1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il lato b di laura negrisoli!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da arturo, 28 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi io vedo soltanto che quando arturo "apre bocca" si susseguono una valanga di messaggi di ogni tipo, ma un personaggio così ci vuole in un forum basta saperlo prendere nel giusto modo.......:rolleyes:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    GWT
    ho ascoltato attentamente BERTA (squallor) non ho trovato il passaggio da te indicato,in compenso ho trovato altri spunti...:rotfl: :rotfl:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    uhei pirlùn...!
    (indovina Berta chi la cantava vuol dire:..Indovina Eugenio Bertagna chi è che cantava .."sul lato A c'è un pezzo che fa...")
    l'ha capito persino il TSP Bamboo Imboofalito
    so benissimo come fa Berta degli Squallor... ho tutti i "vinili.." anzi avrai notato che una delle voci degli Squallor è riapparsa in un pubblica ..mi pare quella della Wind con Frassica.......
    te invece sei rimasto col cervello in Dubai ... ti avran mica succhiato via anche quello ???
    :king: :birra: :birra: :birra:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz: berta è bertagna?ovvio sto studiando troppo:rotfl:
    :rotfl: :clap: DUBAI?...DOVè?
    ORA son preso dalla Biba...e dalla svetalana, sto cercando giocatrici da portare al padellone beach di maggio 2008....mi hai affidato un compito duriximo....:rotfl:
    l'invito è esteso a dan,rotex,tspbamboo,ivano tsunami e all'arturo che di recente sta tirando fuori la belva che è in lui....:D :D

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non fare tante storie hai promesso le cheerleaders...!!! quindi sono ammesse anche i bagascioni da baracca...!!!
    piuttosto se fai venire Arturo ..io facio prendere un paio di giorni di ferie all'Atletico Barba...!!!!... così ci gode anche la belva di Arturo!
    (sperando che non gliela strappino fuori o non gliela rimettano dentro...!)
    Biba e Svetlana mi sembrano due tipi giusti.. direi anche una Carmen, una Ester, Ingrid, Olga e Martina ..se le trovi ...
    Io non posso muovermi molto in riviera ..sai ho ..un po' il .. pissello ... legato.... se mi faccio beccare ad ingaggiare .. "scarpe di legno per olandesine"....sono volatili per diabetici...!!**
    Comunque datti da fare che va tutto bene...
    albergo 2 stelle (da gara..., giallo o bianco..?) se siamo abbastanza lo prenoto tutto per noi..???
    :teach:
    Pacchetto week end € 80/90, week-end lungo (con festa della Repubblica ..2 giugno, lunedì)... 100/120.... tutto compreso?
    col guanto!?
    :hoi: :eek: :confused: :birra: :birra:

6. arturo

arturo Bannato

non so se ridere o piangere di fronte a siffatto intervento.
    se è una spiritosaggine, ok ci ridiamo su.
    se la cosa è seria davvero non capisco perchè ad ogni occasione tu ce l'abbia con me, in un post che nemmeno ti riguarda tra l'altro.
    puoi esprimere la tua opinione su laura negrisoli, come da titolo, oppure soprassedere.
    ti auguro comunque un felicissimo 2008:approved:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Di fronte a sifatto io credo che tu debba piangere!
    Inoltre noto nei tuoi interventi un tantino di codarderia; prima tiri il sasso e dopo nascondi la mano....
    Ho letto l'oroscopo del 2008, e per te non ci sono buone notizie!
    comunque aungurie anche a te Arduro! (per ora)... he he

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: atletico barba DEVE venire...e che C:azz:
    la lista delle "palpabili" è gia' depositata in segreteria, io se tu come mio supervisore sei d'accordo estenderei la campagna acquisti, e amplierei la nazioni coinvolte, se poi il 2 cè la festa della repubblica ,NOI che siam democratici (nevvero??':rotfl: ) facciam un tuttuno insieme, di rigore la pensione da 1 o 2 stelle max... tutta per noi e una sera a spot dichiariamo la sera delle camere aperte...cosi' tanto per movimentare l'ambiente che chi sale chi scende chi va giu'..insomma....hai capito..
    proibito portare da casa tutto quanto ha a che fare col TT:rotfl: :rotfl:
    vediamo chi va in crisi...
    Guanti? ho ordinato un container dalla cina, 1-2-3 stelle, poi ci son quelli senza stelle con la scritta TRAINING......

Un rapporto dettagliato per sudamericane...quando il maestro caporaso (squash) torna dal brasile...:D :D se torna...:azz:
    arturo sara' con me incaricato della distribuzione della menta e delle orzate...
    e supervisore dei LATI B.....delle intrattenitrici....:D

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    FACCIAM LOCANDINA UFFICIALE DOPO LE FESTE?

10. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Penso che ci siano dei lati b migliori, però prenderei volentieri anche il suo;) .

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina