1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il puntino saltato

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da redmax, 2 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Ho comprato la sb del dottore da poco meno di un mese ed oggi durante l'allenamento sono saltati 2 puntini della prima striscia, quella + vicina al manico, praticamente sono saltati perchè in quella zona della gomma poggio il dito indice, ora vorrei sapere se questo fa della mia sb una gomma irregolare, se così fosse dovrei comprare una sb al mese con un notevole impegno economico facilmente immaginabile, qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? E' possibile giocarci ugualmente?
    Grazie x le risposte.
    Max
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    in teoria, dove appoggi il dito, potresti anche mettere qualcosa di protettivo tipo del nastro, mi sembra... se è in zona dove non colpisci vai tranqui che non ti rompe nessuno, è come se li rompessi sul bordo:approved:
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    in teoria per la zona del pollice non dovrebbero dirti nulla , ma e abbastanza facile ovviare al problema
    Hai ancora il ritaglio della gomma?
    con una lametta da barba tagli un puntino, lo punti alla sua estremita con uno spilla, metti alla base del codesto puntino mozzato una piccccccolllisssima goccia di attack e lo attachi sulla gomma.
    E' solo una questione estetica xche li la palla non rimbalza e non ti cambia nulla
    ciauu
     
  4. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    se tien il pollice nella puntinata la hai sul dritto!!
    LA tenete sul dritto.???
     
  5. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Io la uso sul rovescio infatti i puntini sono saltati con l'indice, credo che il doc abbia semplicemnte sbagliato a scrivere e tiene la lunga sul rovescio pure lui.
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    volevo dire indice, cmq quando sto vincendo a molto provo a schiacciare con lunga sul dritto :p
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina