1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il mio blog: appunti di tennistavolo del tecnico Riccardo

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ricsco, 7 Nov 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Cari utenti del forum tennistavolo.com, ho il piacere di annunciare la messa in rete del mio blog: Appunti di tennistavolo del tecnico Riccardo:
    APPUNTI DI TENNISTAVOLO DEL TECNICO RICCARDO

    Abbastanza presto dopo la mia iscrizione su questo Forum, ho infatti deciso di crearmi un mio sito, in quanto così sono più libero di esprimermi nel mio modo, organizzare il materiale esposto in tag, nessun limite di caratteri, moderazione da me gestita, ecc...

    Non è stato facile fare la scelta del sito e dopo molte prove su piattaforme varie la mia scelta è stata quella di Blogger, gestita da Google.

    Sto copiando tutte le discussioni che ho iniziato su questo forum sul mio sito, arricchendole dove possibile di nuovi contenuti. A partire da oggi tutte le nuove discussioni le aprirò solo sul mio nuovo blog, ma cercherò di concludere degnamente quelle aperte prededentemente qui. Entro questo mese dovrei finire la trasposizione delle conversazioni da me iniziate qui.

    Cosa posso dirvi dopo un anno di conversazioni qui? Intanto ringrazio tutti i miei lettori. I commenti e le vostre critiche (quelle educate e motivate) mi hanno permesso di crescere e farmi una discreta pubblicità.
    Ecco il mio score aggiornato ad oggi dopo un anno esatto di attività su questo Forum:
    247 messaggi
    172 mi piace ricevuti
    43 punti
    7 utenti ignorati da me
    ? utenti che mi ignorano (questo dato non lo posso sapere:D)

    Se riterrò utile inserire nel mio blog dei vostri commenti e considerazioni da voi fatte in discussioni da me aperte su questo Forum, prima di trasporle vi chiederò la vostra autorizzazione singolarmente, poiché come sapete io sono uno che rispetta le regole e la privacy.

    Invito quindi tutti i miei simpatizzanti a seguirmi qui:
    APPUNTI DI TENNISTAVOLO DEL TECNICO RICCARDO
    Grazie a tutti per l'attenzione!
    Riccardo
     
    A ggreco piace questo elemento.
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Oramai qui ognuno va per conto suo,non essendo ben chiara la direzione che vuol prendere il tennis tavolo italiano, più TTX, chi dice Paddel o unione col
    Badminton anche, più amatori e giocatori della domenica,o Sport "tout court",organizzato in senso professionale,con gioco di stampo almeno europeo?
    Per capire,capirci sarà utile cmq parlarci e confrontarci su questo Forum, poi è chiaro che ognuno segue la propria indole e spenda il proprio tempo dove e come meglio crede.Spero che tu continui a scrivere anche qui da noi.
    Auguri per il tuo nuovo blog!,Riccardo.
    ettore
     
  3. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie Ettore, arrivederci sul mio blog!
    Tieni conto che io non mi sento di rappresentare nessuno, soltanto me stesso. L'entusiasmo dei miei allievi bambini mi guida e questo mi basta ed avanza!
    R.
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  4. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    upload_2022-11-7_19-35-13.png
    OT: 1.8 mm sul dritto?!?
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  5. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Bravo @ggreco , sei attento! Il mio ultimissimo setup è due Acuda S2 da 1.8 mm su entrambi i lati. La Blue P3 da 2.0mm l'ho provata e abbandonata perchè la Acuda S2 con gommapiuma media si adatta meglio alle mie caratteristiche.
    La combinazione T3-G2 è per me è OK. Racconterò la mia esperienza di prove che hanno portato a questa scelta più in dettaglio sul mio blog nelle prossime settimane.;)
    (Ho cambiato quindi adesso la firma col nuovo setup)
     
    Ultima modifica: 7 Nov 2022
    A ggreco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina