1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il mio materiale

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Flavio_Bellazi0, 10 Lug 2024 alle 15:28.

1. Flavio_Bellazi0

Flavio_Bellazi0 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Flavio Briguglio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Roma Ping Pong
    Buonsalve a tutti, in questa discussione volevo parlare del mio materiale, riportato in firma, con cui mi trovo bene. Volevo chiedervi consigli su come poterlo migliorare. Io avevo in mente di cambiare il telaio con un Gewo 775 ed eventualmente trovare una gomma liscia morbida per il rovescio che sul 775 assorba lo spin in entrata, che mi consenta di toppare veloce di rovescio nello scambio e di poter toppare velocemente su battute cariche di spin (soprattutto sidespin) con una parabola abbastanza alta da evitare di andare a rete nel topspin di rovescio sulle battute corte e di non far scappare la palla fuori dal tavolo facilmente in risposta in topspin. Ringrazio in anticipo!

Condividi questa Pagina