1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il piccolo Maestro

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 17 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Hai ragione Pongì,mi sono accorto solo ora di questa cosa...il video e' stato in rete qualche ora ieri pomeriggio quando l'ho postato,poi e' stato rimosso.
    Da quello che ho capito perche' l'utente youtube in questione ha notato in rete il video di Waldner a 15 anni(che ho postato anche io in questo thread)e visto che iniziava come il suo l'ha rimosso...
    Invece in quest'ultimo video inserito c'era anche una bellissima Appelgreen vs Waldner che si conludeva con l'abbraccio dei due,a dir poco emozionante.
    Peccato...se dovesse essere reinserito in rete lo segnalero' immediatamente.

    @sunnie: sunnie mi sa che l'abbiamo visto solo io e te questo video;)
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io l'ho visto poco prima di uscire ieri nel tardo pomeriggio! Meno male che l'ho descritto! Peccato.:sisi:
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Raga il video e' stato gentilmente inserito su megaupload e inviatomi sulla mail personale:

    http://www.megaupload.com/?d=DAHMY1FV

    Si scarica in poco,circa 26MB per quasi 5 minuti di video...se risucite a scaricarlo fatemi sapere che ne pensate.
    Secondo me lo spezzone di incontro Waldner vs Appelgreen merita:sisi::approved:
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Dove c'è Applegreen e Waldner MERITA SEMPRE....:sisi::sisi::love:
     
  5. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Grazie,finalmente lo guardo!!:approved:
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Raga se lo scaricamento va a buon fine come ho detto sopra fatemi sapere le vostre impressioni...almeno io un Waldner cosi' giovane all'opera non l'avevo mai visto,con l'autore del video mi sono gia' complimentato;)
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    vero!! :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina