1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Referto II

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da MaccioCapatonda, 12 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MaccioCapatonda

MaccioCapatonda Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    UnReal Pictures & Fitet Production Presentano:

Un Film di Patrice Diamond Badmouths
    Sceneggiatura a cura di Karl Von B.

un cast di eccezzione:
    Dave Runnea* - The returning player
    Ya Zuppig - The shadow player
    Red NiceCall - The helper
    Jakob Luxor I-Pod - The victim

*figlio d'arte del grande J.J. Runnea

All'ombra di una lanterna rossa, un giocatore cinese gioca di nascosto in serie C per non figurare a referto e lasciare il diritto ad una giocatrice cinese di scendere in campo nel match che non si deve perdere. Il campionato che partita dopo partita viene falsato. Si scambiano favori nell'aere muto delle palestre con gli avversari per comprare il silenzio. Ma qualcuno ha visto. Le voci iniziano a girare per il paese, un collaboratore vuole spifferare tutto ma viene fatto tacere per sempre e sostituito con fidate collaboratrici... le incongruenze però sono davanti agli occhi di chi vuole vederci chiaro e una voce arriva nella capitale.
    Subito si cerca di insabbiare tutto. Si modificano i documenti ufficiali .. si
    cancellano le traccie... ma qualcosa va storto ... qualcuno ha raccolto le
    prove...qualcuno sa che dietro il Referto2 .. c'è l'originale.

"Un thriller che vi farà salire la trielina al cervello!" Il Resto del Puntino

"Dopo le verità di gomorra.. ecco quelle di <gommorra>" Il Secolo OX

"Più vetrificato della mia migliore racchetta!" Doc. Herbst Neubauer

"La scena in parallelo di Dave Runnea tra gli ultrà mentre Ya Zuppig serve per il match point giocando per lui, testimonia il talento visionario e innovativo di Patrice D-B" Uno spettatore entusiasta

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    E' una trama veramente intrigante..
    Pensa se fosse successo veramente nella nostra realtà...:rotfl::rotfl:;):approved::birra::birra:
    .......alessandro.......

3. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ma ROTFL... :clap:

4. tortadiriso

tortadiriso Nuovo Utente

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    "Vi sono più cose in cielo e in terra, tortadiriso, di quante se ne sognano nella vostra filosofia" :D

6. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Non ho capito bene cosa sia accaduto,ma posso ovviamente intuirlo(in questo Film); queste cose possono accadere solo nella realtà[ leggasi finzione voluta].
    Nessuna immaginazione cinematografica sarebbe così "perversamente" fertile.
    Mi verrebbe da dire " cose dell'altro Mondo "............
    Ma poi mi accorgo che sono " Film già visti "di questo Mondo.
    Per la cronaca,e solo per la cronaca,in quale momento storico/futuristico, viene ambientato questo Film??? Ed in quale Galassia Planetaria???Gli Atleti sono esseri umani,macchine simili all'uomo o robot????
    Questo Film,finisce poi abbastanza bene,con una pesantissima Morale, come nel primo " Pianeta delle Scimmie" che comunque lascia tantissimi interrogativi sul passato,presente e futuro dell'Umanità,oramai scemata,estinta???
    .......alessandro.......

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    " Su scala cosmica solo il fantastico ha la possibilità di essere vero".:birra:

8. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Questo film mi ricorda qualcosa :D ma ci sono ironie difficili da cogliere x molti (io stesso non ho capito tutto) xo in questi giorni nel sito Fitet-Liguria, sono cambiati in modo retro-attivo dei referti che erano ufficializzati. Al recente GranPrix parlavano in molti di una partita in cui sembra ci siano stati scambi di giocatori, per favorire una squadra e vedo che anche un altra partita è cambiata in pochi giorni.
    Vista la puntualità con cui in passato il CR ha affibbiato multe e penalità per (giuste) inadempienze di altre squadre (es. inserire in ritardo un referto online, oppure far giocare un atleta nel campionato sbagliato), sarebbe giusto se spiegasse come mai dei referti possono cambiare dopo diverse settimane(!!). Sono sicuro che c'è una spiegazione "corretta" però vorrei che potessimo tutti leggerla su sito ufficiale [visto il solito conflitto di interessi presente].
    MaccioC?Giochi x caso con Ektor Baboden?eheheeh

9. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....Vuol dire che se penso,cosmologicamente immaginando,di vincere il Campionato Intergalattico sul Pianeta di Kmidijaris [( Galassia Occidentale a Sud della Costellazione di Plrjorajtch (ovviamente :rotfl:)],vinco quasi automaticamente i Campionati Regionali dei Veterani ( 50/60 ) a Mezzolara di Budrio(Bo),in Emilia-Romagna,Italia,Pianeta Terra,Galassia Settentrionale,il prossimo anno ?????:rotfl::rotfl::rotfl:
    .......alessandro.......

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::clap::clap:

Perché ci sono dubbi?!:D;)

11. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .....Sunnie.....:love: :love: :love: :goccia:......
    .......alessandro.......

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...... Grande Saturnino/Alessandro...ti auguro una buonissima serata:p!;):approved:

13. tortadiriso

tortadiriso Nuovo Utente

Domanda:

Tra questi chi è interpretato da Billy Ballo?

Dave Runnea* - The returning player
    Ya Zuppig - The shadow player
    Red NiceCall - The helper
    Jakob Luxor I-Pod - The victim

14. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Solo per la cronaca.....
    ci dirai gli sviluppi ed il finale di questo Film??? :approved:
    Alla prossima
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina