1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il focus-mistero

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da paperang, 26 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ma sbaglio o tu sei il papà delle montalbano? che agli italiani mi hai insultata xkè non ho mangiato nemmeno una banana:eek::rotfl::rotfl:......
    fammi sapere ciao:metal:
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    Beata te :D....old:
     
  3. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    ri-ot, Tu che sei di Catania, mi confermi l'alto grado di mandrillosita' di Ivano? Da un po di tempo si narra che sia diventato il play-boy del tt, e che tutte le pongiste sbavino per lui!
    Non ci posso credere, ti prego smentisci!
     
  4. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano

    Sì che sono io...lo sanno tutti...mica mi nascondo dietro un nick...:D...e poi non ti ho insultata:nono: ho cercato di farti ragionare, da buon padre di famiglia...:love:
    Ciao...e allenati!:rotfl:
     
  5. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Mi scuso subito...non volevo dire che tu mi avevi insultata in modo cattivo ma mi avevi GIUSTAMENTE richiamata perchè io mi ero sentita male tutto qui...allenarmi...mmm...mi sembra difficile..mi alleno poco xkè non ho un allenatore a messina e devo andare a catania... no ho tantissimo tempo..ma vedremo..un bacione a tutta la tua simpaticissima famiglia:clap::love:
    - - -
    :birra:Diciamo pure che parlare con il mio carissimo amico ivanotsunami è sempre piacevole e molto molto divertente.. gli ho fatto uno scherzo dicendogli che mi piaceva xkè l'avevo visto a termeno..ma adesso che tutti sanno la mia identità....comunque lui è un bel ragazzo ma da qui a dire che tutti gli sbavano dietro ce ne vuole..e come...ciauz....cmq sono messinese e non catanese..sono un pò mischiata da un pò....:rotfl:
    - - -
    Riguardo a te rotex..beata? ma sai quanto pagherei x potermi allenare 4 volte la settimana x 4 ore con uno sparring serio..non ne hai idea....cambierebbero secondo me anche i risultati....un pò ridicoli che ho da quando non mi alleno + come prima cioè 5 anni..
     
  6. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Ecco.....:approved: brava.....!
    mettila (intendo la Tua identità:rotfl:) sul Profilo Pubblico che nn ho voglia di scorrere tutti i post......:birra:
     
  7. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Tu chi sei invece?io come si è scoperto sono Loredana Rampello tu? ci conosciamo?besos ciauz
     
  8. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Non ci conosciamo sicuramente! ( età e livello :D troppo distanti ) Comunque io sono Luciano Ilario...... ovvio! :approved:

    Cerea.....(saluti piemontesi)...........:birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina