1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Il Piacere di giocare a Tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ivanotsunami, 4 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    mago sei un vero signore come ho sempre sostenuto del resto... grazie ti manderemo le partecipazioni ( per gli Italiani) che cosa pensavi ahahahaha permettimi:love: paola

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh, certo, ho piacere di vederti se vieni, magari se sei in forma e sbattocchi un po' 'ste nuove leve....ciao Paola.

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    cavolo Mago ho una voglia di tornare ma ho un maledetto problemino da risolvere poi oltre ai chiletti di troppo ( magari li levo eheheh) non ho altri blocchi ... solo schiacciate ajahahahahah:metal: :love:

4. Boomerang

Boomerang Utente

Guarda che era una battuta! Non credo di essere arrogante (non mi appartiene, anzi!). Se ti ho dato questa impressione mi dispiace.
    Il regolamento è cambiato. Anche io dovrò cambiar compagna di misto. Solo nell'individuale assoluto è ancora possibile.
    Altrettanto cordialmente.

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

:bboni:

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    tornando in tema

adoro il TT, xche adoro vedere la faccia dei giocatori aviari che rispediscono la palla da tutte le parti dopo un mio block malefco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Orsù, aventi con gli insulti adesso

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma come boom non facciamo insieme il doppio misto assoluto? ohhhhhhhhhhhh che delusione ci speravo veramente:hoi: :hoi:

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie a Dio pimple sono femmina e con giocatori dal malefico block non ci gioco eheheheh:)

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    maghetto scusa se mi permetto di dissentire boom non è assolutamente una cattiva persona ne arrogante... stava solo scherzando nella maniera più pulita, credimi è un gran bambinone ( come me) per questo siamo amici...FIDATI garantisco io, è solamente uno come me e te, che scherza... perdonalo boom è così nel bene e nel male UNICO!!! un bacione maghetto bello :love: :love: :love:

10. Boomerang

Boomerang Utente

Che ne sai Tu di ...... un campo di grano?
    Grazie, comunque!

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    l'ho detto nel bene e nel male sei UNICO un bacio boom

12. Boomerang

Boomerang Utente

A parte che, se la tua gomma è trattata, è la gomma che fa il block e non tu (perchè colui che la usa non sa neanche che effetto ha dato alla palla)
    penso sia altrettanto divertente vedere la faccia di un aviario trattato che "non vede" neanche le missilate di chi, nonostante ciò, ci sa giocare!
    Penso si divertano entrambi a momenti. Poi è chiaro che si diverte di più chi vince (quindi a volte il topspinner e a volte la racchetta!) ma quella è un'altra storia!

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

completamente d'accordo

e di missilate e smerd4te ne ho prese parecchio , l'importante è divertirsi :king:

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo, Paola. E' bello scherzare, per le bambinerie sono troppo vecchio, old: voglio solo un limite.
    Non c'è problema, basta conoscersi...ciao:love:

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    sapevo che avresti capito sei un uomo gentile ciao maghetto :love:

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
  18. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    scusa paola, ma concordi con chi? perchè non usi il tasto "citazione"? è solo un aiuto, non un rimprovero eh...:) no anzi, è un rimproverò, ya usalo...:clap:

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    azz nerd come sei cattivo usato ok?:muro: :goccia:

20. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Concordavo Con Magooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

21. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino

Vins, quando vuoi ti aspetto anche alla A.C. Sant'Espedito, che mi devi dare ancora la rivincita, ma stavolta per te sarà più dura!

22. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    FATEMI SAPERE QUANDO CI SARà L'EPICO SCONTRO VOGLIO ESSERE FRA IL PUBBLICO AD URLà....:clap: :clap: :clap:

23. Boomerang

Boomerang Utente

24. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    siamo per caso in un'altro sistema planetario dove le leggi della fisica se ne vanno per i caxxi loro e le traiettorie sono del tutto casuali??

la gomma trattata non fa altro che amplificare il concetto di puntinata vetrificata

se l'attaccante toppa, il blocker blocca con movimento laterale del polso, il puntino trattato sposta di poco l'asse di rotazione della biglia, e questa scappa di lato.
    Ma non è colpa della gomma, ma dell'attaccante che non ha visto il gioco di polso
    Se il giochino di polso non si fa, arrivera sempre e cmq un taglione, meno taglione se la gomma è immacolata

25. Boomerang

Boomerang Utente

Peccato che tante volte il gioco di polso non riesci neanche a farlo perchè è già un miracolo che il trattato riesca a vederlo il missile, il secondo miracolo è che in tuffo ci metta per caso la racchetta e tu mi vuoi venire a dire che c'è, in questo caso, non un terzo miracolo ma la sapienza tecnica del colpo di polso? Magari capirei, di spalle, un altro tipo di colpo:famale: :vergognat

26. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

e???
    a parole tue boomboom

27. winter

winter Utente

Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    penso che gli attuali materiali non sono paragonabili a quelli di una volta. ora quando giochi contro un puntinata lunga è difficile trovarne normali sia se trattata dalla casa o artigianalmente. Sono nato pongisticamente allenadomi con difensori vecchio stile con puntinata lunga e capisco benissimo quando una gomma è trattata o no, certo è che conta anche l'abilità del giocatore a saperla usare, ma anche avendo vinto con dei marcioni ho trovato delle difficoltà a controllare la pallina che aveva dei rimbalzi tipo "palla magica"

28. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

vale anche per le liscie e le corte
    non vediamola solo a senso unico la discussione

29. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Miiiii che pa**e...:( l'ennesima discussione sulle trattate e sulla loro presunta regolarità/irregolarità... :tsk:
    Cambia il fronte di accusa e permane la solita difesa, capitanata dal Dr, a controbattere con le solite argomentazioni sulle leggi immutabili della fisica...nulla si crea nulla si distrugge... si stava meglio quando si stava peggio...non esiste più la mezza stagione, ecc... :hoi: che continui deja vù :D ;)

30. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    e hai ragione

purtroppo è la madre di tutte le battaglie..

i soliti che ci perdono e danno le scuse alle trattate,

quando le leveranno, pace all'anima loro

ei fields...nessuno ti obbliga a leggere ste discussioni... :banana:

31. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Lo so, lo so...;) non volevo essere polemico, ma solo sottolineare la periodicità e monotonia della discussione...:approved:

32. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    scherzavo pure io

trattate si trattate no, mi metto na bella super anti e vado a fare il torneo amatori :rotfl:

33. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Davvero... è diventata una vera e propria caccia alle streghe...:tsk: vedremo come va a finire... ;)

34. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Mi permetto di intervenire sull'annosa questione delle puntinate trattate e della colla fresca, premettendo che ho 2 liscie e non incollo.
    Innanzitutto mi sembra incredibile come si possa continuare a difendere una pratica ( quella del trattamento delle gomme ) che è vietata da qualunque regolamento!! Poi si sostiene che si trattano le gomme per difendersi dalle bordate di chi usa la colla fresca!!! Non vi preoccupate, quando sarà vietata anche quella non ci saranno più scuse! E chi continuerà ad incollare dovrà essere trattato alla stessa stregua di chi oggi tratta le gomme.

35. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

rileggi bene la discussione
    nessuno ha difeso i trattatori self made

ma spesso e volentieri si tende a fare di un erba un fascio per nascondere l'incapacita a giocarci contro.stop

36. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Si,si,si! :) Avevo capito, e io mi riferivo proprio a chi tratta in casa. Personalmente ritengo anche io che non bisogna fare generalizzazioni e distinguere bene chi gioca con materiale omologato e chi no!

E approfitto per fare una domanda da parte di un compagno di squadra che usava una superblock e ora che ha dovuto cambiare ha messo una dawei 388 (mi pare) ma non riesce a giocarci perchè troppo veloce. Vorrebbe una gomma più lenta per tenere dentro i block sul tavolo che con questa gomma non riesce. Thanx

37. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Ma questa non era una discussione sul piacere di giocare a tennistavolo...:confused:

38. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

SI SI!! E infatti direi che potremmo definire le ultime 3 pagine TOTALLY OUT TOPIC....ma alla fin fine il forum è anche questo no? :mad:

39. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :tsk:

40. Boomerang

Boomerang Utente

41. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

42. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

43. longpimple

longpimple Non Attivato

Il mago....:approved: l'inventore del gioco col puntino lungo vetrificato al tavolo....tanti anni fa..mi ricordo....ex-professionista in Germania,:hail: ancora buon seconda categoria......UN MITO !!!! :campione:
    Quando fai i tuoi corsi per puntinari (e non) in Slovenja ?

44. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non c'è problema, puoi venire quando vuoi....d'estate ho di solito un gruppo per una o due settimane; ci sono anche giocatori che vengono da soli, autunno, inverno è uguale; abbiamo la palestra con i tavoli fissi sempre a disposizione. Anzi, direi che se si è di meno puoi aprofittare meglio degli ottimi sparring partners a livello seconda categoria.

Nella pagina "news" del mio sito c'è la email.

Ciao

www.ttprofi.3000.it

LEGNO: BUTTERFLY POWERFEELING OFFENSIVE
    FORHAND: BUTTERFLY BRYCE 2,1 mm
    BACKHAND: TTMASTER, BOOMERANG O SUPERSPECIAL

45. longpimple

longpimple Non Attivato

Perfetto, magari in dicembre o in gennaio quando c'è la pausa vengo a fare i 5 giorni...ciao:)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina