1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Forum su Android

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da anxun, 13 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Carissimi

sto riscontrando un problema quando cerco di scrivere un messaggio dal mio Samgsung Galaxy Tab 2 10.1. In pratica per ogni parola che scrivo rimane soltanto la prima lettera..

per esempio.... se scrivo "ciao a tutti" quando dò invio mi resta solo "c a t".

Succede solo a me? non so se sia un problema del forum, di Android in generale o del mio Tab in particolare... mi piacerebbe venirve fuori perchè la praticità del tab è proprio quella di essere "sempre lì" ma se non posso scrivere....devo ogni volta accendere un PC!!! sta cosa i da sui nervi...
    Ah questo problema mi è capitato dal tab solo con questo forum e nessun'altro sito (altri forum non so in pratica scrivo solo su questo)

2. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Guarda io lo uso da un bel pò e quel problema non ce l'ho.
    Che browser usi?

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    boh quello di default del galaxy tab. non ho idea di cosa sia.

4. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Io usavo Dolphin browser hd quando avevo ancora android 3.2, ora che ho android 4.0.4 uso Chrome.
    Stasera verifico se col browser di serie mi da il tuo stesso problema.

5. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Col mio tablet Asus (quindi Android) la schermata è diversa che col pc, nn riesco a capire quando sono loggato e nn capisco quali sono gli ultimi messaggi per ogni sezione del forum. Insomma lo trovo piuttosto scomodo. Il browser dovrebbe essere I.E.

6. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Penso proprio di no !!
    Forse ti carica il forum in modalità mobile, ci dovrebbe essere un link in basso a sx per passare alla visualizzazione desktop.

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ho provato ma non era quello il problema.
    Ho fatto qualche ricerca e alla fine ho risolto: nelle preferenze forum sotto il mio profilo ho cambiato una cosa dicendo di NON usare l'editor di testo completo.
    Da quel momento tutto ok infatti questo messaggio lo sto inviando dal tablet
    Problema risolto!

8. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    A me il problema non lo da lo stesso...completo o non funziona uguale e tutti i miei post sono fatti dal galaxone...

9. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    hai ragione, sono riuscito a passare alla visualizzazione classica. Grazie

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    super anti mi faresti un favore? andresti con il tablet asus su questo sito: Whats My User Agent?
    e potresti copiare e incollare la stringa che viene fuori dopo "Your User Agent"?

Così dovrei far visualizzare la grafica classica automaticamente a tutti gli altri con il tuo tablet o simili della Asus.

11. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ci sono andato ma nn sono riuscito a copiarla, o meglio, me la salva negli appunti ma nn so dove sono questi appunti. Piuttosto oggi è ritornato alla visualizzazione mobile e io l'ho cambiata manualmente.
    Ciao

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Gli appunti sono quelli che incolli con il comando "incolla" ;)
    Quindi probabilmente basta che dopo che hai copiato fai incolla rispondendo qui.

13. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Anche io ho un problema simile;come avevo gia' scritto:
    "Premesso che non ne capisco nulla io,su Iphone 3gs,non vedo gli avatar,in alto trovo solo le scritte forum,notifiche,conversazioni e cosa c'e' di nuovo e trovo,di fianco al titolo delle discussioni,come "2 fumetti" (uno grigio e l'altro azzurro).Boh...
    Riesco a leggere lo stesso ma avere la grafica che ho sul pc lo preferirei.
    Tutto questo,pero',anche prima delle ultime modifiche."
    Raramente vedo gli avatar aprendo le discussioni.

14. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao Giorno, scusa il ritardo e vedi se va bene quello che ti mando:
    Mozilla/5.0 (Linux; U; Android 4.0.3; it-it; Transformer TF101G Build/IML74K) AppleWebKit/534.30 (KHTML, like Gecko) Version/4.0 Safari/534.30

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina