1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il fisico non conta nulla.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Guizza, 6 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Vorrei fare un'affermazione provocatoria: la tecnica non conta niente nel nostro sport perche' spesso perdo con persone tecnicamente molto piu' scarse (puntinari ovviamente) che addirittura non sanno fare il top spin. saluti a tutti :teach:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    fino a un livello di 3 scarsi vale e non vale

dopo la tecnica predomina

3. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Il gioco maschile è molto piu' veloce e basato sulla potenza rispetto quello femminile..[/QUOTE]
    sì certo..ma c sono anke le eccezioni..eheh:D :rotfl: ;) x esempio io kon il mio gioko se nn avessi un pò d resistenza fisika sarei spacciata..:shifty:

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    sì certo..ma c sono anke le eccezioni..eheh:D :rotfl: ;) x esempio io kon il mio gioko se nn avessi un pò d resistenza fisika sarei spacciata..:shifty:[/QUOTE]
    non credo che il gioco femminile sia più lento, è molto più veloce perchè non faqnno stesso gioco maschile puntato sulla potenza e quindi è sulla velocità ho alcuni video che credo smentiranno il veloce gioco maschile se volete lipotete trovare su tt vigevano, quelli femminile non di doppio.

5. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ehm veramente offensive nn ho detto io ke il gioko maskile è molto +veolce ed è basato di+sulla potenza...era1citazione di stokkolma ma nn sn1genio a usare il tasto x le citazioni..eheh..infatti a me anke se sn femmina nn piace il gioko femminile..oddio..dipende..nn mi piacciono quelle ke giokan solo di skambio o kon i puntini..ke palle..molto meglio top su top su top..eheh..

6. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    hai la stessa idea mia, io toppo qualsiasi palla anche quelle sotto rete che neanche schlager la tirerebbe su.
    il gioco di scambio è affascinante, è stupendo e qualcuno lo utilizza per poi smorzare con il puntino, ce ne sono molti di giochi ma come lo scambio non c'è niente, stupendo.
    io non lo utilizzo perchè quello che viene sul tavolo io tiro sempre ma mi piacerebbe, infatti ho chiesto a sabrina moretti se era disposta ad darmi un po' di allenamenti lei sa come migliorare quel tipo di gioco.

7. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    la sabry?eheh..allora immagino abiti dalle sue parti?

8. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    devo andare su col, treno sto sotto ancona lei a senigallia.

9. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    urka!e c6andato qlc volta?hai giokato kn lei?simpatika vero?

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    cavolo offensive, per poterti capire ci vuole piu concentranzione che non sul 10 pari al 5° set :D

11. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    eheh pimple....:D

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ki è questa rossella che ti ha affondato ? :p

13. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    :confused: :confused: :confused:

14. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    si è fotre fa ride ed è molto simpatica.

15. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Io rimango sempre dell'irremovibile idea che il fisico non conta nulla.
    Si può essere anche di duecento chili o avere ottata anni ai livelli più bassi.:teach:

16. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ciao guizza certo a livelli bassi e nn tanto kompetitivi nn konta nulla..kome in tutti gli sport..no?

17. stoccolma

stoccolma Utente

in tutti gli sport non direi...nel calcio anche ai livelli piu' bassi il fisico è determinante

18. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    no skusa..nn sn d'akkordo..puoi giokare x divertimento in serie Z anke se6 in sovrappeso e nn hai tanta resistenza..nn ti pare?ne ho visti tanti io..

19. stoccolma

stoccolma Utente

Parto dalle considerazioni di Guizza:

Vi siete resi conto che il fisico non ha alcun valore nel tennistavolo?
    Non mi fraintendete perchè io sono fiero di praticare questo sport ma mi dispiace quando perdo da delle persone più anziane di me perchè essendo giovane vorrei batterli in tutti gli sport ma loro per vincere si affidano a delle gommaccie.
    Purtroppo questa è una grande pecca di questo sport.

Nel calcio anche a livelli bassissimi una squadra composta da obesi, non potrà mai competere con ragazzi di 18 anni,allenati...che corrono come i pazzi...anche se sono ragazzi della serie z.

p.s. cio' non toglie che come hai detto tu anche chi non è dotato fisicamente puo' giocare a calcio, ma come ho scritto sospra la mia affermazione si riferiva al confronto con il tennistavolo e alle considerazioni di Guizza

20. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ma tu 6quello in foto???????????karino!!!!eheh ehm..cmq..io intendevo a livelli bassi..amatoriali..nel nostro sport a livelli alti konta ekkome..a livelli bassi non più di tanto..sì forse x il kalcio è differente..in effetti nn vedo bene1squadra d "panzoni"kontro dei ragazzini..eheh

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina