1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il mio tavolo!!! ;-)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da aLUCArd, 29 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    ...insomma, è veramente poco più di un giocattolo, ma quando schiatti dalla voglia di fare due scambi averlo in garage è sempre meglio di niente...
    Così, dopo anni e anni che giaceva "zoppo" nel ripostiglio, con la modica spesa di 40 euro per acquistare nuove gambe e un paio d'ore di bricolage l'ho rimesso in funzione... :clap:
    http://img156.imageshack.us/my.php?image=img310lc0.jpg

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Complimenti! Buon divertimento sul tuo "nuovo gioiello"... :approved:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se la palla rimbalza andrà benone.:D

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    e che vuoi di più dalla vita!!! un garage.... un tavolo da ping pong..... manca solo un Lucano con cui fare due scambi:azz::rotfl::clap:

Buon divertimento!

5. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Eheheh...già!
    Grazie per gli auguri, se passate dalle mie parti il garage è sempre aperto...e non solo per i lucani! :D

6. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    un lucano c'è...voglio quindi la priorità sugli altri......:clap::metal:

7. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ok, ma solo a condizione che tu sia più scarso di me...e non è facile, dopo 15 anni di inattività!!! :D
    Bella città Matera, ci sono stato qualche anno fa (avevo conosciuto pure una bella figliola con cui c'è stata pure una treschetta...eh, la gioventù!) e spero di ritornarci presto...così proviamo anche il tuo tavolo!

8. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    beh tu lo consideri un giocattolo però hai spazio in cui giocare, il mio Tavolo è in cantina e quando vado in top tirò certè potte di schiena contro il muro che fanno male.

Inoltre ho appena scoperto che il mio tavolo non è regolamentare e questo spiega il perchè nelle partite tirò sempre le palle troppo lunghe o sotto rete....

9. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    giocherò a stancarti.....:clap::clap:

ps:mi fà piacere che ti sia piaciuta matera (e le materane)....:rotfl::rotfl:

10. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Si, di spazio nel mio garage ce n'è parecchio, diciamo che per allenarsi è più che sufficiente, puoi anche provare ad allontanarti un po' dal tavolo senza menare legnate nel muro...
    Cmq il tavolo è regolare quanto a dimensioni (anche i 76cm di altezza, che ho ottenuto mediante una "finezza": gambe da 70cm, più spessore del piano, più piedini regolabli in altezza da 1 a 5 cm... :clap:): allenarsi con un tavolo più lungo non mi sembra una grande idea, invece, proprio per quello che dicevi tu! L'ho definito "poco più che un giocattolo" perchè è un tavolo "ricreativo" della Rovera (per di più risistemato da me per quanto riguarda le gambe, appunto!), non certo da competizione, ma mi accontento...almeno fino a giovedi, quando ricomincerò ad allenarmi in una palestra vera! :approved:

11. nolimizz

nolimizz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mauro Fioranzi
    Squadra:
    T.T. VICENZA
    IO SONO ANDATO OLTRE...

HO TIRATO FUORI DAL GARAGE UN VECCHIO TAVOLO CON LE RUOTE DOPO 15 ANNI DI ASSOLUTO OBLIO... HO INVITATO VECCHI AMICI... E VIA CON IL TORNEO AMARCORD...
    LA PASSIONE SI E' RISVEGLIATA... ORA GIOCO A LIVELLO AGONISTICO... E SONO IN FORTE CRESCITA...

A CASA D'ESTATE HO APPORTATO MIGLIORIE ATTORNO AL TAVOLO VISTO CHE E' ANCORA IN OTTIMO STATO...

GIOCHIAMO DI SERA... (PER EVITARE ZANZARE E VENTO CHE SPARISCE...)

N. 4 FARETTI (ACQUISTATI A DUE SOLDI... 1000 WATT)

TRANSENNE CHE DELIMITANO IL CAMPO DI GIOCO...

TRA POCO INSERIRO' SCATOLE PORTA ASCIUGAMANI E BIBITE...

INSERIRO' LA FOTO PER LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI...

CIAO...

:campione:

12. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese

POI VERRANNO DA TE A FARE I CAMPIONATI MONDIALI :D:D:campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina