1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il sapore di mare contro le voci (urlanti) del verbo amare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 8 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    L'appuntamento è nel pomeriggio, lo spazio oramai consolidato per i programmi strappacuore. Ma il telecomando non si ferma più là dove il video propone i sentimenti un pò piagnucolanti di donne e uomini che cercano un'intesa intima e appassionante di fronte a un pubblico curioso e appassionato.
    L'appuntamento con i nuovi protagonisti della società è su LA7 che in questi giorni manda in diretta le regate della prima fase dell'America's Cup: il mare (tanto) e il vento (poco) di Valencia; le barche affilate; marinai eleganti; la scoperta di un altro Vasco che non è Rossi ma Vascotto, skipper di Mascalzone Latino. E poi hanno anche chiamato Romeo & Juliet i due campi di regata.
    Insomma, loro lì a regatare e noi qui a guardare.
    Il sapore di mare vince, almeno per qualche giorno, sulle voci, spesso urlanti, del verbo amare dei vari talk show in tv. I marinai sostituiscono attori, calciatori e pongisti nel cuore delle pongiste campionesse, pongiste (virtuali) e ragazze in genere.
    Rimane un'obiezione:se non sei proprio un esperto di regate non capisci niente di quello che vedi nel teleschermo. Obiezione respinta: si sa che le pongiste campionesse, le pongiste (virtuali) e le ragazze in genere, hanno difficoltà a comprendere il meccanismo del fuorigioco (non meno complicato, in effetti, di certe manovre di Luna Rossa) ma sanno individuare benissimo il fascino di Matteo Ferrari e/o Luca Toni e/o.......

in ordine assolutissimamente sparso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:

Vins:
    il fascino della firma più affascinante del forum, educato, a volte severo, ingegnoso, disponibile a far sempre quattro chiacchere, un simpatico campione di tastiera del forum.

Stoccolma:
    (Hai visto Zagabria ti ho chiamato Stoccolma finalmente! AH AH AH AH!) il classico fascino napoletano, con un click.

Fa-Rin:
    il fascino del bello (almeno così dicono AH AH AH AH), pongista della medesima mia tifoseria calcistica, un siciliano solare.

Alexander:
    il fascino del bene, della cultura, della vita ancora da scoprire, con un pizzico di mondanità mentale che non guasta mai.

Hard:
    il fascino della simpatia naturale, un vero comico, a volte brontolone, ma così squisitamente scrittore-attore che ti metterei in un film di Pieraccioni per far assaporare meglio la tua viva spontaneità.

Fabio Cavallaro:
    il fascino di un breve post tanto piccolo quanto simpatico. Una folata di vento che lascia il segno.

Longpimpled:
    il fascino dell'emotività un tifoso torinese dal cuore grande.

Tspbamboo:
    il fascino della più viva sincerità. Odia la Juventus, adora il Torino, il tennis da tavolo e la "pizza" (ho scritto pizza!)

Fields of Sun:
    il fascino dell'avatar bassotto che non si scontra mai con il mio micio perché i veri animali s'intendono.

Mago:
    il fascino dell'osservatore dall'alto della sua esperienza. Il pizzico di pepe del Forum. Etciù salute e tanto bene!

Superciuk:
    il fascino del bello interiore. Alla ricerca del sapere e del conoscere anche il vero senso della vita.

Lele:
    il fascino del micio sornione, dalle parole cortesi.

Giorno:
    il fascino di tutto il forum.

Bene affascinanti pongisti, spero di essere perdonata da Alexander e Fa-Rin e tutti i tifosi interisti per la mia debolezza per i viola alias Luca Toni, ma tutti abbiamo chi ci affascina!

Lele: di te lo so perché lo scrivi sempre la Seredova! E poi??

E a tutti gli altri pongisti chi vi affascina nel mondo femminile dei vip??

Sorellina Paola che si unisce a me nella visione delle regate televisive, ogni tanto sbuffa, però nel contempo afferma:
    "ma il sapore di mare.........altro che la Cina!!! AH AH AH AH AH AH AH!"

Bye Sunnie

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Posso solo aggiungere:

Sunnie = il sapore della femminilita'. La psicologa dei pongisti !

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come non citare la frase di lele, che ci riporta con la mente al periodo del romanticismo!

Che dire fra le vip è impossibile dare una preferenza forse la Hunziker, ma a chi non vorrebbe di stare insieme ad una donna bella come Monica Bellucci?

Fra le pongiste, boh, ah si la mi compagna di squadra.....

Fra quelle del forum, la nostra cara sunnie (non me ne vogliano le altre), che ci allieta sempre con queste rilassanti discussioni e che ci aiutano (soprattutto me) a scoprire il lato bello della vita fatto dalla tua semplicità e dai tuoi pensieri..... e soprattutto di non disperare delle situazioni in cui ci troviamo, perchè ho la conferma con te che gli amici/he, (anche se virtuali), quelli che ti aiutano in momenti difficili (per fortuna questo non è il mio caso, ma come nn pensare a quando la nostra paola non stava bene e la nostra sunnie le era vicino, come del resto anche tutto il forum).

ops..... forse un po fuori tema, ragazzi la vela è troppo bella, la sto riscoprendo tantissimo anche se alcuni termini non li ho ancora capiti.... se c'è qualche esperto me lo dica che chiedo chiarimenti!!!

per finire FORZA LUNA ROSSA

P.S. sunnie perdonata per Toni, ma anhe l'inter ha i suoi bei giocatori (non sono deviato): Materazzi

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

... grazie!

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    innanzitutto quoto Lele e tutti gli altri....anke quest'ultima definizione della nostra a mica sunnie mi è piaciuta e quindi la quoto totalmente...x Toni,beh,sai com'è tra Toni e i palermitani,ma cosa possiamo farci?ormai è acqua passata...
    Alexander nonostante tu ti giustifichi nei confronti di Materazzi...comincio a preoccuparmi:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    quoto anke il forza luna rossa naturalmente....:)
    e poi x sunnie,in effetti,hai beccato proprio ciò ke mi piacerebbe fare...ci ho pensato + volte di fare corso di teatro ma nn ho mai avuto gli stimoli necessari,preferisco il tennistavolo:p

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie a voi affiscinanti pongisti.

Lele: micio sornione ancora grazie per le tue parole cortesi!

Alexander: Tu voli già abbastanza sufficientemente da solo, mi auguro e te lo dico "dall'iperspazio" che tu nella vita non venga mai travolto dalle tempeste, tieni sempre la tua rotta e riuscirai in ogni cosa.

SuperciuK: Grazie anche a te. Non ti devi mai sorprendere di chi dice la verità, sorprenditi, piuttosto, di chi gioca male credendo, invece, di giocar bene. EEhhhhhhhh;) :p

Hard!!! Hard mio simpatico adulatore!
    Tu, invece, non ti preoccupare di Alexander e Materazzi! Preoccupati invece di rispondermi. Quali sono le tue attrici e/o vip che preferisci??
    Per il resto se ameresti far l'attore ....Hard le passioni devono essere sempre coltivate nella vita. Dici di non avere stimoli?? Ma lo stimolo è già una passione.. non trovi? Ringrazio anche te per i simpatici post che giornalmente mi aiutano a sorridere. Un abbraccio (e forza MILAN! AZZZ!!;) ;) :p )

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Il tuo amore è come il mare
    il tuo bacio come l'onda
    fievole , pacato
    impetuoso mi travolge.

(dedicato a Sunnie da un pongista veterano)

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Mia dolce sorellina non svelare i segreti del nostro tempo libero eheheheh... aggiungo solo che Lele ed Alexander, ( non me ne vogliano gli altri) sono l'essenza di uomini grandi, dal gusto semplice dell'eterna educazione, della splendida tenerezza e del grande sapere che tanto piacciono a noi donne:sisi: .... Ciao un bacio a tutto il nostro forum:love: Paola

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Attenzione alle mareggiate!:D

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Lele!!!:eek: :eek: Che frasi stracortesi!!!! ma siete tutti così nelle banche Svizzere?????;)
    --- unione post automatica ---
    Ciiaaaaoooo sorellina!!! Grande sorellina!!! Compagna di scorribande!!! Quanti pongisti che san di mare ehhhhhh AAAH AH HAHHH!!!
    Bacionissimi:love:
    --- unione post automatica ---
    Tsp... bau bau micio micio! ... Ma quali mareggiate! ....Qui si naviga nel mare tranquillo delle vele spiegate intorno all'essere. L'imperturbabile conoscenza dell'essere;) :D :p :banana:

11. superciuk

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

13. superciuk

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma che cosa c'entrano le banche svizzere ??
    E' una questione meramente interna nulla a che fare con il lavoro e l'ambiente.
    A gentilezza e cortesia bisogna rispondere con le stesse armi. Tutto qui.

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Lele la mia era semplicemente una battuta da tennis da tavolo.... niente altro... un abbraccio:p

16. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :mad: :mad: :mad: :D :D

Non ho la coda di paglia, voglio specificare come ho sempre fatto, anche quando si parlava della ridolfi e della cavalli, ciò che dico....

hihihi vabbè questa volta è colpa mia ho servito ad hard la battuta sul piatto d'argento, me la meritavo

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

18. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    in effetti era troppo facile...:rotfl:

cmq io volevo dire ke in assoluto mi attrae maggiormente la Hunziker...nn ci sn dubbi!:sisi:
    ma mi stai trovando tutti i mestieri tu?adesso anke lo scrittore!
    se mi va bene ti promuovo a mio menager!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Hard!! Hai visto che ti faccio rispondere correttamente?? Se diventi un attore(prima o poi e MAI DIRE MAI!).. lo verrò a sapere, il mondo è talvolta talmente piccolo! :approved: Ciao e buona serata!:sisi:

20. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è + facile ke io vinca un set a timo boll piùttosto ke diventi un attore...:( :) cmq nn mi attrae particolarmente...era solo un idea:p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina