1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il servizio

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da roma88, 23 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Io sono diciamo un autodidatta (anche se a settembre conto di iscrivermi in una società) e mi alleno cercando di seguire manuali on-line e video scaricati da internet
    ma la cosa piu difficoltosa è perlappunto il servizio :confused:. non sono riuscito a trovare ne spiegazioni esaurienti ne video illuminanti, quindi mi chiedevo se potete darmi voi dei consigli o suggerirmi video e/o manuali on-line. :clap:ciao e grazie
     
  2. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Ciao Roma.... :rolleyes: l'unico consiglio che personalmente posso darti... e' quello di provare, provare e ancora provare :eek: ... l'unico modo per imparare bene il servizio... e' quello di farne scatole su scatole .... fino a quando non lo si esegue nel modo giusto... :cool: .... e poi lo applichi in partita... :D

    in bocca al lupo.... :rolleyes:
     
  3. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    il vero probblema è che non so :mumble: ne come debba uscire ne come vada eseguito e