1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il focus-mistero

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da paperang, 26 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

cavolo dove ho sbagliato? come lo hai scoperto caro marito di marzia bucca? cara brzan ti ricordi che ho vinto io al torneo a patti in sicilia? la ragazza che ho vinto agli italiani GIOVANILI e la crishmancich ed ho vinto 3 a 0 nel girone e poi seempre ai giovanili 3 anni fa ho vinto con la milic dato che qualcuno aveva qualche domanda da fare adesso sono pronta:p

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.

eheheh...se hai visto io tempo fa ti avevo chiesto se avevi giocato con la Di Meo agli italiani...e poi dopo un po', ed altri particolari, tipo la vittoria con Brzan e il 3-0 agli italiani...ha detto TANA...
    Sherlok Holmes ma chi sei ehehh :D

(si fa per ridere Focus eh)

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA

Ma cos'è?..."Indovina Chi?"...:rotfl:

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

aaaaaaaaaaaaaaaaaa...ormai sono beccata sono loredana rampello e come potete vedere non ho una bellissima opinione del tennis tavolo italiano femminile quindi volevo un pò tenere sule spine alcune persone..... tipo ivanotsunami che gli ho fatto uno scherzo dicendogli tante cose ma alla fine lui nn sapeva che ero io:p....brzan adesso che sai la mia identità lo vuoi fare il doppio con me?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaciauz

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

...campionessa italiana ragazzi 1999 et 2000 !!!!

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

:rolleyes: Sti ca,,i :sisi:

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:azz: ma allora sei una donna veramente. :D
    Iniziavo ad avere qualche dubbio... ;)
    Complimenti. :)

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ok Loredana
    ti do gli indizi con cui sono arrivato a questa conclusone
    appena entrata hai intimato Fa-rin di non rivelare la tua identità (Fa-rin è di CT)
    Hai scherzato con Ivano, dicendo di conoscerlo e solo un donna di Catania facente parte dello stesso gruppo sportivo di Ivano avrebbe il coraggio di dirlo publicamente :azz:
    Poi quest'anno sei una delle poche che ha vinto con ancka
    Comunque ri-benvenuta su questo forum :approved:

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Miii.....

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Dalla lista completa di tutti i medagliati di Termeno 2008 (tratto dal Block notes di Costantini sito Ping-Pong Italia)

Doppio Femminile
    1) Wei Jian/Semenza Cristina
    (TT Quartu/TT Asola)
    2) Macario Valentina/Vivarelli Debora
    (TT Alto Sebino)
    3) Chieppa Marina/Tatulli Francesca
    (TT Alto Sebino/Circolo Sandonatese)
    3) Rampello Loredana/Scardigno Rossella
    (TT Caserta/TT Respa)

Ed in più un articolo di Massimiliano Andò dal sito "Messina Sportiva" del 30 maggio u.sc.
    "Loredana Rampello e Natalia Italiano si sono laureate campionesse italiane nel doppio femminile":

http://www.messinasportiva.it/news.php?id=5586&dove=a

Aspita! Ciao Focus:)

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Rotex:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

scusa Rotex...mi sfugge qualcosa......:mumble:
    se fosse stata di palermo nn avrebbe scherzato col mandrillo ivanotsunami da CT????
    che poi poi ivano nn è di CT......e lo sottolinea sempre...

fa-rin superparte..:D

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Un buon investigatore ha sempre dei contatti, degli agganci, delle talpe che non svelerà mai!

zzagenziaspionaggio

14. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...complimentissimi..ma devo ammettere una cosa..non vedevo l'ora di dirlo:p....ciao e salutami marzia vi ho mandato anche un e-mail x un ordinazione...;P
    - - -
    Ti ringrazio tantissimo x aver fatto vedere una bella parte del mio curriculum:p..grazie grazie mille...ma tu chi sei ti conosco?baciuz ciaooooooooo..:)
    - - -
    Lele ti ringrazio tantissimoooooooooooooo:banana:...troppo troppo gentili tutti..pensavo che tutti si fossero dimenticati di me..ma qualcuno fortunatamente si è ricordato:rotfl:.....allora tu chi sei?ci conosciamo? e poi è impossibile che ti ricordi quando ho vinto gli italiani hai l'albo d'oro davanti?:king:..baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauz
    - - -
    Devi tener conto che i palermitani sono molto attenti a tutto non gli sfugge proprio niente:rotfl:... siccome ultimamente io ed i ragazzi di acireale e catania ci vediamo spesso ed ai tornei siamo insieme allora il buon rotex ha fatto 2+2 ed ha indovinato:eek:kiss...;)

15. Dan

Dan Utente Attivo

TTCaserta?Non ho capito una cosa: focus e' sicula o campana?

16. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

Sono sicilianissima nel corpo e nell'anima:rotfl:aaa... ma l'anno scorso ho giocato nel caserta quindi fino ai campionati italiani contavo come regione campania.... prima di aadesso non avevo potuto dire cosa avrei fatto un altr'anno.. farò una mitica c2 maschile. Campionato femminile? non ne faccio e non ne voglio fare..spero daltronde di poter fare qualche torneo in + quest'anno anche perchè l'anno prossimo può essere che farò la babysitter:azz:...baciuz:cool:

17. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)

uaaa...ma sei tu..nooo..non ci sarei mai arrivata eheh..si si vero ho perso con lei al torneo di patti l'anno scorso in ottobre..e penso anche 3a0..proprio non l'ho vista..mi ha massacrata in quella partita!!
    riguardo il doppio..in teoria lo faccio con la francesca..avesani..se non continuerà a fare 1figlio ogni anno eheh..ma se per caso mi bidona lo farei con te più che volentieri!!

18. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ovviamente le siciliane seconda sono davvero poche e di palermitane solo 1 :goccia:, quindi per esclusione........
    Per la tua c2 ti dico che se arrivate ai concentramenti potremmo rischiare di ritrovarci contro, e prevedo mazzate per me :famale:....:love:...:D

19. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D..doppio insieme?beh se l'avesani si fa un altro figlio allora non mi dispiace affatto..aaaaaaaaaa:rotfl:...non dire però che ti ho massacrata che non è vero niente dici che era una partita del girone dove tu eri totalmente rin********ta ed io ho giocato benissimo ed allora dici il vero:p... l'anno prossimo piuttosto che farai?baciuz..:clap::birra:
    - - -
    Ma quali mazzate...vi ricordo che io da 5 anni a questa parte mi alleno si e no 6 volte al mese infatti i risultati sono quelli che sono...a termeno ho fatto schifo nel singolo e nel doppio proprio quando stavo giocando bene.........................................sono sfigata:muro:

20. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Pensare che mia moglie l'aveva detto subito che eri tu...voi donne avete sempre ragione. :love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina