1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il "nostro" Ady in diretta su fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da REDS, 7 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Forza Adyyyyyyyyy!!!!!!
    Ah dimenticavo: tavolo 4.

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehi Ady, quando si era giovani mai eh... almeno da veterani la soddisfazione !

E che i giovani imparino!!:p

E c'è pure Bruno !:p

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    il nostro prode ha preso una legnata da inchiesta!:hoi:....:goccia:
    Vabbè dai .....onore ai valorosi avversari Di Giuseppe/Coletta. :clap::clap:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Carlo immediatamente e giustamente ripreso da sunnie !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Stavo in diretta su fitet.tv...
    eh eh eh sunnie creazione virtuale del server!:D :rotfl:
    Ciao Mago!;)

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Così si fa...e pure rammentagli che con un paio di smile (non obbligatori, certo) sarebbe tutto più gradevole ! ;):p

Ciao :)

8. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :azz::rotfl::clap::king::love::approved::):eek::cool:;):D:rolleyes:.....
    a me pareva di metterne pure troppi!:Prrr:..........:king:

9. mohr

mohr Nuovo Utente

bellissimo però mi va tutto a scatti
    io ho 2 mega di adsl, ma che banda ci vuole per vederlo?:eek::mumble::mumble:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Leggi qui dal post 21 in avanti:
    top 12 su fitet.tv

Bye

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    i 2 mega di cui parli, sono virtuali, dovresti fare uno speedtest e vedere quanto hai realmente in download....considera che comunque il " mega" è la connessione piu scarsa tra quelle presenti nei vari contratti adsl.. ma se fossero 2 mega reali, sarebbe sufficiente, anzi molto piu' che sufficiente. Per vedere benino bastano 500 kb reali

minchia ma la disfatta l'evete vista tutti?? e ppure il primo set sembrava facile facile, in realtà avendo abbandonato tutto (pc telecamera e modem ) ero preoccupato di tornare in regia...

ciao

12. mohr

mohr Nuovo Utente

i 2 mega sono reali, li tengo sempre controllati su speedteste.nl e altro, se calano li sbrano...ci sono altre cose che non vanno, in generale sono le impostazioni di sicurezza molto strette (tipo i controlli Activex bloccati)

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma hai visto anche i tornei internazionali che ho mandato in onda?? come li vedevi? quelli ad esempio li avresti dovuti vedere benissimo se mi dici che i 2 mega sono reali.

comunque, la trasmissione da caserta l'ho fatta con un modem della tre, volgarmente chiamato "chiavetta". Ovviamente poteva dipendere anche da questo, anche se diverse persone mi hanno detto che anche se un po a scatti si riusciva a seguire. dagli ottavi in poi credo di aver fatto un buon lavoro di informazione sui set vinti e persi di ogni incontro. mi sono divertito..
    io metterei l'obbligo alle società che vogliono organizzare tornei di avere la linea adsl con almeno 500 k in upload, cosi come a quelle partecipanti alla serie A. la federazione potrebbe anche trovare uno sponsor per questo tipo di servizio. Il sito federale è molto visitato, e su questo scriverò una discussione a parte.

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ti confermo anche io che, al contrario dei precedenti tornei internazionali visti perfettamente, quello di sabato da Caserta si vedeva parecchio a scatti (stesso computer e stessa connessione). Da ignorante mi viene da pensare che unico responsabile fosse proprio la chiavetta della 3.

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ovviamente è per quello.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina