1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il nuovo Zar di Russia 2007: Timo Boll.

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 2 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Posto questo video brevissimissimo:)) ): circa 2 minuti realtivi alla super coppa del Kazan(Russia) 2007,torneo nel quale,se non vado errando,Boll ha trionfato in finale contro lo Zar Samsonov.
    Mi piace perche’ pur essendo breve rende perfettamente l’atmosfera di sport e divertimento che si respira in queste manifestazioni.
    Filamti come questo,nella loro essenzialita',secondo me rappresenterebbero un’ottima pubblicita’ per il nostro sport.

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=BcSWaCsXGnE"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ottima segnalazione! :approved:

Mi è piaciuto soprattutto il lancio di racchetta di Maze... :nono: :famale:

3. ...Icaro...

...Icaro... Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Perato
    Si potrebbe essere un ottimo spot pubblicitario.. corto, bello e non troppo tecnico.. molto umano e comprensibile da tutti..

Bella segnalazione:approved:

4. Dan

Dan Utente Attivo

Bravo,era proprio quello che intendevo:approved:
    A quanto pare non sono l'unico a pensare che per fare un po' di pubblicita' al nostro sport non ci voglia poi chissache'...

Righi qui si parla di sport puro e tu proprio il gesto piu' antisportivo di tutti mi vai a sottolineare?:rotfl:
    Hai notato che la traiettoria della racchetta sembra rivolta verso il mister tedesco,sara' mica un caso?:rotfl:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Condivido pienamente!:approved:

@ .... ma Righi scherzava.......

:zanichell (psss ..Righi..ti ho restituito lo Zingarelli!!:rotfl: ;) ;) )

6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia

Eh eh grazie Sunnie! :D Certamente scherzavo, era un modo ironico per dire che non si fa! :teach:
    Comunque non so se siate d'accordo ma tra Boll e Maze c'è una rivalità molto accesa, che proviene da quando erano juniores e il tedesco dava già allora, spesso e volentieri, delle delusioni al danese..

7. Dan

Dan Utente Attivo

Hai ragione:approved: Come osservai anche in un'altra discussione tempo fa,Maze ha inanellato una serie di sconfitte contro Boll,molte delle quali decisive: la prima di queste e' stata proprio quella incassata nella finale juniores di Norcia '98.

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ritengo molto interessanti tutte queste serie di notizie.
    Grazie sia a Righi! Che a Dan!:sisi:

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Grande Boll.
    Come sempre Maze è sportivissimo.:metal:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho notato in particolare la parte finale quando Boll firma su una foto di....Waldner..eh,eh,eh

11. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ti correggo Lele, la foto è di Persson, comunque giusta ossservazione :approved:

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :azz: :rotfl: credevo si facesse solo tra "poveri esseri mortali" ... e raramente (da noi un avversario in C2 ha già rotto 3 racchette da inizio stagione...e ha circa 60 anni :eek: )

Vero.. sono rimasto male per il povero Timo :hoi:

13. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Cmq ha firmato su un poster non di uno qualunque,ma su di uno di Persson che magari apprezza molto.Secondo me quello che gli ha esposto il poster,anche se non firmato da Persson,è tornato a casa molto felice.:rolleyes:

14. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Eh vorrei anche vedere! Io ho la firma di un certo M* L**g su un telaio Timo Boll :D
    Comunque Timo da campione com'è penso stimi molto Persson per quello che ha fatto durante la sua carriera, e sono sicuro fosse felice di firmare un suo poster :approved:

15. Dan

Dan Utente Attivo

Aggiungo:

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=W24-U3x9A6s"]YouTube - Timo Boll vs Alexei Smirnov 2007(European Super Cup)[/ame]

Al piu' presto verra' inserita anche la spettacolare finale di questa manifestazione tra Boll e Samsonov:approved:

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Il primo video a me da Non disponibile; e non lo vedo.

17. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Cacchio che scambi...l'ultimo poi.:sbav:

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Dan proprio un bel video! Come dice Pongì si vedono dei bellissimi scambi.:approved:

Ho trovato sul sito tedesco dttl.tv il video "TMS European Table Tennis Super Cup in Kazan (preliminary rounds)" e "TMS European Table Tennis Super Cup in Kazan (semifinals and final)" - scorrere in basso il mouse e cliccare su "Special", la qualità dei video è ottima!:sisi:;)

http://www.dttl.tv/?magazineURL=magazines/34&cat=aktuell

19. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Davvero un gran bel video!! :approved: :clap:
    Grande rimonta di Timo sotto 0-3, bello anche l'ultimo punto

20. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    grazie per aver detto come va a finire :rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina