1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il gioco di Mihai Bobocica

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 14 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

RevanII Utente Noto

Scusate l'ignoranza, qual'è il problema con l'arruolamento?

2. fab75

fab75 Utente

Nome e Cognome:
    Fabiano Favretto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Газпром Москва
    Io credo che Leonardo per crescere abbia bisogno di uscire e fare esperienza costante all'estero. Ha ancora margini di miglioramento nei fondamentani e sopratutto nell'impostazione della partita.

3. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Gran parte dei ragazzi europei prestissimo fanno esperienze all'estero , noi no siamo mammoni dobbiamo stare a casa con mammina che ci prepara la colazione....anche nel tennis tavolo dove non siamo nessuno siamo restii a lasciare casa nostra come chissà cosa perdessimo, mentre invece i giovani hanno veramente tutto da guadagnare sia in termini di formazione tecnica che umana, qui invece c'è la logica del posticino in questo o in quel corpo militare, se si è professionisti ci si mette in discussione altrimenti meglio dedicare meno tempo al tennis tavolo e più tempo alla propria realizzazione lavorativa, quanti oggi i ragazzi nel giro della nazionale che rischiano di trovarsi senza arte ne parte? I genitori l'hanno capito? E' un invito a stroncare il sogno di un ragazzo? No è l'invito a valutare nel prendere una strada finchè si è in tempo, gli applausi, le coppe, le medaglie e quant'altro gratificano molto lo spirito, ma essendo estremamente pratici cosa ci metti a tavola le gratificazioni? Alla fine della fiera, l'allenatore magari esercita fuori dal lavoro o pure lui si è ritagliato lo stipendiuccio perchè magari al paese suo di origine sarebbe stato a spasso, il dirigente societario nella vita fa altro è coltiva il suo hobby tennis tavolo, gli altri collaboratori fanno a vario titolo la loro porca figura, ed il ragazzo si ammazza di lavoro, ha problemi con la scuola perchè non ha tempo di studiare, è a vent'anni quando finalmente riesce a frequentare seriamente una ragazza, e fa qualche progetto di vita, crac fine di un sogno, la vita lo riporta alla realtà... dite che sono OT? Pazienza mi è venuto d'istinto spero mi scuserete....

Ultima modifica: 15 Lug 2013
    A patriziodesisto piace questo elemento.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io non vedo nulla di ostativo, anche perché anche se Leo.. Bobo.. Marco.. andassero all'estero resterebbero sempre dei nazionali. Boh?

Qualcuno ha provato a mettere il naso fuori.. ma gli hanno dato una bacchettata.
    Non è vero che non vogliono mettersi in discussione.. andare a mettersi in gioco dove il gioco è più duro ;) Magari è un vincolo di legge per chi fa uno sport "dilettantistico" e viene arruolato appunto per dargli una sicurezza economica.. purchè non si disperda il patrimonio. Non saprei.

5. patriziodesisto

patriziodesisto ora conosciuto come romario

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    Ahahahahah ridicolo lei e la sua saccenza! Venga a vedere a castel e ne riderà anche lei...Bobo non si farebbe allacciare le scarpe. Parlate parlate e intanto si va fondo. Non si chiama campanilismo ma clientelismo!

Desisto quando lo decido io caro il mio Adolf

Adesso faccia una bella citazione che ci sta sempre bene

Ultima modifica da un moderatore: 16 Lug 2013
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    So come funzia a Castél, Il "clima" che si respira.
    Ci sono stato. Non mi ci vuole molto a capire.

7. patriziodesisto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    Ma guarda che mica ci è andato spinto della Fitet. A castelgoffredo e quindi Sciannimanico e Yango lo volevano affossare!! Ascoltate l'intervista post scudetto dello scorso anno. Un presidente sarebbe sprofondato dalla vergogna
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Lug 2013 ---

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Opsssss! Ho unito due pensieri contemporanei ed è saltato fuori Massimiliano Costantini! :azz: Ora ho corretto.

Marco Enrico Rech Daldosso non c'entra una mazza con la preparazione fisica di un atleta che era già adulto e formato prima che lui entrasse in federazione in più mi pare che Marco Enrico Rech segua i più giovani e non la nazionale maggiore, o almeno durante i suoi primi anni di attività era così e questo mette altri anni di distanza tra lui e la preparazione fisica di Bobocica Jr., preparazione che comunque dovrebbe essere primo interesse del giocatore stesso e della società sportiva di appartenenza senza dover aspettare le indicazioni da un preparatore della federazione. Vediamo di non fare polemica giusto per farla.

Continuando a parlare della sua prestanza fisica, in effetti già nel 2007 vedendolo molto da vicino ai Mondiali di Zagabria il suo fisico mi aveva lasciato perplesso, mi aspettavo più muscolarità... ma di certo non gli ho chiesto di togliersi la maglietta :confused: quindi potrei anche sbagliarmi.

Per quanto riguarda il confronto con Eloi semplicemente mi sarebbe piaciuto vederlo giocare in quel modo, non so, è una mia idea, ce lo vedrei bene veloce e appiccicato al tavolo. Ovvio che rimarrà solo un'idea.

Ultima modifica: 16 Lug 2013
  9. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A ridajje Giorno!! :p:p

10. patriziodesisto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    ma vediamo di lasciare esprimere, polemica o no questo è il mio pensiero. questo è un forum o un gulag. lei dice peste e corna di qualunque cosa e io devo tacere!? ribadisco Enrico, Enrico non Marco ha trovato lavoro ma il tennis tavolo ha perso la preparazione fisica se mai l'avesse avuta!

Bobocica Jr. non sarà mai forse tra i migliori in Europa o al mondo ma c'ha una tenacia da invidiare e gli auguro il meglio. Fitet permettendo naturalmente

11. fab75

fab75 Utente

Nome e Cognome:
    Fabiano Favretto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Газпром Москва
    ...e infatti ho detto che ha fatto bene ad andare per scelta sua. Cosi come Leonardo dovrebbe uscire dall`Italia per fare esperienza o per scelta sua o per scelta della federazione di farlo crescere (forse utopico)

A patriziodesisto piace questo elemento.
  12. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Da quello che ho capito e' che se sei iscritto ad un gruppo militare non puoi tesserarti con una societa' straniera.

13. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Purtroppo (dal lato del corpo militare) mi sembra giusto. Vuoi i 1700€ al mese di stipendio per campare? non puoi pretendere di passare 11 mesi fuori casa a giocare a ping pong e non tornare mai. Sarebbe interessante capire Bobo come fa ad allenarsi a Vienna (per quanto sta fuori, quando è vincolato a tornare, etc etc).

:cool:

14. patriziodesisto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    quanti?? ahahahah.... bobocica vive la (non so però se paga l'affitto di un appartamento del presidentissimo). torna solo per affrontare il durissimo campionato italiano attraverso il quale può misurare i suoi miglioramenti

15. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Giusta osservazione, legittima da parte del corpo militare imho :approved:

16. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Certo se deve pagarsi l'appartamento a Vienna torna a casa con l'autostop :eek: :eek:

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    unica mia giustificazione l'ora di invio 3:03! :D correggo :famale: .

@patriziodesisto
    per favore non cancellare i tag "quote" rendendo i messaggi illeggibili, se vuoi diminuire il testo citato puoi farlo ma non cancellare i tag. Se non lo fai mi tocca passarmeli manualmente tutti per sistemarli, e dopo un po' mi stufo. Grazie.
    Ovviamente intendevo Enrico Rech, erano le 3 di notte :confused: ...e dov'è che io dico peste e corna scusa? Semplicemente mi sentivo di difendere Enrico Rech da una polemica che IMHO non esiste (ricordo che parliamo di Mihai Bobocica e non in generale).

Ultima modifica: 16 Lug 2013
  18. patriziodesisto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    mi scuso

19. RevanII

RevanII Utente Noto

Beh, se riuscisse ad entrare in una buona squadra in europa credo non gli servirebbe neanche più il "finanziamento" dell'esercito... a parte che non vedo lo stesso il nesso perchè, pur non contribuendo direttamente al campionato, gareggerebbe comunque per l'italia nei tornei e quindi farebbe ciò per cui alla fine lo pagano, no?

20. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Si esatto, secondo me sta sperando di entrare a far parte di qualche squadra ESTERA per fare una league di più alto livello della solita minestra italiana. Sinceramente gli farebbe solo del bene, d'altronde anche Boll sta facendo la Chinese League e giocare a quei ritmi gli servirà moltissimo...

:cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina