1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Drago Rosso...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KaTsuWei, 22 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Camaleonte

Camaleonte Utente

Concordo pienamente. A proposito! Se ci pensiamo bene non dovrebbe essere difficile, per chi lo volesse, individuare il Drago Rosso. Secondo voi a quanti metri da terra camminerà questo "signore"? Uno? Due? O forse qualcosina di più?

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma non credo esista la proprietà transitiva: se io dico bertagenio è eugenio bertagna, che reato commeterei?

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh..se me lo dici mandandomi pure i bacetti non posso che continuare....:love:

peccato che mi sposo sabato prox altrimenti ci avrei fatto un pensierino (e pensa che non so nemmeno se sei uomo o donna!):Prrr:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Concordo con la maggior parte delle affermazioni/ragionamenti di Bertagenio tranne che sulla seguente :

Fidati, l'autorita' giudiziaria ha tutti gli strumenti (compreso l'aiuto dei vari service providerer e moderatori di forum/blog) per individuare utenti anonimi.

:sisi:

5. mastertoto

mastertoto Nuovo Utente

Quoto in pieno... noi siamo tutti identificabili univocamente sulla rete (IP), a meno che tu non faccia parte della piccolissima schiera degli hackers di alto livello (non saranno + di 10 in Italia).
    Quando la Polizia Postale ti deve identificare (e naturalmente si deve trattare di qualcosa di serio e non un semplice insulto online) risale perfettamente al pc usato in quel preciso istante...
    Succedeva alcuni mesi fa che molto spesso questi misfatti erano commessi all'interno degli internet point, con responsabilità diretta del gestore ma che poi con gli avvocati finiva tutto a tarallucci e vino, adesso questi gestori sono obbligati ad identificare i clienti con orario preciso di inizio/fine connessione, quindi non si può più sfuggire :D :D

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Si ma la questione rintracciabilità è ok: ma secondo me non esiste il reato... cioè se io dico che il nick lucioping è pinco pallino, non vedo nessun reato. al massimo sono uno spione hehehe

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Sono cosi pochi ? Vedo che sei informato :eek: ... io non ne avevo idea !:)

8. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Probabilmente è come dici tu ma in questo caso credo si tratti di...."pizzini".:azz:

9. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Avete letto l'ultimo articolo del Drago Rosso? Da paura, sembra di essere nel film Quinto Potere (USA,1976, di Sidney Lumet, con Peter Finch e Faye Dunaway). Ce n'é anche per Giorno e GWT.

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è un'articolo a cui spero nessuno risponda perchè il drgo è andato fuori di testa

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se proprio ne volete parlare, occhio a non confondervi perchè quello di cui parla il Drago Rosso è riferito, a quando RariNantes chiese se M. Costantini e il Drago Rosso erano la stessa persona e non a questa discussione in cui lo chiede KaTsuWei (che forse se cercava un po' prima di aprire una nuova discussione era meglio ;)).

Mi pare sia una discussione di 1 mese fa o forse di più, e sinceramente non ho voglia di andarla a cercare, confermo che intervenii dopo diversi giorni su quella domanda di RariNantes... visto che non sono connesso 24:7 (24 ore su 24 e 7 giorni su 7) al forum a volte potrebbe anche scapparmi qualche post. :azz: ...e su questo chiedo scusa a Max se si è sentito offeso. (Max potevi contattarmi senza problemi tanto mi becchi sempre anche su Skype! ;) )

Torno a ripetere che lo strumento forum è profondamente diverso dallo strumento blog come struttura/regole e numero di post, io per esempio potrei anche non controllare TUTTI i post a caccia di irregolarità visto che ci sono strumenti per segnalarmeli (ad esempio l'icona:[​IMG] di cui ho già parlato in altri post... infatti qualcuno la usa :approved: ).

Concludo con un... :bboni:

Aspettate che ripeto: :bboni:

Ultima modifica: 2 Feb 2018
  12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

finalmente un po' di giustizia, basta con i pass scroccati... hehehehe, huhuhuhuh, hahahahaha, ohohohohoh;

e se non la smetti mi ridai tutti i regali di natale, compleanni e altro, e poi quel giubbottino di pelle con cui fai il bullotto in giro.... te lo strappo tutto!!!!!!!

bastaaaaaaaaaa, quel caffe che ti avevo promesso???? scordati lo zucchero sono troppo arrabbiatoooooo

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  13. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Come fai a saperlo?? :rolleyes:
    :hoi::hoi::D

Scherzi a parte, certo che il Drago Rosso quando scrive è proprio un vulcano in eruzione....
    e di persona invece?

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  14. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    "Concordo, allo stato attuale delle cose non sappiamo neanche se dietro al nick del Drago si nasconda una persona distinta dai conduttori del blog oppure se il Drago sia per l'appunto solo un nick utilizzato come ariete contro la federazione, e allora che credito si può dare a una ricostruzione dei fatti di cui non si conosce l'autore?
    Forse la federazione farebbe davvero meglio a parlare per mettere in luce la realtà delle cose e chiudere la porta a tutte queste "illazioni", d'altronde gli atleti possono essere in disaccordo con le scelte della federazione e hanno diritto di rifiutare la nazionale, allo stesso modo in cui la federazione è libera di convocare o meno questo o quel giocatore senza dover dare spiegazioni a destra e sinistra.

Una cosa che non capisco è l'assurdo regolamento (internazionale credo...) che prevede che la partecipazione dei giocatori agli eventi del Pro-tour sia subordinata ad una richiesta della federazione, l'accesso dovrebbe essere consentito a tutti coloro che hanno classifica sufficiente per parteciparvi , o comunque hanno i requisiti per farlo indipendentemente da una richiesta della federazione.
    Privare un giocatore della possibilità di giocare(a proprie spese) ad un pro-tour anche se per titoli (classifica o comunque criterio meritocratico), ne avrebbe diritto è una cosa quantomeno inopportuna, nonchè avvilente per il sacrificato."

Questo il testo del mio messaggio che ha dato fiato alla tromba del Drago Rosso. Secondo me completamente fuori luogo(la tromba). Oltretutto letto e capito male .
    Se lo devo commentare, anche un bambino si accorge della falsità riferita dal Drago che riporta il messaggio in maniera completamente diversa da quello che ho scritto io.

"occhio ragazzi che il Drago è il Drago e Costantini è il conduttore del Blog... conosco bene il Drago e non vorrei che pensasse che qualcuno creda che Max usi il nick Drago per fare quegli attacchi che è benissimo capace di fare da se... come tante volte ha poi fatto.."

Questa una delle risposte , di GWT, che fa il nome (lui lo fa, non io...) di uno degli amministratori del blog e a cui il Drago si attacca per giustificare le sue accuse, io non ho mai parlato ne di coraggio ne di codardia, ne ho mai detto che siano la stessa persona, è una libera interpretazione del Drago delle parole di GWT, il quale peraltro aveva completamente travisato il senso delle mie parole.

Se voglio dire che il drago e il sig.X sono la stessa persona dico :- il Drago e il sig.X sono la stessa persona-.E' cosa ben diversa da ciò che ho detto io.

Al più mi si può dire di aver fatto una domanda indiretta, e non ci vedo niente di offensivo. Non parliamo poi di diffamazione perchè proprio non esiste. Si diffama facendo nomi, ed io non l'ho fatto. Si diffama insultando le persone , ed io non l'ho fatto.
    Per quanto riguarda le affermazioni fatte su di me preferisco non commentarle, per ora.

15. record

record Utente Attivo

confermo che intervenii dopo diversi giorni su quella domanda di RariNantes...

ciao, non voglio essere pedante, ma visto che si usa in questo periodo far polemica sull'ortografia, prima che qualcuno usi il tuo "errore" per aprirne un'altra di cui francamente non sento il bisogno perchè non ne posso più, con tanto affetto ti dico che si scrive "intervenni". Elena

16. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Giorno ma tu sei più cristiano di Gesù! Tu non porgi solo l'altra guancia, tu metti in mano la mannaia al tuo carnefice. Sei troppo buono o la tua é solo umana pietas verso una persona più sfortunata di te?

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

in sardegna si dice

"a gulu parau"

18. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Adesso sorvoliamo su Giorno che aveva già preso qualche "palata" qualche.... (adesso come la evito la ripetizione?) giorno fa senza avere responsabilità vista la tempistica della pubblicazione dei posts sul forum. Ciò che mi ha fatto strabuzzare gli occhi é stato l'attacco ad Alberto Vermiglio. Un po' come se Robespierre avesse schiaffeggiato Danton pubblicamente e Marat avesse fatto da padrino nel duello che ne sarebbe conseguito. :eek:

19. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    porca miseriaccia Eu, mi sento un emerito ignorante dopo queste citazioni a ma quasi in toto sconosciute e incomprensibili...cerca di fare citazioni che possano essere lette e comprense anche dai sottoculturati come il sottocritto..chessò potresti dire "un pò come se Costantini avesse schiaffeggiato Pettinelli pubblicamente e Sabrina Moretti avesse fatto da padrino (ops..madrina!) etc...":D

20. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Non fare il modesto, piuttosto.....tutto pronto per il BIG STEP? Io vorrei giocare a Varese con la maglia dei mondiali di ciclismo di Varese 2008.:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina