1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il responsabile della nazionale femminile fa il cesto con le infradito

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Piergiorgio, 9 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :vomito::vomito:(n):vomito::vomito::vomito::vomito:abbinato a una profonda vergogna interiore, è ciò che ho provato nel vedere in vari video sul sito fb della fitet,

    il responsabile della nazionale femminile fare il cesto scalzo con le infradito poste sotto al tavolo,

    mi sento triste e umiliato.

    Voi come vi sentite? io proprio di :vomito::vomito::vomito:

    Chi li ha votati spero si vergogni almeno la metà di quando mi vergogno io in questo momento.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    giusto, chissà che puzza di piedi...povere nazionali femminili...
     
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...e se invece....
    ....e se fosse invece una novità di carattere tecnico in via sperimentale?dicono che così si scivola meglio e si arriva prima sulla palla.
    Certo se poi dovesse funzionare......(n)(n)(n):approved::approved::approved:
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tra l'altro non è la pagina fb della fitet ma del summer camp
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ago 2017, Data originale: 9 Ago 2017 ---
    Aggiungo una cosa .... ma anzichè guardare le infradito (cosa direbbe se sapesse che in Romania ho visto allenarsi atlete nazionali in costume per via del troppo caldo, o banalmente youtube è pieno di allenamenti di giocatori cinesi a torso nudo? ahahha)... perchè non evidenziare il fatto invece che atlete della nazionale italiana si allenano con passione anche nei giorni di "pausa" ?
    ...ma tanto non potrà rispondere...penso il sig. Piergiorgio sia stato nuovamente bannato ... :rotfl::LOL::D:approved:
     
  5. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da tecnico e da giocatore non andrei a vedere cosa indossa, ma come da la pallina sia per qualità (quanto taglio, spin) che per frequenza, la prima non mi sembra malvagia, la seconda , vedendo i cesti di cinesi, coreani e giapponesi, sembra molto lenta.
    Non farei l'errore di giudicare un all'allenatore per l'immagine che da in palestra ma per come svolge il lavoro, altrimenti anche quelli con le panze sarebbero fuori luogo .....
     
    Ultima modifica: 11 Ago 2017
    A topspinner, tritticorenale, enzopacileo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Questo non è un thread stupido...semplicemente perchè pone l'accento su uno dei piu' grandi problemi della società moderna:

    osservare il SEPOLCRO BIANCO, ma non riflettere sul suo contenuto...

    Se incominciassimo a guardare le cose "dentro"... vivremmo tutti decisamente meglio e soprattutto meno sottoposti a giudizi spesso affrettati e sommari...

    BUON TENNIS TAVOLO.
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giuste parole. Per contro, va anche detto che si vedono parecchi Sepolcri Imbiancati, anche nel nostro ambiente: "unti dal signore" che in realtà non sono altro che "clientes" (alcuni di quelli dentro la macchina) oppure "incompresi" (alcuni di quelli fuori dalla macchina).
     
  8. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Premettendo che non ho ancora visto questo video, ondivido quanto dici sotto il profilo appunto della valutazione tecnica nel merito, facendo però una considerazione relativa all'immagine è grave che un allenatore della nazionale appaia in video a lavorare scalzo e soprattutto nessuno si preoccupi di ciò nel pubblicare è grave molto grave.
     
  9. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Le mie valutazioni personali... e come tali restano, premesso questo...
    Se si tratta di un momento di puro relax, finito su Facebook, vabbè, la cosa finisce lì e giudico una scelta poco felice di postare certi filmati, ma questo è il prezzo della modernità e dei social: è come essere beccati a giocare sul tavolo del Bagno Maria di un qualunque stabilimento balneare.
    Se invece si trattasse di una seduta di allenamento, sarò sicuramente all'antica, ma non mi fa una grande impressione: posso capire il caldo eccezionale, il contesto di un "summer camp" che abbia natura distensiva/vacanzieria, ma non lo giustifico.
    Quindi, ammesso e non concesso, che sia una seduta di allenamento "seria" e non qualcosa di estemporaneo o improvvisato, ci sono "ruoli" che comunque impongono una "divisa" e il rispetto del ruolo ed dell'atleta, per me, passa anche dall'evitare certe "manifestazioni".
    L'esempio del giocatore cinese che si allena a torso nudo è "capovolgere" il problema, giacchè è l'allenatore che dirige e permette al giocatore di presentarsi a torso nudo.
    Nel caso di specie è l'allenatore che decide di allenare scalzo; io, per la mia sensibilità ed educazione, non mi permetterei mai di farlo e, di più, se fossi allenato, mi darebbe fastidio.
     
    A Provolino70, cucciolo e enzopacileo piace questo messaggio.
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Onestamente se Maurizio Gatti trascorre le sue ferie facendo stage a Cervia, non interessa molto.
    Denota, come diceva Topspinner, una certa passione per il TT, per il suo ambiente e per uno sponsor importante come JOOLA.
    Mi preoccupo invece che TUTTI i Tecnici federali siano andati insieme evidentemente in ferie perché in Nigeria, a seguire gli Atleti Azzurri impegnati nell'Open nigeriano, non c'è nessuno. :eek::eek:
    Miky Oyebode sta dando una mano in loco ma non esiste che la FITeT non mandi un Tecnico a seguire i suoi ragazzi e ragazze. Neanche una società di dilettanti manderebbe i suoi ragazzi senza un Tecnico.
     
    A silvio91, cucciolo, topspinner e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Luciano, stavolta ti quoto solo in parte.

    Infradito e ciabbbatte da spiaggia (come ho già visto nelle foto di un altro di questi stages balneari) non si possono vedere.. ma non per una questione estetica.

    Ho visto Signori Allenatori con la panza fare il loro lavoro con tanta serietà e scrupolo, e col giusto rispetto che si deve al terreno di gioco (nello spogliatoio ci si entra come si vuole, ma sul terreno di gioco si entra con le scarpe che si usano solo per la pratica del tennistavolo).

    Avere la panza non ha niente a che fare col rispetto che si deve soprattutto a chi paga per questi stages e che non sarebbe ammesso a giocare senza le scarpe adatte.

    Quindi il buon esempio deve partire da chi dirige.

    Questi stages estivi non sono certo gli allenamenti della nazionale e l'atmofera rilassata ci sta.. eccome!
    Ciò non toglie però il rispetto per il luogo e per i partecipanti.

    Ho fatto un paio di questi summer camp, e il momento di video training con cesto e telecamera è unico per tutta la durata dei 5 giorni. Quindi un po' di attenzione in più su questi aspetti, e per un tempo molto limitato, lo si può pretendere.

    Per il resto il lavoro viene svolto dai collaboratori che sono irreprensibili sia sotto l'aspetto professionale che formale. Su questo posso mettere la mano sul fuoco.
     
    A Ragnolo piace questo elemento.
  12. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Guidare tutto l'anno stanca....:LOL::LOL::LOL:
     
  13. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Lo sai qual'è il problema? Che il cinese, nudo o vestito, in mutande o in tanga, con le scarpe o scalzo comunque la giri ti fa il c..o. Questo è il vero problema.
     
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Comunque non si può dire che Piergiorgio non porti bene, vedendo il risultato di Giorgia in Nigeria :D
     
  15. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    una conferma :rotfl::rotfl:
     
  16. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho visto non era uno degli autisti....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina