentii immediatamente e nuovamente attaccato.
    rinnovo le scuse.

Enrico : E' vero, ma c'erano delle motivazioni. Giuste, sbagliate ? non so, ma se leggi oltre capirai che vorrei ben volentieri scrivesse.
    Lui come altri ... ma non adesso. Alcuni di loro non sono "corrazzati" .... e lo si è visto.
    Comunque son maggiorenni e patentati quindi facciano tranquillamente ciò che reputano giusto fare.

resisterò : ............... e poi scrivi pure quanto ti pare, dopotutto mica guidi un pulman o un aereo , mentre scrivi.

Buona guarigione.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Questa vuole essere l' infamante insinuazione che invece chi "guida" un aereo, o un pullman o un treno scriva sul forum mentre sta "guidando" un aereo , un treno o un pullman?

Rispondi con sincerità se sei un uomo. Spiega cosa vuoi dire e perché lo hai scritto se non sei un ipocrita.

Io starei attento alle cagate che si lasciano in giro perché ci si può ritrovare sporchi di cacca fino al collo!

20. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    questa è la lettera che hanno già spedito 70 Società, modificala nel punto delle percentuali e scrivi che ogni Società deve valere 1 voto nel prossimo Statuto, per il resto penso possa andar bene.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Mag 2015 ---
    argomento chiuso, scuse accettate. Non siamo in guerra e non servono tregue. Si parla di un argomento che ci appassiona e, a volte, si pensano le cose in maniera opposta. Succede.
    Enrico è una delle tante persone che lavorano bene e con coscienza in Federazione, un professionista. Se scrivessero tutti, compreso il presidente :rotfl::rotfl:, sul Forum sarebbe perfetto. Tutti avrebbero la possibilità di conoscere e valutare, meglio.
    dubito si possa fare, anche se con gli smartphone di adesso, si scrive dalle postazioni più impensate. Io la faccio al volante e non dovrei, wattsapp e sms sono pericolosissimi.
    Grazie :approved:

Files Allegati:

Ultima modifica: 23 Mag 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina