1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

IL miracolo delle nuove classifiche

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da badedas3, 27 Mag 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. badedas3

    badedas3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per curiosità ho osservato chi fosse la testa di serie n°1 ai 6° categoria e vedo che è un certo Cardella Andrea n°855 non poco per i sesta categoria che partono dal 5001.. La mia domanda è subito sarà un giocatore in crescita o un ex giocatore? e vedo che in fondo è sempre stato un giocatore fra la 4000 e la 6000 di posizione poi è stato fermo 2 anni. Senza dubbio uno può riprendere a giocare bene, nel pieno della maturità fisica anche meglio di prima, allenandosi anche salire tanto, ma da 6000 a 524 a fine novembre solo un fenomeno può farlo. Lui ce l'ha fatta.... ma con chi ha vinto? Nel periodo dal 27 settembre 2018 al 21 novembre 2018 tra campionato di serie D2 e tornei regionali ha vinto ben 25 partite (perdendone "solo" 9) di giocatori compresi tra la posizione 2000 e 5500 guadagnando ben 5670 punti entrando finalmente in classifica 524. Da allora in d2 vincendo sempre o quasi prende 0,2 punti a vittoria contro i 350 di prima e nelle poche sconfitte più di 90 punti non può perdere. Ora si trova li su e ovviamente ha perso dopo qualche turno nel tabellone 6 categoria impiegando un anno prima di tornare nella sua classifica di competenza se farà anche l'anno prossimo la d2
     
    A gohan piace questo elemento.
  2. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si infatti c'è anche da trovare una risposta al perché chi deve entrare in classifica prende una montagna di punti ad ogni vittoria.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina