1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Piacere di giocare a Tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ivanotsunami, 4 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Lo so, lo so...;) non volevo essere polemico, ma solo sottolineare la periodicità e monotonia della discussione...:approved:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    scherzavo pure io

trattate si trattate no, mi metto na bella super anti e vado a fare il torneo amatori :rotfl:

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Davvero... è diventata una vera e propria caccia alle streghe...:tsk: vedremo come va a finire... ;)

4. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Mi permetto di intervenire sull'annosa questione delle puntinate trattate e della colla fresca, premettendo che ho 2 liscie e non incollo.
    Innanzitutto mi sembra incredibile come si possa continuare a difendere una pratica ( quella del trattamento delle gomme ) che è vietata da qualunque regolamento!! Poi si sostiene che si trattano le gomme per difendersi dalle bordate di chi usa la colla fresca!!! Non vi preoccupate, quando sarà vietata anche quella non ci saranno più scuse! E chi continuerà ad incollare dovrà essere trattato alla stessa stregua di chi oggi tratta le gomme.

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

rileggi bene la discussione
    nessuno ha difeso i trattatori self made

ma spesso e volentieri si tende a fare di un erba un fascio per nascondere l'incapacita a giocarci contro.stop

6. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Si,si,si! :) Avevo capito, e io mi riferivo proprio a chi tratta in casa. Personalmente ritengo anche io che non bisogna fare generalizzazioni e distinguere bene chi gioca con materiale omologato e chi no!

E approfitto per fare una domanda da parte di un compagno di squadra che usava una superblock e ora che ha dovuto cambiare ha messo una dawei 388 (mi pare) ma non riesce a giocarci perchè troppo veloce. Vorrebbe una gomma più lenta per tenere dentro i block sul tavolo che con questa gomma non riesce. Thanx

7. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Ma questa non era una discussione sul piacere di giocare a tennistavolo...:confused:

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

SI SI!! E infatti direi che potremmo definire le ultime 3 pagine TOTALLY OUT TOPIC....ma alla fin fine il forum è anche questo no? :mad:

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :tsk:

10. Boomerang

Boomerang Utente

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

13. longpimple

longpimple Non Attivato

Il mago....:approved: l'inventore del gioco col puntino lungo vetrificato al tavolo....tanti anni fa..mi ricordo....ex-professionista in Germania,:hail: ancora buon seconda categoria......UN MITO !!!! :campione:
    Quando fai i tuoi corsi per puntinari (e non) in Slovenja ?

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non c'è problema, puoi venire quando vuoi....d'estate ho di solito un gruppo per una o due settimane; ci sono anche giocatori che vengono da soli, autunno, inverno è uguale; abbiamo la palestra con i tavoli fissi sempre a disposizione. Anzi, direi che se si è di meno puoi aprofittare meglio degli ottimi sparring partners a livello seconda categoria.

Nella pagina "news" del mio sito c'è la email.

Ciao

www.ttprofi.3000.it

LEGNO: BUTTERFLY POWERFEELING OFFENSIVE
    FORHAND: BUTTERFLY BRYCE 2,1 mm
    BACKHAND: TTMASTER, BOOMERANG O SUPERSPECIAL

15. longpimple

longpimple Non Attivato

Perfetto, magari in dicembre o in gennaio quando c'è la pausa vengo a fare i 5 giorni...ciao:)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina