1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il nuovo che avanza...e il vecchio che resta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da romario, 17 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. romario

romario Utente

INCREDIBILE!! è iniziata la nuova era del tennistavolo di alto livello femminile in Italia e non ce ne eravamo accorti...meno male che gli ottimi DT non si sono fatti scappare il nuovo talento che si era dato momentaneamente alla motonautica!! finalmente Scardigno in nazionale!!!:campione:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rossella Scardigno ha un gioco (soprattutto di rovescio) che fa gola a molti maschietti. Se ben allenata può dire la sua.

Brava!

A adygoro e ttmanfredonia piace questo messaggio.
  3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Che il "vecchio" resti mi sta anche bene ,anzi è un valore aggiunto se usato nella maniera giusta. Ma anche il nuovo avanza: oggi il piccolo grillo atomico
    Jacopo Sulis si aggiudica la finale nel Challenger Top Otto a Torino con una prestazione forse non proprio esaltante tecnicamente ma dando prova di grande forza mentale e freschezza atletica.

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Nel frattempo la Scardigno per non sapere ne leggere ne scrivere, al torneo Nero nazionale di Livorno ieri vince il Top 9/50 sulla Trotti e oggi arriva in semifinale nell'Assoluto Top 1/12

A eta beta piace questo elemento.
  5. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    E a proposito di vecchi :)
    il vecchio fatai mette in riga tra girone e turni zuanigh di fiore stoyanov ragni spinicchia in finale vincendo il 13-100 chapeau

A markcinque piace questo elemento.
  6. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sottoscrivo in pieno...grande Fatay, giocatore dotato di immensa intelligenza tattica oltre che di braccio e talento..

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questo mi fa piacere. Assolutamente largo ai giovani e devo dire che, seocndo me, negli ultimi anni il livello medio nazionale dei giovani è cresciuto, anche se non siamo ancora..europei nel vero senso della parola, speriamo bene. Ma lì ci vuole esperienza e molta fatica per arrivare a fare gli ultimi ...scalini. Però anche noi vecchietti non molliamo, seppur con età, acciacchi e magari facendo solo campionato, fa bene alla salute e cerchiamo di restare competitivi contro i giovanotti che giocano sempre meglio, per noi è un "mantenersi validi" più possibile, fino al giorno in cui dovremo arrenderci. :)

A Clipper S.B. piace questo elemento.
  8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche il 100 / 300 vinto da casini .. che non è proprio un ragazzino .. detto cio comunque ... rossella è in grandissima forma .. per cui non sarà nuovo che avanza.. ma riconferma di ottima giocatrice .. alla quale ritengo l'impegno della b2 maschile stia facendo molto bene.. trovando nuovi entusiasmi ...

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    .... infatti non ho capito se il lancio del thread fosse ironico o meno... boh?

Ho visto proprio i video della B2 che Scardigno sta di spuntando e sono rimasto molto favorevolmente impressionato, dai colpi (soprattutto il rovescio) e dalla grinta che ci mette.

Ultima modifica: 6 Gen 2014
  10. romario

romario Utente

ci mancherebbe che tu capissi l'ironia!! non si pretende cosi tanto da un cerchiobottista laureato. Massimo rispetto per chi sul campo dimostra il suo valore qualunque sia il proprio livello a qualsiasi età ma che non si voglia cogliere l'intenzione di giustificare l'arruolamento della suddetta atleta con una convocazione ad hoc a scapito di atlete in crescita e che necessitano di tali esperienze è quanto di più ipocrita esista.

alla prossima ... (convocazione)

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ho capito. Sei quel pistola che si firmava Desisto ma non riesci a desistere!

C@zzo c'entrano le beghe degli arruolamenti col valore sportivo?

Mi sembra che hai cominciato il discorso su tutt'altra china ma ti ha detto male perché la ragazza dimostra il suo valore sul campo e ti è toccato fare una sterzata di 180 gradi!

Il cerchiobottismo ce lo vedi solo tu, cosa c'entra la politica federale, l'ex vice presidente, la Marina o quant'altro?

Se vuoi parlare di politica parliamo di politica. Se vuoi parlare di sport parliamo di sport.

Ma se vuoi parlare di politica fingendo di parlare di sport, non mi trovi.

Ipocrita tu!

Ultima modifica: 7 Gen 2014
    A ivanotsunami piace questo elemento.
  12. romario

romario Utente

13. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma quale è la convocazione in nazionale per la scardigno? perche mi è sfuggita, io l'ho vista tra i convocati sparring per il recente raduno giovanile di lignano ... pero ammetto che non tutti i giorni guardo il sito federale ..... poi che c'entra la convocazione ad hoc non mi è chiaro ... in marina puo entrarci qualsiasi atleta di qualsiasi sport italiano .. la federazione con l'entrata in marina non c'entra una beneamata mazza .... sempre che sia di interesse nazionale ... ora, chi stabilisce cosa significhi di interesse nazionale? ... tanto per intenderci, avessero avuto i requisiti di marino o massarelli potevano fare domanda anche loro ...da quanto ho capito la fitet con la marina non c'entra niente ... anche se all'assemblea si è venduta questa cosa ... ora detto cio, rossella ha meno di 24 anni, perche mai andrebbe messa da parte se ultimamente rende almeno quanto le altre,esculsa stefanova e vivarelli ovviamente...

Se cosi non è chiedo venia ...

15. romario

romario Utente

non c'è niente di cui chiedere venia. io la penso in un altro modo, penso che la fitet con la marina c'entri parecchio. credo che guarda caso non ci sia nessun accenno sul sito fitet di chi partecipa al protour (challenger in Ungheria). penso che Scardigno non sia più di interesse nazionale da anni, credo che i tuoi ragazzi per quanto meritevoli e di sicuro valore non rientrano nei piani della federazione (per ora). credo che sia libera di affrontare le spese personalmente del protour e di non dover rendere conto a nessuno, credo che in tempo di crisi non ci si debba vergognare se ti offrono un posto fisso su un piatto d'argento. credo che possiamo chiudere gli occhi e dire che va tutto bene. credo che tra poco arriverà il solito post dello yes man che dirà ho il doppio nickname, che ce l'ho con i "ragazzi" e amenità varie. almeno credo!! non ne sono sicuro

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e vabbe ... come non c'e' nessun accenno? FITeT - Convocazioni nazionali gennaio 2014 come vedi la scardigno non c'e', perche l'ha iscritta la società, ovviamente facendo richiesta alla federazione .... e in fatti parte col padre in auto (notizia datami al recente torneo di san nicola giovanile) ... fidati, per adesso la federazione con la marina non c'entra .. o c'entra nel limite in cui deve poi asserire che l'atleta è di interesse nazionale ... se non entrava la scardigno, non poteva entrare nessuno di quelle che hanno fatto domanda, perche mancavano i requistiti per raggiongere il punteggio di ammissione ... poi se .la cosa vogliamo contestarla perche il cognome di rossella è scardigno, questa è altra cosa ... non mischiamo sempre tutto, perche il nostro è un mondo talmente stupido, che rischiamo che alle prossime elezioni ci saranno 10 interventi su questa cosa che non toglie e non mette niente alla federazione ..e che proprio questa se non altro ha dei risvolti positivi, non dipendenti dalla federazione in quanto tale, ma dalla marina e dal coni se proprio vogliamo ... ritengo che chiunque sia tra i primi 20 giocatori in italia ne puo fare richiesta, ma si leggesse bene il bando ... perche gia un diploma con sufficiente alle scuole medie toglie la possibilità di vincerlo

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  17. romario

romario Utente

Non sono d'accordo e sono convinto del contrario. il nostro non è un mondo stupido, o almeno non più di altri sport, ma certo il malaffare palese non lo aiuta sicuramente.

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    da quanto hanno ascoltato le mie orecchie in assemblea .. da quanto vedo accade nel mondo giocato ... non ritengo che il nostro sia un movimento dall'alto profilo .. quasi a tutti i livelli ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Gen 2014, Data originale: 29 Gen 2014 ---
    ma comunque hai ragione quando dici che è un problema generale, e direi anche ben oltre lo sport ...

19. romario

romario Utente

ok ho deciso. carico mia figlia sulla macchina. mi faccio 1400 km e poi come vada vada. la passione e l'ambizione non si possono fermare davanti a niente. lo dico per chi non ci crede ..babbo natale esiste!!

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non avevo dubbi tu fossi direttamente interessato.

Aspettiamo che piano piano la canta tutta. Finora abbiamo sentito solo il ritornello. ;)

Ma quello che manca è il nome dell'autore della canzone (così magari gli paghiamo i diritti). Comodo mettere in piazza il nome di una atleta.. paventare un presunto favoritismo nei suoi confronti.. ma guardarsi bene dall'esporsi in prima persona.

Ultima modifica: 30 Gen 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina