1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il mascara dei maneskin come le gomme e colle per alcuni...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ricsco, 29 Dic 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Scrivo una stupidaggine, consentitemelo:p
    Leggendo qua e la nel forum e specialmente nel mercatino, vedo che alcuni trattano e parlano delle proprie gomme colle & C, quasi fosse il mascara usato dai componenti del gruppo Maneskin (specialmente i maschi del gruppo che immagino ne adoperino a chili).

    Se non si è capito io non uso mascara. Mi piace lo stile "liscio" senza fronzoli.

    Ma altrettanto non ho nulla contro i Maneskin e nemmeno contro il mascara, sia ben chiaro.

    Preferisco i Pink Floyd, e i Jethro Tull.
    A quell'epoca contava soprattutto la musica, non gli effetti speciali. (Lo so bene poi i Pink floyd sono diventati anche bravi negli effetti speciali, ma sottolineo anche. Questo anche aggiunto è fondamentale).

    Lo so sono vecchio e si sa ai vecchi si perdona tutto. Non ignoratemi per questo;).

    Buona giornata a tutti, e specialmente al mio più simpatico utente ignorato Ettore.
    R.
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Come si fa a non essere d'accordo?
    Siamo dello stesso parere,prima la sostanza dei fronzoli.Vale nella musica,come per il tennis tavolo e per molto altro ancora.Un noto chitarrista degli anni d'oro della musica anni '70,ascoltando la musica degli osannati Manneskin,lapidariamente di loro ha detto:"Se essi praticano musica Rock,ebbene son contento che il Rock,come genere musicale sia estinto". Ciò non di meno essi han aperto il concerto dei Rolling Stones in America.Cosa,non c'è di meglio a casa loro?oppure se non ci si arriva con la qualità dei propri mezzi,ci si prova con il belletto,un ritocchino qua,un rintocchino là e tutto,in quel mondo fa spettacolo.Per bocca buona,....ci si accontenta pure.

    Pensiero:"La qualità eccelsa,sempre e comunque,è per pochi,pochissimi eletti in questo mondo che subito tutto inghiotte,appiattisce, dilania e rende obsoleto all'istante".
    E ci si accontenta con quello e di quello che c'è.

    N.d.R.
    Qual bel tasto quello dell'"Ignora utente", quando e per chi non riesce a sopportare visioni e punti di vista diversi,qual grossa perdita per lo stesso,all'atto di premere contemporaneamente ,forse troppo impulsivamente ,getta al vento una vera possibilità di reale confronto e di uscire dal proprio ristretto abitus mentale,molla di crescita e di maturazione personale.Come avviene in questo caso,pur con altre parole, si dice ed esprime lo steso concetto.
    ettore
     
    A ricsco piace questo elemento.
  3. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Solo per curiosità.. chi è questo famoso chitarrista che afferma che il rock come genere musicale è estinto
     
  4. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Caro Ettore, te l'ho detto che mi sei simpatico; ignora lo uso con te in modo soft, nel senso che, come il browser consente, si può vedere il contenuto ignorato se si vuole, premendo il tasto apposito.
    Per uno come te, infatti lascio sempre una porta aperta, ma tu sei un'eccezione, mica la regola!
    Ehi Ettore, però non ti montare la testa, neh!;)

    NB: Per gli altri sventurati utenti che finiscono a leggere questa conversazione.
    Questo non è un post contro il gruppo Maneskin,
    ripeto
    QUESTO NON E' UN POST CONTRO IL GRUPPO MANESKIN!

    A me I Maneskin piacciono pure, sono partiti dalla gavetta, hanno lavorato tantissimo per arrivare dove sono arrivati, hanno una batterista danese molto carina, quindi io li rispetto (andatevi magari a rileggere la mia conversazione sul rispetto nella sezione principianti).
    I loro trucchi li sopporto e vedendoli ci rido un po' su (de gustibus!) perchè secondo me sarebbero già abbastanza bravi per non averne bisogno. Ma questo lo avete capito;).
    Cordialità espressa solo per chi non farà degenerare questa conversazione sulle faide musicali. Non è questo il punto, OK?
    :approved:
    R.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Dic 2021, Data originale: 29 Dic 2021 ---
    NOOOOOOOO!
    :mad::muro:
     
    Ultima modifica: 29 Dic 2021
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Non ha detto precisamente che il Rock è morto,ha detto che è contento si sia estinto dopo aver ascoltato i Manneskin.
    Non ricordo precisamente chi,provo a fare uno sforzo di memoria,chitarrista dei Black Sabbath?forse degli W..?non mi sovviene,cmq chitarrista rock di un grande gruppo del passato, farò una ricerca e se mi sovviene te lo comunicherò.
    ettore
     
  6. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Volevo dire BASSISTA, non batterista, mi scusi Victoria de Angelis.
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Allora smetto di seguirlo :D
     
  8. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Intanto l' ha detto uno dei più influenti e ascoltati critici di musica giovanile americana,tale Chris Deville.Poi con parole simili,ma stesso concetto anche quel chitarrista,di cui mi sfugge nome e gruppo.Lo scopriremo.D'altronde,se si è abituati e più inclini all'ascolto di buona musica di primo impatto e non a cover modernamente rifatte,chi vuoi che non lo pensi in modo analogo?
    ettore
     
  9. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    '"I am praying that their emergence is an isolated incident and we’re not about to see a revival of this kind of dire hard rock as a mainstream proposition in America. Because honestly, if this stuff is what’s gonna catch on, rock is better off dead."
    Ho letto l'intervista di Deville
    Più che altro dice che se deve esserci un ritorno di questo tipo di rock è meglio che il rock muoia, anche essendo d'accordo su molte cose che ha detto questa proprio non la condivido, nonostante i Maneskin non mi piacciano.

    La musica ha sempre dato alla gente quello che la gente voleva sentire, ora se c'è una fetta di pubblico che vuole ascoltarli ben vengano(sempre meglio della trap)... per tutti gli altri c'è solo l'imbarazzo della scelta.

    Traducendola in termini pongistici, per chi ama il rock classico un bel telaio Off- tutto legno e due gomme lisce da 2mm (di quelle che non costano più di 30€ e meno di 25€), per tutti gli altri... l'imbarazzo della scelta.
    Io ascolto solo Joo se Hyuk
     
    A Sartori Giovanni, ricsco e Milocco Ettore piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina