1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il sapore di mare contro le voci (urlanti) del verbo amare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 8 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no per favore attore noooooooooooo..... ti prego già il cinema italiano è in crisi, basta vedere che nei film italiani il maggior protagonista e Scamarcio e cio mi fa veramente:hoi: :hoi: :hoi: :hoi: , poi se ci si mette anche hard stiamo proprio freschi.

Hard 1-1 Alexander

Palla al centro vediamo chi va in vantaggio con le battute?????

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    guarda...se io dovessi fare l'attore alzerei notevolmente il livello del cinema italiano e vi porterei in alto nella classifica mondiale....questo è sicuro...altro ke Scamarcio:hoi: i suoi film nn li posso nemmeno sentire nominare:hoi: :hoi: :hoi:
    e cmq ti do ragione x Scamarcio...ma dove lo mettiamo Benigni e gli altri?
    nn direi ke è proprio così in basso il cinema italiano....o forse ti sei confuso mentre guardavi Heidi....:rotfl: :rotfl: :rotfl: 2-1:Prrr:

P.S:la battuta su materazzi era + bella!:Prrr: :Prrr: quindi vale 2....3-1:D

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    HARD e ALEXANDER!!:p
    State BOOOOONI!!! Alla Alberto Sordi!!!! ;) :rotfl:
    Siete due campioni pongisti eccezionali e questo è l'importante! :campione: Buon fine settimana ad entrambi! Bye Sunnie!:love: bacioni a tutti e due!

4. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    heidi e cche cosa é????? ah aspetta mi arriva dalla regia che è un cartone per bambine....... bene bene hard vedo che siamo informati su certe cose.......:D :D :D . ahahahah 2-2 palla al centro (non giocavi fuori casa su materazzi quindi il gol non vale doppio)

p.s. ti do ragione su benigni.... ma perfavore non andare a fare l'attore ti pregooooooo

5. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quoto, riquoto e staquoto :approved:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Longpimpled maaaa grazie!! :p
    Io scrivo quello che provo. Siete una squadra fortissssssimisssima! E soprattutto siete voi tutti molto affascinanti, a volte un pò burloni, a volte anche serioooosi. L'importante è prendere tutto con lo spirito giusto e al momento giusto.
    Con le vele sbrigliate alla vita. Ciao a presto Sunnie;) :p

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E ..... LUNA ROSSA E' IN FINALE!!!!! :approved: Grandioso!!!

Lo so, lo so pongisti che ve ne può importare il giusto....(impegnati tra tornei, gare, finali, palline, palline misteriose, marziani da tavolo e di rientro, colle fresche, top fin, sling, slang,slung, rompi palle:eek: , genietti veri e/o presunti, eehhhhhhhhh) ma Paola ed io inebriate dal sapore del mare abbiam portato fortuna al nosto Team italianissimo!!!!!!!!!!!
    YAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    FORZA LUNA ROSSAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sisi: :sisi: :approved: :approved:

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' una gran bella vittoria contro uno dei migliori team. Adesso abbiamo in finale i neo-zelandesi, altro osso duro. Ma se si vince la Vuitton Cuo, Alinghi comincera' a tremare.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina