1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Posto Piu' Strano In Cui Avete Giocato..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da antoniopuglia, 5 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. n16

n16 -------

mah, io nn ho mai giocato in un posto strano come voi.......... Forse è vero che la lombardia se la cava meglio in questo genere di cose..............:sisi:

Poi una domanda a spiff............... come avete fatto a giocare in ascensore??????:confused:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    x veterano 42

il bello ragazzi e che se si manda una lettera in federazione ed al comitato reg di appartenenza di protesta, questa verrà ignorata o al meglio vi verrà detto "saranno fatti degli accertamenti" e tutto finirà li, molti dirigenti spendo barche di soldi per tenere in affitto campi gara dignitosi altri giocano dove capita :grev:

3. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    ...Era umorismo da vecchio scemo :sisi:.

;)

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi sono ricordato del torneo nazionale di quarta svoltosi quest'anno a siracusa, il torneo si è svolto in un ex tribunale, gli spogliatoi erano stati allestiti dentro le gabbie per carcerati nella sala del torneo erano state coperte con dei teli le gabbie per le udienze con tanto di sbarre, le palline ogni tanto vi andavano a finire dentro. comunque nel complesso non si giocava male. :eek:

5. wally

wally Bobocica 1°the word

questo è il vero motivo xcui hanno inventato le palle da 44mm....così non escono dalle sbarre ,e possono giocare anche i carcerati...ROTFL :rotfl:

6. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Beh, io ho giocato da Nerd che riesce a battermi solo perché ha le zanzare dalla sua parte :D :D :D :D

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io (non in gare ufficiali però) ho giocato in una baita di montagna nella rimessa degli sci.
    Se no in Germania diverse volte su tavoli in cemento con reti in acciaio.

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè io ho giocato da matrix ovvero in una chiesa sconsacrata molto simile ad una catacomba, il magico covo del s. espedito....guardare per credere, eccovi il link delle foto! :eek:
    http://www.mrcrack.it/sespedito/prin.php?corpo=7

9. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Bè in c2 in una palestra disastrata di una scuola in rovina ci siamo cambiati dentro un'aula con tutti mobili vecchi e distrutti senza docce e con un lavandino che dava solo acqua fredda il bagno? bè devi uscire.

10. Janove81

Janove81 Utente

Tre settimane fa circa, in serie d/2, ho giocato in una "palestra" di riserva che altro non era che una parte di una piccola fabbrica allestita alla meglio come area di gioco.
    Ogni volta che la pallina andava oltre le transenne si doveva fare la caccia al tesoro per recuperla in mezzo alle macchine da lavoro e vari materiali attorno al campo di gara.
    L'illuminazione era scarsa e il pavimento in cemento grezzo.
    Ovviamente non c'era l'arbitro altrimenti la partita non sarebbe stata omologata.

11. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Be io per i pochi anni che gioco questo sport il peggior posto dove ho giocato è una sala dove gli anziani giocano a carte e in questo posto si gioca anche la C2.Comunque il problema più grande è che spesso e volentieri molte società non hanno i soldi per pagare l'affitto di una palestra e giocano dove possono e questo mi fa ratttristire.Il comune di ogni paese dovrebbe dare spazio a tutte le società sportive locali di giocare senza far pagare affitti da 20-25 euro all'ora.Raga dobbiamo ribellarci

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    quoto!!
    Anche per me il posto più strano dove ho giocato è da Nerd!!!
    Quando piove è una bellezza con le pozzanghere che sputano qua e la :D Ma è sempre un piacere giocare lì perchè la compagnia è qualitativa al 100%! :approved:

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il ns Club era precedentemente sito in una Chiesa sconsacrata ora adibita a ristorante (gestione siciliana).

14. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma io da Nerd ci ho giocato e la palestra era ottima.
    L'unica cosa strana era...ehm....NERD:rotfl:

15. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    D'accordissimo per la compagnia:approved: :approved: , del resto lo si vede anche dal nuovo look di Nerd che col nuovo barbone super incolto è diventato Padre Nerd da Cava! Naturalamente, senza disdegnare i piaceri della tavola, come potete appurare da una delle foto presenti nell'album sito in questo link. http://www.ttcava.it/pag_08.htm

(Vabbè, ma allora non era ancora Padre Nerd).

Padre, che ne pensi di venirci a trovare col nuovo anno per recitare messa nella nostra chiesa? Magari puoi illuminarci col sacro corpo della superblock! Tutti noi saremo pronti ad inginocchiarci dinnanzi il tuo puntino "magnetico" (nel senso che la pallina ci si attacca sopra). La chiesa è aperta a tutti
    coloro che vogliono essere illuminati dal marcio, ops, sacro verbo. E, se passerete d'estate, vedrete che la nostra fauna è sicuramente più ricca della fauna del Padre Block: zanzare di 3 centimetri (altro che zanzare di Cava), pipistrelli e a volte ragni giganti (e te credo, per mangiarsi quelle zanzare!) e scorpioni (piccoli).

16. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    In una partita di C2 ad un paio d'ore dalla città ci siamo ritrovati a giocare sotto un forte temporale. Dopo lampi e fulmini è saltata la corrente, ed essendo la palestra illuminata con le lampade a basso consumo non si sono riaccese più.
    Insomma, era sabato sera, non ci andava di perdere un'ora apsettando che si riaccendessero le luci, stavamo 4-3 per la squadra di casa, di comune accordo tavoli negli spogliatoi, con tetto alto 2 metri e mezzo scarsi e clamorosamente partita vinta per noi 5-4!!!!

17. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    In effetti in liguria con tutto l'affetto x i miei cugini si trovano posti indimenticabili!cioa spiff,non rispondermi mai mi raccomando!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina