1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Drago Rosso...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KaTsuWei, 22 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Eh no !! A qvesto gioco al massacvo io non ci sto !! Cavo EtaBerta...! La femmina la devi lasciav stave che è vile e meschino usavla pev i tuoi pavagoni sciocchi e a che pvo!!??
    Dove mi scadi per controbattere il DinoSauroCostante?
    ..
    adesso vado a leggermi il pezzettone da '90 che viene dopo, visto che prima mi sono lasciato prendere dalla foga di risponderti al volo...
    Ma come mai spegniil telefono e ti neghi ?
    :love:
    :birra: :birra:

2. dicolamia

dicolamia Utente

Per la compagna di Eta Beta,
    scusi se la importuno ma la pregherei di leggere le notizie del 23/9/07, relative alla presentazione della conferenza stampa, sul sito fitet.com.
    Poi, visto che (anche) Lei capisce, può riferire al suo compagno che la Sig.ra Moratti non è mai citata ... dopo provveda a prenotare una visita oculistica per il suo caro.
    Grazie per la sua disponibilità e mi scusi ancora per il disturbo.

Dino Sauro

P.S. - Dai noi, quì nella bassa, si attinge l'acqua dal pozzo e dei rubinetti ne facciamo a meno, visto che la temperatura della stessa è attorno ai 15 °C.

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Acciderbolina!
    e adesso da che parte mi faccio ... di dove comincio ???
    Ma secondo te non manca anche uno Zorro in questo forum?
    Una mascherina nera che col baffetto non si lascia riconoscere e salva i deboli e gli indifesi (te per esempio) dal Governatore della Cosa della California (il Drago).... a proposito .. questo 2007 ..è proprio l'anno del dragone... che è che fa la parte di Micky Rourke?
    ---
    Mi scomodi personaggioni e grandi giornalisti per parlare di cosette come le nostre ... senza poi accorgerti (anzi ricordarti) che spesso nemmeno si capiscono (o si ricordano) le discussioni vecchie e a cosa dovute ... boh??!! Come quella di Nannoni, Tomasi, Mondello.... e basta un po' ..a volte rimpiango "Ittennico"...!!
    Ho letto prima sul Blog che il Drago afferma e chiede prova a Max di diverso orario di "postaggio" .... posso giurare che se anche lo trovi esagerato mai mentirebbe (il Drago.. ma figuratianche l'altro) e quindi adesso come puoi dubitare della questione primaria da cui hai fatto punto di partenza e "vertenza sindacale autonoma"??
    ---
    Aspettati pure altri strali dalla Vestale Isolana, che hai osato trattare cosi malamente dandole piccola parte minoritaria federale e solo per screditare te prendersi la briga di intervenire,..mmhhh!!
    Dolooooreee...fffoorrrrte...come diceva Massimo Boldi ...!! (che somiglia anche un po' ad Otelma...neh??).
    Dunque, ricapitolando, ti attaccano schierati in plotone Elisabetta, Alex, Matteo (e te lo sei scordato!), Brancaleone e io .. anche!
    E come poteva non essere ..avevi stufato davvero!! Sempre a ribattere e puntualizzare come il sapientino (diminutivo eh!!) della classe... in modo che molti così intenti nelle loro accuse e schieramenti (e padrone di credere che somiglino a chi ti pare ... ma loro anche di sentirsi tremendamente offesi ... visto che le voci contrarie non sono di una scuola e fonte sola ....) ritengano giustamente che tu dia credito al governo in auge, che non vacilla come il tuo appoggiato (ti dichiari un PD..no?!) solo perchè il sistema sportivo permette oltraggi intellettuali che quello politico vero si sognerebbe solo ai tempi di un "Batista....." ..o Battisti.. ...ah, ah, quel Gran Eugenio del mio amico, lui saprebbe come fare, con le mani sporche d'olio ... con una tastiera in mano o con un foglio ... straccia palle a tutt'andare... siii viaggiareee...!!!
    Lucumutur...!!
    Arriva persino l'accusa di essere al soldo ...! Ma per forza ..! Siamo in Italia..!
    Mi stupisco solo che il sottile DinoSauroLaMia sia giunto anche tardi ... ma anche lui dev'essere un ..moderato.... !!
    Poi difendi altri ... e l'accusato Max di aver postato a voler di Drago... controbatti anche contrario a chi prende le tue difese (che fa il paladino della morale per quattro righe sulla colla fresca e paga il dichiararsi gregge... oh Lupo Alberto, Gallina Marta, Cane Mosè ed Enrico La Talpa...).
    Attento però Eta Berta (che sarebbe stato anche più carino se ufficiale nick) ... che non avendone ancora visto l'intervento .. potrebbe arrivare il sibilo di un ...Boomerang... e non credo tu .. restando su quelle posizioni gli vada tanto ....a/e u'Genio...!!
    Bòn!.. Adesso Basta che si fa la figura dei Mona anche troppo, che pirli eravamo già..!!! E smettila di leccarmi .. (...e di sviare dicendo che hai una compagna meravigliosa .. tanto non ci esco con te!!!)
    :birra: :birra: :birra:
    P.S. (avevo detto che Ka TSu Wei era un ***** perchè aveva cominciato la discussione qui giunta all'intervento n.163 ... ma rimangio tutto .... gli invidio l'Avatar assolutamente Mondiale .... meno male che non l'ha messo Vins... mi sarei sparato dall'accidia...!!!)
    - - -
    :king: :approved: .. visto tardi perchè scrivevo ...ma....
    Globale, Galattico, Stellare, Mitico, Sublime, Esemplare,

Olimpionico!!!
    :campione:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: per tutti e basta !

A rico60 piace questo elemento.
  4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    paladino della morale? tu non sai di cosa parli

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    OK Dico, me lo avevi già fatto notare sul blog: La Sciura Sindich non c'entrava. Però tutti i discorsi sulla prematurità dell'annuncio e del fatto che la data allora non fosse certa (tra il 5 od il 6 novembre) erano validi. Sul luogo dell'evento avevo già accennato io al Palalido rispondendo a Matteo perciò non hai aggiunto nulla di nuovo. Te saludi (non ho i puntini da mettere sulla U, sorry).
    - - -
    Mio padre quando voleva rimbrottarmi mi chiamava Testina. (non solo me, anche mio fratello o i suoi amici....é un suo appellativo scherzosamente dispregiativo). Ora lo dico a te: Ti set un testina! Innanzitutto l'aver tirato in ballo la femmina dell' etabeta era una sublime citazione dal tenente Colombo (mi meraviglio non te ne sia accorto). Poi, nella pubblicistica moderna,é difficile capire cosa sia pubblicità e cosa no. I redazionali veri si fanno riconoscere per molti particolari, tipo la composizione che spesso viene fatta da ditte esterne al giornale ospitante per cui hanno formati, caratteri e grafica diversi. Spesso i redazionali invece sono mascherati da veri articoli ma quando viene espressamente citato il marchio di un prodotto é chiaro che si sta facendo pubblicità occulta. Questo tu lo sai molto bene e spero lo sappia anche Di.co. lamia. Per quanto riguarda le pagine a pagamento della Fitet, lo capiva pressoché chiunque che lo fossero. Oltretutto non lo si é mai nascosto, né il Drago ha mai detto che la Fitet lo nascondesse. In un vecchio articolo, in occasione dei mondiali, ricordo che Max scrisse come la Fed. riportasse sul sito il testo degli articoli a pagamento ma non i trafiletti di reportage autentico (perchè ostili), ma non alludeva che fossero spacciati per giornalismo. Sul Corriere dello Sport del 7 giugno scorso, era apparso un paginone Speciale Fitet, ebbene sotto il titolo compare la scritta : inserzione pubblicitaria a cura della concessionaria xyz. E' tutto.

6. Martirio

Martirio Nuovo Utente

E che palle!Sono solo tre giorni che scrivo e sta storia mi esce già dalle orecchie:azz: !Mi sono riletta tutta la vicenda (simil-divina commedia) e sinceramente non ne sono venuta a capo.Sono quasi convinta che ci sia una sorta di divertimento nel portare avanti la discussione,e mi sta bene, se non fosse che alcuni interventi mi sono sembrati eccessivi...Eta Beta ha citato la propria compagna a titolo puramente esemplificativo, solo perchè non si interessa di tt, e subito la cosa è stata presa come spunto di altre polemiche.Vi assicuro che la "sciura beta",oltre ad essere una persona realmente meravigliosa,è benissimo in grado di difendersi da sola,quindi a mio giudizio sarebbe meglio concentrare le energie sul problema principale.E poi come dice il mio ex presidente:lo sport unisce...anche se a leggere certe cose non si direbbe:nono:!
    Speriamo arrivi una tregua almeno a Natale...

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ti straquoto!:approved:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sinceramente c'é una cosa che non capisco: mica l'ha ordinato il dottore che dobbiamo per forza interessarci ad una discussione, no? Ci sono molte discussioni che non mi interessano sul forum, dal mercatino alle "chiacchiere su tutto il resto". Mica vado lì a scrivere che avete rotto con la vendita di schede madri o che non me ne frega niente dei gusti musicali dei forummisti. Semplicemente dò una scorsa e cambio thread. Se a me piace menarmela con le storielle sul Drago Rosso e a qualcuno piace polemizzare con me....che male c'é? Non capisco gli interventi di chi si sente stufo di queste storie. Io cambio pagina prima ancora di arrivare a stufarmi. :eek: .Detto ciò, continuo il thread per il ristretto numero di appassionati del genere horror. Non avendo alcuna intenzione di venir meno alla mia promessa, dato che il Drago continua a parlare con un muro, visto che non ho mai smesso di fumare (e mai ho detto che lo avrei fatto) ma ho solo cambiato tipo e marca di sigarette: rispondo da questi schermi. Se le cose stanno come dice lui, e non ho motivo di dubitarne, allora si è trattato di un equivoco, ma solo nei sui confronti. Resta una cosa da chiarire. Dice che aveva scritto quel "come volevasi dimostrare" non in risposta ad Elisabetta ma bensì in precedenza. Okkei. Poi spiega che in un post successivo (non pubblicato) aveva spiegato che quel commentino non era riferito all'intervento di Elisabetta. Okkei. Resta però da capire quale fosse il destinatario di quel commento dato che l'ultimo post era il mio delle ore 00.28 dello stesso giorno. Quindi cosa é come "volevasi dimostrare", le mie tesi? Allora grazie Drago per un tardivo ma molto gradito riconoscimento....ah.....ah.....

9. record

record Utente Attivo

PAROLE SANTE...... :nono: :nono: :mad: :mad: :mad: :nono: :nono: :nono: traduzione faccine: BAAASTA BATTIBEECCHIII.......

10. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    E' un particolare che per ora non intendo svelare e quindi lascio spazio all'immaginazione... magari nei prossimi avatar la scena si completerà e risulterà che invece....:rolleyes:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciao Record, da quanto scrivi, capisco che non la pensi come me circa il fatto che si potrebbero saltare a piè pari le discussioni che non ci piacciono. Con una sensibilità tutta femminile che condividi con la mia nipotina non puoi esimerti dal comportamento tipico delle donne, le quali non amano vedere gli uomini litigare ma sono le prime a battibeccare tra loro o peggio a spararsele alle spalle? Dai perchè volete togliermi il gusto della polemica? Polemisti erano tutti i filosofi dell' Antica Grecia per non parlar dei Latini. Mi sembra sia questo il sale del Forum. Ormai ho trovato i miei materiali ottimali per cui di parlar di gomme non mi ci appiccico. Il campionato poi (modesta D2) quest'anno non lo giocherò per fare l'accompagnatore di Bertalex in giro per il Nord Ovest. Non mi resta che il ruolo di "San Giorgio" che mi sono ritagliato per la testardaggine che dimostro nel voler combattere maleducazione, presunzione e faziosità assortite. Spero tu non voglia sottrarti al mio caloroso.....Abbraccio.:love:
    - - -
    Hei Ka, ho visto un fumetto simile al tuo dove la protagonista fa lo stesso esercizio ma con un altra parte del corpo. Temo sia un po' troppo anche per un Forum "esageratamente trasgressivo" come il nostro.

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    io ero tentatissimo da cambiare il mio avatar con quello che segue (ma poi ho preferito mantenere le tradizioni non mi piace cambiare, mica come Berta che un giorno cambia avatar, poi cambia nick, la prossima volta che fai cambi residenza?)

Godetene anche voi, so che apprezzerete (ma non azzardatevi a metterlo come vostro avatar!)

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Carinissima.:approved: L'avatar mi piace cambiarlo spesso per la mia conclamata poliedricità...ah...ah...Il nick lo stavo odiando perchè dovevo troppo spesso difenderlo dalle accuse di sedicente genialità. La residenza? Si, pago troppe tasse, voglio andare a condurre locomotori a.....Montecarlo.:love:

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:approved:
    Della serie: quando il raffreddore fa bene all'umore... degli altri.
    Evviva il raffreddore!

15. record

record Utente Attivo

- - -

ricambio l'abbraccio, pnaftalina!! :D però dai, c'è di meglio al mondo che discutere!!! bacio e domanda: PFLIP dove lo hai messo?? :love:

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravo Bert...ehm..Eta Beta. Le discussioni colorite sono pure interessanti e sfiziose per tutti. Sul fatto delle spalle....già...specialmente quelli che sparano a tonnellate i...mitico, magico, fantastico, grandissimo, sportivissimo, la cui natura "vera" la riconosci solo in certe occasioni, quando si ..lasciano andare e viene fuori l'acido, la presunzione e l'arroganza che hanno dentro.... Io preferirei quasi il Drago Rosso a questi/e ipocriti/e che prima di ricoprono di miele e poi di...ehm..me..nta, ma su questo non so se sarai d'accordo..eheh:rotfl:

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ho appena letto il resoconto del Drago Rosso sulle gare di Coppa del Mondo svoltesi in Cina. Articolo bello, interessante ed obiettivamente ed analiticamente critico. Onore al merito. Sulla parte strettamente italica, non mi sento particolarmente tirato in ballo per cui .....no comment.
    - - -
    Mazz...Erich, mi hai fatto prendere uno s..ciupùn. Per un attimo ho avuto paura di essere il destinatario delle tue "tiratine". Per fortuna ci siamo spiegati con un mp. Ho detto molte cattiverie sul tuo conto ma sono tutte coperte dal segreto.....istruttorio.:) :) :)

18. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    come vedi i neretti si usano un po' come si vuole quando si vuole, senza essere gestori; quindi perchè dovrei sapere che interviene un altro a modificare la tua roba... su molti siti basta premere CTRL B contemporaneamente per fare il neretto, non bisogna essere gestori, ripeto non bisogna essere gestori, ripeto non bisogna essere gestori, ripeto CTRL B CTRL B CTRL B, in quel sito non lo so e non me ne frega una mazza; e questa è la mia malafede? ridicolo e grottesco... a già ma te sei quello che sta a fare una questione se il messaggio l'hai scritto prima dopo durante l'orario di conferma... tanto la sostanza non cambia, rileggiti l'articolo sui mondiali di Zagabria, se togliamo le polemiche non ci resta quasi niente sul mondiale, e purtroppo sei l'unico che può scrivere qualcosa a riguardo. Gli ultimi due articoli su campionati cinesi e coppa del mondo femminile sono veramente eccezionali e introvabili (io dò a cesare quel che è di cesare).

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :) Ahahhah, si, dai ....parliamoci alle spalle un po', cattivere...ahah...no, lo so che non fai queste cose tu, se ti ho capito un po' come carattere dai tuoi...scritti e dalla pur breve conoscenza personale. Tu non fai giri di parole, per nascondere cattiveria e arroganza con frasi..standard fatte di persone splendide e grandi abbracci...almeno da quello che ho visto nelle tue discussioni col D.R., tutto si può dire, meno che siete degli ipocriti..:rotfl: siete tutti e due abbastanza ...diretti...:clap:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Lo vedi, Lucio, non mi stai attento eppoi il Dragone Cinese ti cazzuola! Il penultimo articolo del D.R. verteva sui Campionati ASIATICI (dal Qatar a Hong Kong, da Taiwan a Teheran). Però capisco il motivo del quiproquò, ci sono Cinesi naturalizzati in tutte le lande del globo!!:rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina