1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Posto Piu' Strano In Cui Avete Giocato..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da antoniopuglia, 5 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    RAGAZZI.....sicuramente vi sarà capitato di giocare in posti strani...io intendo in partite ufficiali...campionato o torneo...
    a me è capitato quando ho fatto il mio primo campionato(serie d/2) di aver giocato in un castello:rotfl: ..si..avete capito bene...la palestra della squadra che ci ospitava (scuola elementare) era inagibile e per telefono loro ci indicarono l'indirizzo in cui si doveva disputare l'incontro...vi lascio immaginare il nostro stupore davanti alla visione di un castello feudale tra le campagne del salento..:confused: :confused: :confused:
    giocammo in una sala con intorno mura di pietra leccese,forse c'erano 0gradi...vi lascio immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io un paio di anni fa ho giocato nella palestra in ristrutturazione di una scuola, praticamente il tavolo era in mezzo ad un cantiere con cumuli di sabbia, mattoni accatastati, pale e tutto il resto, la cosa più incredibile è che si trattava di partita di campionato di serie C1

3. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    A me qualche anno fa.... in un campionato di D2... e' capitato di giocare un incontro, che dire allucinante e' dire poco!!!
    Un venerdi' sera, mese Gennaio... provate ad immaginera la saletta di un bar... dove su 5/6 tavoli ci sono una ventina di ometti con pipa e sigaro al seguito... sbattute di tavoli e risate per le carte buone o meno.... ad una parete di questa sala.... un enorme camino... ACCESO... ecco!! a 2 metri da quel fuoco... e altri 2 dai giocatori di carte... abbiamo disputato il nostro incontro di D2...!!!
    UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE!!!!

4. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    In ascensore.

5. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... mmmm:eek: ... il topic dice "partite ufficiali" però:rolleyes:

... fortunatamente dalle mie parti posti strani non ce ne sono, tutte le squadre hanno delle palestre/locali adeguati:clap: ...

6. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

7. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    posti ameni

fatevi una partita di campionato, in piazza Noto a Sanremo...eppoi mi dite. :D :D :D

(p.s. ed era un campionato di B2, quindi con tanto di giudice arbitro!!!) :clap: :clap: :clap:

8. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    ... :eek: Ascensori?... :eek: ... Piazze?... :eek:
    Ma.... in partite ufficiali???
    :tsk: Mi auguro di no!!.. :D

9. della

della Nuovo Utente

Squadra:
    a.s.t.t. arma di taggia
    ciao... in una palestra praticamente allagata... con circa 3 gradi l' anno della seconda alluvione in liguria... era come pattinare...

10. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ricordo anni fa di aver giocato un incontro di c2 in un bar, con al massimo 1 metri dietro per muoversi, era stato messo il tavolo al posto di un biliardo e giocammo li...
    che storia malata!!!
    Poi in una palestra- cantiere a Ventimiglia due anni fa (era ingiocabile soprattutto per l'odore di vernice fresca delle pareti... B2!!!)
    :king:

11. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    :confused: ... Non vorrei polemizzare e certamente non e' il post adatto!!.. :mad:
    Ma come possiamo lamentarci della poca considerazione data al nostro sport... :confused: ... se ancora capita di giocare partite di campionato.... (pensavo fosse rilegato a casi di D2... ma vedo non solo)... :confused: :confused: :confused:

Credo che anche chi gioca spesso dovrebbe far sentire la propria voce... e magari rifiutarsi di giocare determinate partite!!

12. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    a me è capitato solo in d/2....evidentemente non è cosi..hai ragione veterano...dobbiamo alzar la voce.......:approved:

13. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sulla lavatrice accesa ...ma forse non stavo giocando in campionato....:mumble:...e forse neanche a ping-pong...:mumble: ...

era un'amichevole!!!!!molto amichevole:love: :D :D :D :D :D

14. Christian

Christian Nuovo Utente

Squadra:
    Finale Ligure
    C'ho giocato!! Contro il Regina San Remo, in D1... Be', ma in Liguria si possono trovare anche posti peggiori!

15. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Ma come una partita di b2 giocata all'aperto!!!:eek:
    Accidenti quest'anno ho fatto una d2 in provincia di Milano e tutte le trasferte che abbiamo fatto erano in palestre con anche un buono spazio per muoversi (tranne forse una a cui non sono andato e quindi non so)!!
    Mi sa che la Lombardia se la passa meglio di altre regioni...

16. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    io ad un torneo CSI nella cappella di una chiesa (un classico se vogliamo)....palline sull'altare e nel tabernacolo...e molta attenzione alle imprecazioni eheheh...:nono:

17. volterra

volterra Utente

Squadra:
    TT VOLTERRA
    A me ' capitato di giocare il campionato in bar (molte volte), in chiese sconsacrate, sul palco di un vecchio teatro, in una biblioteca, negli spogliatoi di palestre più grandi,in palloni con clima glaciale.

Purtroppo, ancora oggi, in molti posti non è possibile fare la doccia, non c'è il bagno, il riscaldamento è un optional.

18. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

19. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Il posto più strano,anzi più disagevole possibile,è stato in una palestra di Rastignano(bo)nel mese di dicembre,in serie C Naz.,
    circa trentanni fa.La palestra era chiusa da tanto tempo,perchè il rascaldamento non funzionava!!!!!!!!
    Ho giocato a meno 10 gradi sottozero.La racchetta completamente intrisa di umidità e se la pallina ti colpiva sulla mano o su di una coscia ti faceva il buco con un dolore afro-disiaco!!!!!!!!!!!!
    Quell'incontro/incubo me lo sogno ancora qualche volta.:metal: :muro: :eek:

20. n16

n16 -------

Di federico II di svevia???????????? :rolleyes:

o addirittura a castel del monte??????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina