1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il lato b di laura negrisoli!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da arturo, 28 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arturo

arturo Bannato

Dopo aver sottolineato il lato b della stefanova, che dire del lato b della negrisoli?

considerata l'età, darei una sufficienza di incoraggiamento:approved:

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Arturo ma questi tuoi interventi sono "in periodo limitato" come le lezioni o sono sempre gratis? Cmq ti ringrazio perchè mi riesci sempre a mettere di buon umore... :approved:

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :azz: e cmq, non penso sia il caso di aprire una discussione apposita.....meno male che c'è Giorno....:sisi:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    L'ennesimo discorso ignorante di arturo, come troppe provocazioni scorrette e di cattivo gusto. Giorno, speriamo che ti metti gli scarponi chiodati per dare un definitivo calcio in cu.lo a questo personaggio inutile, dalla psiche (e anche altro, credo)...sfondata.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Arturo, il tuo disco non ce l'ha un lato b, la musica é sempre la stessa: Miserere!!! :(

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ciao Arturo in questi ultimi tuoi post che scrivi, lasciatelo dire, mi hai fatto proprio sorridere.
    Ora...io il lato b della Negrisoli (e scriviamo lato b e non altro se no IO vengo immediatamente ripresa....:D ) non l'ho un granché osservato. Magari qualche utente ha delle foto per mostrarcelo.
    Io però alla Negrisoli intendo fare i miei auguri per un'ottima ripresa nel tennistavolo! E'veramente italiana e dobbiamo essere fieri di lei a prescindere dal suo lato a), b), c), d) ecc. ecc. ecc.. E l'età...caro Arturo non significa proprio un bel niente.

Io intanto posto una foto del suo lato a)

Ciao Artù:birra: :birra:

7. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ti quoto alla grande Sunnie :approved: :clap:

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Quello della Lauretta è il lato B.. mentre quello di Arturo ... (indovina Berta chi la cantava...) ... è.. "..sul lato A c'è un pezzo che fa .. ma chi è, cosa fa, ma chi è questo qua?..."
    ...
    e voi gli date ancora peso...?
    Quando il Barba lo stana gli rompe il Piffero Magico in testa e poi .. glielo mette su per ...
    ahi..! ma cos'è, come fa, ma che è questo qua..??
    :birra: :birra:

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non era MINA????:rolleyes: o dico una vaccata?:confused:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ohilà Bomber...!!
    io faccio i quiz a quel rimbambito della Bertaccia e mi rispondi tu...?
    ..
    si era Mina ..e adesso cosa vuoi il formaggino o un giro gratis sull'ottovolante..! anzi ti do un paio di biglietti per un concerto di canti celtici seratone in esclusiva con Arturo.! .. come direbbe Mina ".. tu ..e lui ..da sooliiiii..!!!" (all'ingresso del concerto strappa i biglietti l'Atletico Barba... e u'n lo so miha ..se poi strappa solo i biglietti il Barba..!)

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' che arturo ha due lati B...no, ormai quasi nessuno gli da peso, anche i più ingenui hanno capito che non c'è una briciola di serietà, solo maniaco divertimento a rompere i maroni a chi si lascia provocare.
    E' che fino a che lo fa in modo simpatico viene tollerato, quando spacca le bal.le un forum...serio non ha nulla a che fare e giorno lo sa, credo stia valutando se sia ormai il caso...
    Barba se l'è presa per bene e credo che si darà da fare in ambito...fiorentino per trovarlo. Magari arturo crede che poi si risolve tutto con una bicchierata e una risata...:rolleyes:

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Può essere...gli rompe un bicchiere sul testone e poi si fa una bella risata!!!

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    no .. smettila Mago di chiedere la "bannata finale" sarebbe troppo "nazista" è più divertente continuare a leggerlo, la gente lo bannerà automaticamente o lo massacrerà se lo merita..
    Per la bicchierata finale .. mi ricordo che una volta eravamo all'Oktoberfest e con un boccale da un litro (vuoto) due che conosco hanno risolto una questione tra loro ... proprio con una "bicchierata".... beh.. zigomo rotto... ma la faccia è ancora sana, passato il ivido...!
    :birra: :birra: :birra:
    altro che bicchierata e una risata...!!
    a meno che non si conoscano .....senza che uno dei due lo sappia (il Barba!)
    :eek: :eek: :p :approved:

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, Albertoski svejjjate:rotfl: non è che io ci tenga tanto, pur essendo svantaggiato nel senso che lui è anonimo, io sono una così vecchia carogna che me lo spupazzo lo stesso...è che non va bene, non è serio nè corretto ...chiedilo al Barba, altrochè nazista...lo ha massacrato di MP rompimaroni e attacca la gente personalmente e anche sul "lavoro" o sulle capacità come giocatore, denigrando. Questo non si accetta, specie da un anonimo.
    Fino a che rimane sulla provocazione simpatica, ok, ci ridiamo tutti.
    Già questo sulla Negrisoli, che tra l'altro è una bella ragazza, è qualcosa di cattivo gusto.
    Ancora un paio di cose: al 5 e 6 andiamo a Salisburgo con Mersi al torneo, ci vieni ?
    Mandami un MP se vuoi che passi un giorno prima dell'incontro col Bologna. Ciao e buon anno.:)

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Basta parlare di Arturo ..è un po' ***** questo è vero .. ma parlarne quando non è in ballo ..serve ancora meno...!
    No il 6 ho iltorneo regionale giovanile a Lugo con i piccolini nuovi...
    Potremmo vederci il venerdì prima del Bologna...
    Se Castiglione ha qualche bambino organizziamo qualcosa insieme il venerdì pomeriggio e poi a sera ci facciamo qualche birra...!
    Magari avete anche Max li in giro ... non sarebbe male...!

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...è lui che si ripropone, acquisendo punti simpatia...:rotfl:
    Allora, per Bologna anche se Max giocasse, non credo verrebbe al venerdì, dopo tanto tempo a Dubai, rimarrà con prole e mogliettina...:D
    Per venerdì, se riesci a combinare qualcosa magari con giorno o Magogì', ok !:)

17. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

18. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non toccatemi la Negrisoli Laura :stravedo per la sua schiettezza,magari non molto diplomatica, ma efficace(vedi l'intervista a Italia -Cina). e poi già l'avevo messa in vetrina nella discussione : Che fisico!
    Non mi interessano i poligoni basta che siano "regolari":rotfl: , preferisco il "vertice " in alto ,quello con la materia grigia...

19. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    DIO............ perdonalo perchè non sa quello che dice..................proteggilo perchè non sà cosa gli sta per accadere...............salvalo..........non sarà facile...........puniscilo...............qualcuno sicuramente ci penserà....................riconducilo sulla retta via ed abbi pazienza se non cammina veloce ha appena incontrato un pongista feroce.:rotfl: :rotfl: :rotfl:

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non mi dire che è successo..?
    quando, quando ..?
    dove, dove..?
    dimmi, dimmi...!
    racconta, racconta..!
    gli hai fatto moltomale..?
    piangeva, o era tutto d'un pezzo come i suoi interventi?
    è stato ad un torneo regionale 4^ctg in Toscana?
    a Prato?
    è di li lui..no??
    arf..arf.!!!
    :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina