1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Drago Rosso...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KaTsuWei, 22 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ooooooooohhhhhhh ! finally !
    col ritorno del fresco e avvicinandoci all'autunno lo "scartavetrante" estrapola una delle migliori idee dell'estate...
    chiudiamo questo thread...?
    è giorno?
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: un' Ichnusa ?

2. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    1) su cosa dobbiamo esprimerci, mi sembra un duello, quindi molto molto personale come scambio di posts. 2) cosa ne pensiamo sul fatto che Iomla possa aprire un nuovo forum? Auguri, mettici snake+giochino pingpong della shockwave+chess e aspetta che qualcuno apra un thread. 3) ratatttaà....rattttaà.....pumm....pummm........sptgneuuuuuu.....
    - - -
    Per me va bene, possiamo anche chiudere. Ma se io andassi sul thread del torneo di San Salvatore e dicessi ".....ragazzi alziamo le chiappe che é ora di chiudere?" Che ne diresti? Comunque il thread non l'ho aperto io, però se un thread non mi piace o non mi interessa, ce ne sono molti altri, cambio pagina. Ma dato che la proposta di farla finita é un'idea intelligente, inchiniamoci all'intelligenza e tutti a nanna.:birra:
    - - -
    .....

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cari amici,
    quei frequentatori del forum che "bazzicano" anche il blog già lo sapranno. Mi sono autosospeso dal blog per un mese dopo aver ricevuto un fuoco di fila da parte dell'Armata Brancaleone che mi accusava di aver tracimato.

L'ultima diatriba tra me ed il Drago Rosso verteva sul suo articolo in occasione dell'amichevole Italia-Cina nel quale comunicava la formazione cinese. Come suo stile abituale non lesinava attacchi al presidente federale senza peraltro mai citare il fatto che fosse egli l'ideatore dell'evento. Da qui il mio attacco polemico.

In seguito al mio post é partita una raffica di interventi critici verso il sottoscritto con punte di accenti diffamatorii. Ad innescare l'offensiva é stato un post della Sig.Elisabetta la quale sosteneva che il mio imperversare sul blog avrebbe il chiaro intento di screditare il medesimo. Dato il via si sono scatenati in molti. Io non sono mai stato avvezzo a vedere ovunque complotti o fautore della dietrologia ma un particolare mi ha fatto pensare ad un preventivo "giro di telefonate" al fine di concentrare "il fuoco". 19 minuti esatti dopo l'invio (nota bene "l'invio", non la pubblicazione) da parte di Elisabetta, Il Drago Rosso avrebbe avuto la possibilità di leggere ciò che ancora era in itinere e rispondere in tempo quasi reale con la sola frase: "come volevasi dimostrare". Quale fosse l'enunciato del teorema non è dato sapere ma la tempestività é quantomeno sospetta. Gli altri posts a me ostili sono partiti in rapida successione tutti lo stesso giorno.

Da queste considerazioni ho tratto una conferma ad alcune mie convinzioni e cioè che in Italia leggiamo i giornali che riportano le notizie ed i commenti che vogliamo sentirci riportare. Un simpatizzante della destra gira con sottobraccio Libero od Il Giornale così come un ex Comunista passeggia con L'Unità come fosse una bandiera arrotolata. Le voci fuori dal coro disturbano le nostre certezze, "sicuramente" sono prezzolate dal fronte opposto oppure schierate a difesa di interessi a noi avversi.

Ho deciso perciò di esimermi per un mese dal postare sul blog per dimostrare che il mio intento non è certo quello di portare disturbo a Max Costantini ed alla sua creatura che mi ha fin qui ospitato con correttezza.
    Non avrei nemmeno postato sull'argomento neanche sul forum se il Drago Rosso non fosse intervenuto per insultare con frasi pesanti l'unica voce apparsa a sostegno del sottoscritto e perchè pur sapendo che non avrei replicato, ha girato al sottoscritto, e a quelli come me che egli considera "servi del potere", l'accusa di somigliare ad un "Emilio Fede" del pingpong.

Eugenio Bertagna per ora é fuori dal blog ma il trend non é cambiato anzi, tutto conferma come il Drago Rosso intenda il blog come un "luogo" dove egli scrive, si risponde, si commenta ed accetta gli interventi solo di quelle persone che si rivolgono a lui chiedendo:" scusa Drago, tu che pensi"....."Sbaglio se asserisco"........"Vorrei conoscere il tuo pensiero".....e via di questo passo. Non permettetevi di dissentire, di obiettare.....mal ve ne incoglierà.
    Non immaginate quante persone, competenti, mi dicono che scriverebbero volentieri sul blog ma non lo fanno perchè non amano ricevere insulti da uno sconosciuto e per di più con la "maschera".

Ora la Sig. Elisabetta, Smile, Brancaleone e tutti gli altri hanno il blog che più preferiscono, quello "propositivo" del Drago Rosso al quale sono ammessi solo gli Yesmen e le Yeswomen. Dato che il blog é uno e trino in quanto vi scrivono anche Alberto Vermiglio e soprattutto Max Costantini, vorrei fosse chiaro che non sono indirizzate a loro le mie osservazioni e che non intendo ricomprenderli nella mia requisitoria.
    Ringrazio tutti per l'attenzione e mi scuso per la prolissità.

EtaBeta alias Eugenio Bertagna.

A rico60 piace questo elemento.
  4. Brancaleone

Brancaleone Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    L'Armata di Branca
    Esimio et excellentissimo collega di scripti che manent sed non volant.
    Che feci di così vile a malo dolo tuo di meritar cotanta rabbia ed accomunato a l'altri figurar lapidatore d'innocente voce indipendente?
    Lessi, tanto di una parte che dell'altra, cocciute ed insistenti nuove ed ancor altre e ancora che ne provocan di nuove.
    Dunque tracimar, si, ovunque e ad ogni discussione era chiaro venisse infido ad alcuni lo scriver tuo. La Mora Dama non comanda tutti noi, pensa di capa sua ed anzi, siam attenti anche noi a non darle danno ... che femmina dovresti saper esser diabolica in natura e l'homo attento ha da esser anco se di ella malato e attratto(prendimi, dammiti, cuccuruccu!!)
    L'Armata mia, branca, branca...!... fu piena di pezzenti ben peggiori di simil nobiliari che di codesta disciplina narrano e a volte anch'essi in fallo vengon colti. Ma la gloriosa Armata che lo Maestro di pellicola narrò si lasci in pace che fuoco di fila non faceva e a codesta storia estranea è di certo.
    Vo ora a riveder che orari e numeri che porti suonan strani si, ma che addirittura complotto e sotterfugio per te periglioso nemico apparir, ... parmi troppo. Allor perchè salvar lo Vermigliante ed anco lo Principe Massimo? Non furon anch'essi di comune accordo, più volte a dirti male l'uno e a permetter commenti d'ora strana et ravvicinata l'altro?
    Anch'io volli a pignolar del caso e vidi che tal Matteo disinteressato alla pugna fra te e lo Drago appariva, chiedeva solo quando li Gialli Ponganti avessero affrontato gli italici.... e tu credi c'abbia ricevuto avviso per dirti che noia gli arrecavi e dunque un certo Alex, lo stesso nome de lo bimbo tuo.., poi un Capocchio e quindi lo Smaillo Feroce, che a tanti timor incute, ... un quasi ogni tocco di campana ... E non sarebbe questa colpa di un gestore che tu salvi, ma che sol di 27 minuti appresso te pubblica ed ancor avea da scriver la sua lo Branca.
    E infine Dico...lamia, ... mio paesano anche isso te non risparmia ma con minor astio s'esprime si da non meritar la furia tua.
    Anonimo fu colui che te difende (sin d'attirarsi anch'isso altre Fiammate) ma anco ti bacchetta a soli 2 minuti de altro tuo scriver l'indomani.... e ad altri strano non appar come per te sembrava..che credo io normale debba esser di moderne e diaboliche procedure ...e che nessun ti voglia schioppettato. ... forse di leggerti meno ... se non in quantità, non dovunque ... è colpa questa ? Dimmelo per ben ancora, ma prima pensa se valea la pena simil sfogo, .. ne ebbi anch'io per altri che bile non mi venne e ancor mi corico ...
    suvvia anche tu come noi italico e di genetico teatro, .. fin da cambiar lo nome ..?!.. Lo credo un fallo ! Ma te saluto uguale ..e ancora !!

:metal:

5. alexbel

alexbel Nuovo Utente

Basta!!! Ma anche qui!!! Non se ne può più! :eek: :eek: :eek: Sembra di essere all'asilo! Il Drago Rosso scrive qualcos e subito Bertagenio a replicare, cercare di smentire, attaccare .... e non solo sul Blog! Dove per fortuna ha detto che non scriverà più per un mese!!! Ma anche qui eccolo a riportare le sue "ragioni" .... Guarda che come tu non digerisci il Drago e le le sacrosante Verità che Egli riporta, ci sono molti lettori a cui TU non piaci!!!! Ti è mai balenato per l'anticamere del cervello! E mentre a te lui non può piacere ma tutti possono convenire che racconta la VERITA', Tu sei pesante perchè non fai che cercare di smentirlo puntualmente!!! Ma non ti sembra di esagerare?

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Caro Eugenio, tempo fa entrai in conflitto con il Drago Rosso sul blog, perchè non trovavo corretti i suoi commenti sulla abolizione della colla fresca.

E anche in quel caso, dopo alcuni post negativi di utenti nei miei confronti, mi ero autosospeso per sempre. Chiaro, ogni utente ha il diritto di dire cosa pensa, ma ci ero rimasto male come penso ci sarai rimasto male tu.

Comunque l'errore era mio, quello non è uno spazio pubblico, ma è casa Costantini quindi probabilmente non sta bene andare a casa degli altri ed entrare in conflitto con gli abitanti.

Alle volte fa rabbia lasciar passare certe informazioni tendenziose, ma è lo stile del blog e probabilmente anche la mission non è quella di informare: in un articolo davvero interessante e ricco di curiosità come quello dei campionati cinesi (cose impossibili da trovare altrove), viene messa in grassetto la parte estranea ai giochi, come se fosse la cosa più importante; nell'articolo sui mondiali di zagabria addirittura quasi tutto è lasciato alla polemica, dando per scontato che tutti abbiano visto i mondiali (se li hanno visti il 2% di noi è molto)...

poi cita la finale olimpica kong-waldner: vorrei fare un sondaggio su quanti hanno visto questa finale: io me la sono vista su internet in un formato ridicolo in cui si vede bene poco e penso che tanti di noi non abbiano visto niente di niente...

se da una parte è una benedizione che una passione così grande sia capitata ad un italiano, dall'altra c'è la sfiga che è capitata a quello sbagliato che preferisce raccontare cosa è successo al consiglio fitet piuttosto che quello che succede sui tavoli e che nessuno può vedere.
    - - -
    caro alexbel ognuno scrive quello che vuole e non è obbligatorio piacere a tutti per scrivere... poi ad esempio io (che conto meno di niente ma comunque sono una persona con i diritti allegati) non sono d'accordo nel dire che lui scriva la VERITA'

7. alexbel

alexbel Nuovo Utente

Ma infatti chi dice che bisogna piacere a tutti? Come a voi non piace il Drago,a me (e credo di contare anche meno di te ...) non piacciono e ripeto, trovo pesanti, le miriadi di commenti, peraltro atte a confutare le verità (che io ritengo vere, poichè molte le conosco), di Bergagenio.

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io non conosco le beghe federali e sinceramente, rispetto al vuoto di informazioni sul ping pong giocato, le trovo inutili; la federazione fa tante cose sbagliate ma la mia impressione è che sul blog si forzi ogni notizia contro la federazione appositamente: se tu sai come stanno le cose, puoi dare anche la tua versione dei fatti in modo da chiarire bene dove sta la verità. Di questo ne sarei contento: lasciare però ogni notizia al blog non mi toglie i dubbi di cui sopra.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La VERITA'......nientemeno che la Verita'. Questa si chiama fede. Cieca fede, acritica fede. Si possono dire anche delle cose vere, ma bisogna anche saper "leggere" le omissioni, quello che si evita di riconoscere per non concedere nulla al "nemico". Ma credo sia tempo perso star qui a cercare di far ragionare le persone che si accodano al primo pifferaio magico. Alla fine del cammino attenta all'acqua se non saprai nuotare.
    - - -
    Carissimo Lucio, questo tuo passaggio non mi trova d'accordo, forse voleva essere ironico? Comunque ci sono molti modi di proporsi su internet, ci sono i Fans Club e le fanzines sui quali ci si va per osannare gli eroi moderni. Se apri un forum od un blog devi essere pronto ad ospitare anche i "clandestini" come debbo riconoscere a Max di aver fatto con me e nei confronti di chiunque si sia affacciato sull'uscio di "casa".

10. alexbel

alexbel Nuovo Utente

non la smetti eh? Beh, fai come credi! La smetto io però, altrimenti faccio come te! E a me di diventare pesante proprio non va...

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    No, non ero ironico, un blog è una cosa personale: se aprissi un blog non gradirei che le gente venga a confutare quello che dico;

_ _ _ _ _ _ _ _ _

personalmente non mi va che del ping pong si parli più del contorno che della pallina; già siamo uno sport fantasma poi se lo imbottiamo di polemiche non credo che giovi a nessuno...

sta di fatto che, probabilmente il maggior conoscitore di ping pong mondiale, il drago rosso, (che va a cena con Liu Guoliang, migliore amico della Zhang e della Guo, amico di Kong ecc. ecc.) preferisce accanirsi sul contorno invece di elargire informazioni gratuite e di far innamorare i lettori, nonostante i tanti solleciti che sono arrivati sul blog rivolti sia a lui che al padrone del blog da tantissimi utenti.

E quando tutti saranno più o meno convinti che questa federazione non va bene e fa interessi personali, cosa succederà? ci saranno rivoluzioni? ci sarà una sommossa popolare? piangeremo? l'italia arriverà 10ima invece che 50esima ai mondiali a squadra? cambieremo presidente? uhhhh paura, chissà che bello, chissà come dopo saremo messi bene, chissà quante parite su rai 1 alle 20.30 vedremo, sul historic channel passeranno la vita e le opere di waldner per chi non ha potute ammirarle dal vivo...

il 99% di noi sono giocatori nuovi, scarsi, che non hanno mai visto una partita di waldner, nè di kong: sarebbe mica il caso di parlare di questi, piuttosto che di sciannimanico?

ma è come andare da un miliardario e dirgli come deve spendere i suoi soldi: logicamente non è corretto.

12. Iomla

Iomla Utente Attivo

Soprattutto in questo Forum !!! (spero pure io). :approved:

Il contorno lo puoi chiamare con il suo termine più giusto "Politica". :D

Ma allora a chi giova tutto ciò ? :confused:

Meglio tacere con un semplice ... "misteri della Politica" o di colui che dice sempre la VERITA' ... "ma mi faccia il piacere !". :rotfl:

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà :
    - Chi dice sempre la verità, evidentemente non ha altro da dire. :)

13. record

record Utente Attivo

ECCO COS'ERA!!! non c'entra un kz con il topic, ma Ichnusa è uno hub in dc++ !!!! Mìììììììììììììì non ci ho dormito la notte..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ohibò (tipica espressione da fumetto di walt disney...) che mi tocca di vedere ... il buon EtaBeta che mangia la pnaftalina...
    Errore... EB non parlava granchè .. si proponeva o si arrabbiava per il bene di qualche situazione ... non polemizzava... facendo il gioco di altri (ed attirandosi delle accuse, io credo insulse) e comunque scendendo di stile rispetto a quello che avrebbe e si vorrebbe dare...
    EB non è il personaggio adatto al paragone... sembra quasi che tu ti stia arrampicando su qualche specchio.
    Ma come? Manco da Blog e Forum per 4 giorni e quando torno trovo che (finalmente anche a dire il vero..) ti hanno preso di mira, ... era da dirsi!!
    Cosa ti aspettavi? Te lo avevo detto e "smssato" pre-Week End...
    Mi fai un po' la vittima e salvi me che son stato il primo a dirti che sbagliavi. ...
    Ed io allora che dopo 3 mesi di autosospensione ho tentato un reingresso il menopolemico possibile che riattivasse discussione sul giocato e sull'attività gestita sugli errori estivi (gravi!) di cui persino Rommel sai essere un super partes molto inca££ato dagli eventi...
    Io scrivo .. ancora, invitato, solo 2 commenti ed uno è il tuo che mi manda a correre per i prati ... "... a letto col nemico....!!!"
    Dai vecchio... fermati ed ammetti!
    Ora ci tocca di sentire nuovamente accuse a te da chi è veramente stufo, (come te di altri), e nuovamente che bisognerebbe lasciar fare a questi e intanto noi giochiamo e parliamo anche (adesso) di campioni, di colpi, di schemi del passato...! Così non può andare !!
    Se non si pensa a come spendere i soldi di chi li ha .. meglio di come fa nel pubblico e sulla pelle di molti ... forse un giorno li avrà qualcun altro che continuerà (come succede dal 2° giorno di Vita di Mamma Federazione) ad usare lo stesso sistema. Sono d'accordo che può esservi eccesso e troppa foga a dar addosso, ma non sarà mai abbastanza per fronteggiare chi disfa oltremisura e noi vediamo solo la punta dell'iceberg.
    Bertaccia .. rinsavisci che non ho visto nè Bruto, nè coltelli e le idi marzo sono ancora lontane.. (a parte che da te a Cesare !?! .. magari più Socrate.!... e prendila un po' di cicuta .. che in piccola dose, fra un treno e l'altro ... distende anche i nervi .... ma non esagerare che potrebbe esser doping ..! e a te danno almeno 3 anni.....! ciao vecchio!)
    :clap:

15. dicolamia

dicolamia Utente

Dal sito Fitet.org:

Notizia del 01/01/2007

Come anticipato, il Corriere dello Sport/Stadio ha pubblicato oggi la pagina redazionale pubblicitaria relativa all'apertura della stagione Fitet ed i suoi importanti impegni agonistici ed organizzativi.

I redazionali Fitet li scrive Corrado Attili ... ma che fosse pubblicità, prima d'ora, l'aveva scritto solamente il Drago Rosso ...

Non vorrei che, dopo questa scoperta, oltre alla perdita di Bertagenio dovessimo registrare il "suicidio" di Eta Beta.
    :muro: :muro: :muro:

Dino Sauro.

16. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' certo che sto Drago Rosso affascina molti. Sinora 'solo' 155 risposte alla discussione e ben 3,931 letture.
    Proporro' la sua venuta in terra elvetica per animare le locali/monotone discussioni pongistiche :azz: :D

17. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Com'è il D.R. nel vostro immaginario? Io me lo immagino un po' panciuto con pochi capelli....

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :muro: :muro: :muro: Scusa Dino, ma che fossero redazionali a pagamento lo aveva capito anche la mia compagna che legge qualche rivista femminile e non c'è articolo che non ti proponga un prodotto. Nei redazionali Fitet poi sono sempre gli stessi quotidiani ad apporre la dicitura in alto : informazione pubblicitaria oppure inserzione a pagamento. Te lo sei fatto spiegare dal Drago Rosso cosa sono quei punti rossi e blu che hai sui rubinetti di casa tua?

19. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Se cerchi bene, anche in lingue diverse dall'Italiano, puoi trovare addirittura la sua foto!:eek:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dopo cena mi piace mangiare sempre un dolcettino (al posto della pasta di mandorle ci metto la naftalina) quindi mi sento cordialmente....socievole.
    A parte gli scherzi, molti di voi non ci crederanno ma sono una persona piuttosto allegra. Mi capita sovente di cantare durante la giornata e non perchè abbia particolari ragioni per sentirmi raggiante. Effettivamente la mia vita sentimentale mi da molte soddisfazioni, ho una compagna che adoro e un figlio che non smette di stupirmi per le sue qualità.
    Quindi non è per acredine preconcetta che mi scaglio contro il Drago Rosso. Credo abbia colto nel segno il blogger "Anonimo" (a proposito Lucio, non sono assolutissimamente d'accordo con la tua definizione di blog) quando paragona il Drago Rosso ad un Emilio Fede del pingpong. Tralascio i meriti del D.R. come reporter che non mi sogno di negare.
    Quando scendiamo sul campo della politica federale ecco che l' emiliofedismo viene a galla. L'esempio è doppiamente azzeccato e per 2 motivi.
    Il primo: come il Direttore del tg4 anche il Nostro, con il suo zelo eccessivo nel voler attaccare la controparte negando ogni merito, gettando solo fango,riesce a diventare controproducente al suo stesso sponsor (nel senso latino del termine). Perdendo credibilità verso i più, e state tranquilli che sono i più, non fate conto solo su quelli che scrivono sul blog, finisce per danneggiare la politica (perchè è di questo che si parla, non ci prendiamo in giro) di chi vorrebbe appoggiare nella battaglia (legittima) contro il potere che lo ha estromesso dalla federazione.
    Secondo motivo di somiglianza: non è vero che Emilio Fede sia controproducente, per il suo mecenate, nei confronti di tutti gli strati dell'elettorato. Gli utenti di rete 4 restano sintonizzati/e fino all'ora del tg, dopo essersi rintronati/e di telenovelas, quindi parliamo di un uditorio ben definito. Ebbene su quel particolare tipo di audience, le tiritere pedissequamente osannanti fanno presa così come le ridicolizzazioni rivolte all'avversario. Ho avuto l'impressione dagli interventi di Elisabetta e di Alex che esse facciano parte di quel tipo di lettrici del blog (sempre dentro la metafora eh, non parlo dei gusti televisivi, ma di un certo "lasciateci sognare in santa pace".) Perchè ho parlato di sospetta strumentalità nell'intervento di Elisabetta? Perchè la Signora in quanto massima rappresentante di una primaria Società Sportiva che da qualche tempo è schierata sul fronte minoritario in seno alla federazione, ha tutto l'interesse a screditare una voce dissonante. Vorrei rispondere anche a Brancaleone ma sinceramente il suo medievalese è piuttosto impegnativo. Mi sono fermato all'incipit del suo post, quando ha richiamato per l'ennesima volta (non solo lui) l'equivoco bertagenio = berta-genio. Da qui la goccia che mi ha portato a suicidare bertagenio per far nascere Eta Be(r)ta. Mi sembra di aver colto anche un sospetto di prestazione dietro compenso per le mie esternazioni. E' quello il vero motivo della mia autosospensione per un mese.....non ho ricevuto l'assegno arretrato. Ad Alberto dico che qualunque cosa tu dica, sei il mio Guru, sto a te come il Drago sta a Max. Cieco amore e amore cieco. A parte gli scherzi, io ribadisco che tu sei un'ottima persona perchè nonostante il tuo "Peso" e la tua Storia sportiva non hai esitato a cercare un chiarimento con il "peone" Eugenio Bertagna. E lo hai cercato tu, te ne sarò sempre grato anche se "litigheremo" ancora molte volte in futuro. Dal Drago Rosso invece solo m..fango, anche quando nel caso Tommy-Mondello-Nannoni, avevo ragioni da vendere, non una parola, non dico di scuse, ma nemmeno un'ammissione di impulsività nell'affibbiarmi l'epiteto immeritato di "Mago Otelma al contrario". Da lì nacque l'antipatia reciproca ma oltre al fatto personale c'é l'assoluta mancanza di obiettività nelle questioni dell'attività federale che ne fanno, a mio parere, un campione del giornalismo schierato. (che equivale a negare il concetto stesso di Giornalismo......Montanelli, Levi, Pannunzio, Biagi, qualcuno da lassù e qualcuno da quaggiù, guardate com'é ridotta la vostra Arte). Un Saluto a tutti.:mad: :) P.S. x Ka Tsu Wei: ma la signora lì ,nel tuo avatar, sta facendosi un ....frappé?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina