1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il fisico non conta nulla.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Guizza, 6 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Per me la Canalis vince contro qualunque maschio "eterosessuale" o "bisessuale" e qualunque donna "omosessuale" o "bisessuale" di questo forum a prescindere da tecnica, testa e fisico.
    Perde contro tutti gli altri.....
    :clap:

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Eh eh, in pratica sarebbe come Waldner, tranne che contro Nerdpong e pochi altri! :D

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Hmmmm, o molti altri? :confused:

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    In defnitiva si potrebbe rifolmulare la frase di Guizza, alla luce della discussione, cosi':

Nel tennistavolo il fisico conta meno che in altri sport, a meno che non sia eccezionale (vedi Canalis), ed allora diviene preponderante, a meno che l'avversario .... ne risulti (inspiegabilmente) insensibile.

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Guizza, anche se il tuo avatar mi piace molto... :approved: è meglio che moderi un po' le risposte.

Il miglior modo di far valere quello in cui credi è argomentare e :nono: litigare con chi ha parere diverso dal tuo.

Tornando a parlare di quanto conta il fisico, visto che la discussione parlava di questo, penso che come nella maggiorparte degli sport il fisico conta proporzionalmente al livello in cui si giochi.
    • Negli NC non conta quasi per nulla (chi ce l'ha è avvantaggiato ma non basta)
    • Nei 4a inizia a contare (può vincere un torneo 4a anche chi non è come il David sfruttando una tecnica superiore)
    • Nei 3a inizia ad essere molto importante (assieme alla tecnica naturalmente)
    • Dai 2a in su penso sia un obbligo mantenersi in forma ed avere un buon fisico allenato oltre naturalmente alla tecnica per vincere o mantenere quella categoria.

Poi si deve anche precisare in quale contesto, se parliamo di campionato dove magari al massimo si giocano 3 partite o di un torneodove se si va avanti la parte atletica inizia a pesare (vedi il discorso di Casta) visto che bisogna giocare diverse partite!

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè Lucio, io contesto quelllo che dici: chi te l'ha detto che la Canalis ha testa 0? neanche contro di me (nonostante tutto) avrebbe testa 0!!! ed ancora: ma non ti ricordi a Terni? abbiamo verificato insieme che ormai porto la seconda di davanzale, quindi ti invito a rettificare immediatamente i tuoi calcoli, capito? altrimenti portresti pentirtene amaramante? capito? eh? :teach:

7. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Mi scuso con Giorno per tutto quello che ho detto ma io la penso così e nessuno mi farà mai cambiare idea.:teach:

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Eheehe questo lo avevamo capito caro Guizza!
    Ma non essendo noi come Saddam Hussein non reprimiamo nel sangue la tua diversità di opinione, ci mancherebbe! Volevamo solo farti riflettere, e credo che ci siamo riusciti!:approved:

P.S.: Comunque alla Canalis darei 11 di fisico!

9. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... mahuahauhauahuazzzz:clap: :clap: :clap: ... questa me la devo proprio segnare:approved:

10. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    La cambierai da solo l'idea , Guizza , se continuerai a giocare , e comincerai a battere quei giocatori statici ma esperti dai quali forse ora perdi per mancanza d'esperienza . Come sta facendo Roberto TT :approved:

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    senti mio cugino è un seconda categoria, ex prima categoria (è seconda perchè ha litigato con mondello che lo ha fatto retrocedere dato il suo potere in federazione), quindi se non mi dai subito ragione gli dirò di venirti a spaccare la racchetta

12. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ahahahaha, uhuhuhuhuhu, che paura e che mi fai???? :teach: :teach:
    l'ex fidanzato di una mia compagna di società e stato seconda categoria e la sua puntinata marcissima mi è stata già ritrattata da un bambino di passaggio che mi ha modificato tutti i puntini, per cui ti do torto, hai capito? tortoooooooo e non me ne frega niente pò pò pòòòòòò.....:Prrr:

13. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    senti non fare lo sbruffone, non mi interessano i tuoi compagni ex fidanzati di fidanzate, ho ragione io perchè i fatti lo dimostrano e mi appello anche agli altri che dicano CHI ha ragione CHI CHI CHI? comunque sicuramente non te, magari guizza ma non te CAPITO? E poi guizza ha ragione più di te... forza guizza, guizza for ever... in queso sport conta solo chi tratta la gomma e ri-tratta le proprie dichiarazioni senza nessuna coerenza... e quindi ti accuso!

14. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Ragazzi dovete piantarla di annusare tutto il giorno la colla perchè ha un odore allettante...fa male e voi ne siete la prova!
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ps. i danni sono fatti, quindi anche se smettete continueremo a farci due ghignate.. :clap:

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    sento aria di ban temporale (che dite una settimana basta?) :mumble:

16. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sono d'accordo, banna nerpond per 1 settimana, anzi 2

17. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
  18. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Il mio allenatore è andato ad una riunione a Roma per decidere di abolire l'uso delle puntinate per i minorenni.:teach:

19. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    giusto!!! alcool , droghe leggere.... e puntinate...ahahahahahah :tsk:

20. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Spero che le l'uso delle puntinate per i minorenni venga abolito.:teach:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina