1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il puntino con tsp balsa 3.5

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 19 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    con la racchetta che vedete in firma mi trovo bene :sisi: ma in C2 non provoco molto fastidio:nono: anzi:azz: ...a casa però dall'anno scorso ho un tsp balsa 3,5 è un telaio elastico lo so in teoria meno efficace di uno rigido:teach: ma cosa potrei provare ad abbinarci come puntino lungo?L'altra tt master (io uso attualmente la prima versione) oppure una della nuove del dottore, monster o inferno...insomma datemi pareri e consigli. grazie

2. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    il mio consiglio,e' una puntinata lunga,di quelle "trattate" dalla casa.le gomme del dottore,sono troppo lente,non vanno bene per un telaio elastico come il tsp balsa 3.5 .prova la virus 2 della tony hold,gomma facile,con buon controllo,ma poco disturbo,oppure la bamboo della tsp.altre gomme,possono essere la grass devil,della tbhar,oppure l'alligator soft,della donic.tutte le gomme che ti ho elencato,ovviamente senza gommapiuma.bye

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    piu sale il livello, piu si sente la necessita di avere il massimo controllo

la maggior parte dei seconda cat. con lunga ox vetrificata al tavolo, usa il 3.5 , in quanto unico telaio che abbina al grande controllo , una discreta velocita , specie incollando fresco

infatti il 3.5 è un mio pallino, lo proverò appena possibile

4. alkimista

alkimista Nuovo Utente

Nella nostra palestra abbiamo vari atleti che giocano con il balsa 3,5. In genere fatta eccezione per chi ama difendersi ad oltranza vicino al tavolo con il block, attaccando poco, agli altri abbiamo abbinato una hallmark super special, che da un po più di velocità rispetto alcune puntinate come la super block o la tt master sw1 che esaltano ancora di più la lentezza del telaio per cui è difficilissimo spingere sul palleggio, dando vita a traiettorie che schizzano sul tavolo, ed è quello che fa la differenza in C2. Per ulteriori chiarimenti fammi sapere.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina