1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Il Drago Rosso...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KaTsuWei, 22 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    No, non ero ironico, un blog è una cosa personale: se aprissi un blog non gradirei che le gente venga a confutare quello che dico;

    _ _ _ _ _ _ _ _ _

    personalmente non mi va che del ping pong si parli più del contorno che della pallina; già siamo uno sport fantasma poi se lo imbottiamo di polemiche non credo che giovi a nessuno...

    sta di fatto che, probabilmente il maggior conoscitore di ping pong mondiale, il drago rosso, (che va a cena con Liu Guoliang, migliore amico della Zhang e della Guo, amico di Kong ecc. ecc.) preferisce accanirsi sul contorno invece di elargire informazioni gratuite e di far innamorare i lettori, nonostante i tanti solleciti che sono arrivati sul blog rivolti sia a lui che al padrone del blog da tantissimi utenti.

    E quando tutti saranno più o meno convinti che questa federazione non va bene e fa interessi personali, cosa succederà? ci saranno rivoluzioni? ci sarà una sommossa popolare? piangeremo? l'italia arriverà 10ima invece che 50esima ai mondiali a squadra? cambieremo presidente? uhhhh paura, chissà che bello, chissà come dopo saremo messi bene, chissà quante parite su rai 1 alle 20.30 vedremo, sul historic channel passeranno la vita e le opere di waldner per chi non ha potute ammirarle dal vivo...

    il 99% di noi sono giocatori nuovi, scarsi, che non hanno mai visto una partita di waldner, nè di kong: sarebbe mica il caso di parlare di questi, piuttosto che di sciannimanico?

    ma è come andare da un miliardario e dirgli come deve spendere i suoi soldi: logicamente non è corretto.
     
  2. Iomla

    Iomla Utente Attivo


    Soprattutto in questo Forum !!! (spero pure io). :approved:

    Il contorno lo puoi chiamare con il suo termine più giusto "Politica". :D


    Ma allora a chi giova tutto ciò ? :confused:

    Meglio tacere con un semplice ... "misteri della Politica" o di colui che dice sempre la VERITA' ... "ma mi faccia il piacere !". :rotfl:

    Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà :
    - Chi dice sempre la verità, evidentemente non ha altro da dire. :)
     
  3. record

    record Utente Attivo

    ECCO COS'ERA!!! non c'entra un kz con il topic, ma Ichnusa è uno hub in dc++ !!!! Mìììììììììììììì non ci ho dormito la notte..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ohibò (tipica espressione da fumetto di walt disney...) che mi tocca di vedere ... il buon EtaBeta che mangia la pnaftalina...
    Errore... EB non parlava granchè .. si proponeva o si arrabbiava per il bene di qualche situazione ... non polemizzava... facendo il gioco di altri (ed attirandosi delle accuse, io credo insulse) e comunque scendendo di stile rispetto a quello che avrebbe e si vorrebbe dare...
    EB non è il personaggio adatto al paragone... sembra quasi che tu ti stia arrampicando su qualche specchio.
    Ma come? Manco da Blog e Forum per 4 giorni e quando torno trovo che (finalmente anche a dire il vero..) ti hanno preso di mira, ... era da dirsi!!
    Cosa ti aspettavi? Te lo avevo detto e "smssato" pre-Week End...
    Mi fai un po' la vittima e salvi me che son stato il primo a dirti che sbagliavi. ...
    Ed io allora che dopo 3 mesi di autosospensione ho tentato un reingresso il menopolemico possibile che riattivasse discussione sul giocato e sull'attività gestita sugli errori estivi (gravi!) di cui persino Rommel sai essere un super partes molto inca££ato dagli eventi...
    Io scrivo .. ancora, invitato, solo 2 commenti ed uno è il tuo che mi manda a correre per i prati ... "... a letto col nemico....!!!"
    Dai vecchio... fermati ed ammetti!
    Ora ci tocca di sentire nuovamente accuse a te da chi è veramente stufo, (come te di altri), e nuovamente che bisognerebbe lasciar fare a questi e intanto noi giochiamo e parliamo anche (adesso) di campioni, di colpi, di schemi del passato...! Così non può andare !!
    Se non si pensa a come spendere i soldi di chi li ha .. meglio di come fa nel pubblico e sulla pelle di molti ... forse un giorno li avrà qualcun altro che continuerà (come succede dal 2° giorno di Vita di Mamma Federazione) ad usare lo stesso sistema. Sono d'accordo che può esservi eccesso e troppa foga a dar addosso, ma non sarà mai abbastanza per fronteggiare chi disfa oltremisura e noi vediamo solo la punta dell'iceberg.
    Bertaccia .. rinsavisci che non ho visto nè Bruto, nè coltelli e le idi marzo sono ancora lontane.. (a parte che da te a Cesare !?! .. magari più Socrate.!... e prendila un po' di cicuta .. che in piccola dose, fra un treno e l'altro ... distende anche i nervi .... ma non esagerare che potrebbe esser doping ..! e a te danno almeno 3 anni.....! ciao vecchio!)
    :clap:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  5. dicolamia

    dicolamia Utente

    Dal sito Fitet.org:

    Notizia del 01/01/2007

    Come anticipato, il Corriere dello Sport/Stadio ha pubblicato oggi la pagina redazionale pubblicitaria relativa all'apertura della stagione Fitet ed i suoi importanti impegni agonistici ed organizzativi.

    I redazionali Fitet li scrive Corrado Attili ... ma che fosse pubblicità, prima d'ora, l'aveva scritto solamente il Drago Rosso ...

    Non vorrei che, dopo questa scoperta, oltre alla perdita di Bertagenio dovessimo registrare il "suicidio" di Eta Beta.
    :muro: :muro: :muro:

    Dino Sauro.
     
    A rico60 piace questo elemento.
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' certo che sto Drago Rosso affascina molti. Sinora 'solo' 155 risposte alla discussione e ben 3,931 letture.
    Proporro' la sua venuta in terra elvetica per animare le locali/monotone discussioni pongistiche :azz: :D
     
  7. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Com'è il D.R. nel vostro immaginario? Io me lo immagino un po' panciuto con pochi capelli....
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :muro: :muro: :muro: Scusa Dino, ma che fossero redazionali a pagamento lo aveva capito anche la mia compagna che legge qualche rivista femminile e non c'è articolo che non ti proponga un prodotto. Nei redazionali Fitet poi sono sempre gli stessi quotidiani ad apporre la dicitura in alto : informazione pubblicitaria oppure inserzione a pagamento. Te lo sei fatto spiegare dal Drago Rosso cosa sono quei punti rossi e blu che hai sui rubinetti di casa tua?
     
  9. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Se cerchi bene, anche in lingue diverse dall'Italiano, puoi trovare addirittura la sua foto!:eek:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dopo cena mi piace mangiare sempre un dolcettino (al posto della pasta di mandorle ci metto la naftalina) quindi mi sento cordialmente....socievole.
    A parte gli scherzi, molti di voi non ci crederanno ma sono una persona piuttosto allegra. Mi capita sovente di cantare durante la giornata e non perchè abbia particolari ragioni per sentirmi raggiante. Effettivamente la mia vita sentimentale mi da molte soddisfazioni, ho una compagna che adoro e un figlio che non smette di stupirmi per le sue qualità.
    Quindi non è per acredine preconcetta che mi scaglio contro il Drago Rosso. Credo abbia colto nel segno il blogger "Anonimo" (a proposito Lucio, non sono assolutissimamente d'accordo con la tua definizione di blog) quando paragona il Drago Rosso ad un Emilio Fede del pingpong. Tralascio i meriti del D.R. come reporter che non mi sogno di negare.
    Quando scendiamo sul campo della politica federale ecco che l' emiliofedismo viene a galla. L'esempio è doppiamente azzeccato e per 2 motivi.
    Il primo: come il Direttore del tg4 anche il Nostro, con il suo zelo eccessivo nel voler attaccare la controparte negando ogni merito, gettando solo fango,riesce a diventare controproducente al suo stesso sponsor (nel senso latino del termine). Perdendo credibilità verso i più, e state tranquilli che sono i più, non fate conto solo su quelli che scrivono sul blog, finisce per danneggiare la politica (perchè è di questo che si parla, non ci prendiamo in giro) di chi vorrebbe appoggiare nella battaglia (legittima) contro il potere che lo ha estromesso dalla federazione.
    Secondo motivo di somiglianza: non è vero che Emilio Fede sia controproducente, per il suo mecenate, nei confronti di tutti gli strati dell'elettorato. Gli utenti di rete 4 restano sintonizzati/e fino all'ora del tg, dopo essersi rintronati/e di telenovelas, quindi parliamo di un uditorio ben definito. Ebbene su quel particolare tipo di audience, le tiritere pedissequamente osannanti fanno presa così come le ridicolizzazioni rivolte all'avversario. Ho avuto l'impressione dagli interventi di Elisabetta e di Alex che esse facciano parte di quel tipo di lettrici del blog (sempre dentro la metafora eh, non parlo dei gusti televisivi, ma di un certo "lasciateci sognare in santa pace".) Perchè ho parlato di sospetta strumentalità nell'intervento di Elisabetta? Perchè la Signora in quanto massima rappresentante di una primaria Società Sportiva che da qualche tempo è schierata sul fronte minoritario in seno alla federazione, ha tutto l'interesse a screditare una voce dissonante. Vorrei rispondere anche a Brancaleone ma sinceramente il suo medievalese è piuttosto impegnativo. Mi sono fermato all'incipit del suo post, quando ha richiamato per l'ennesima volta (non solo lui) l'equivoco bertagenio = berta-genio. Da qui la goccia che mi ha portato a suicidare bertagenio per far nascere Eta Be(r)ta. Mi sembra di aver colto anche un sospetto di prestazione dietro compenso per le mie esternazioni. E' quello il vero motivo della mia autosospensione per un mese.....non ho ricevuto l'assegno arretrato. Ad Alberto dico che qualunque cosa tu dica, sei il mio Guru, sto a te come il Drago sta a Max. Cieco amore e amore cieco. A parte gli scherzi, io ribadisco che tu sei un'ottima persona perchè nonostante il tuo "Peso" e la tua Storia sportiva non hai esitato a cercare un chiarimento con il "peone" Eugenio Bertagna. E lo hai cercato tu, te ne sarò sempre grato anche se "litigheremo" ancora molte volte in futuro. Dal Drago Rosso invece solo m..fango, anche quando nel caso Tommy-Mondello-Nannoni, avevo ragioni da vendere, non una parola, non dico di scuse, ma nemmeno un'ammissione di impulsività nell'affibbiarmi l'epiteto immeritato di "Mago Otelma al contrario". Da lì nacque l'antipatia reciproca ma oltre al fatto personale c'é l'assoluta mancanza di obiettività nelle questioni dell'attività federale che ne fanno, a mio parere, un campione del giornalismo schierato. (che equivale a negare il concetto stesso di Giornalismo......Montanelli, Levi, Pannunzio, Biagi, qualcuno da lassù e qualcuno da quaggiù, guardate com'é ridotta la vostra Arte). Un Saluto a tutti.:mad: :) P.S. x Ka Tsu Wei: ma la signora lì ,nel tuo avatar, sta facendosi un ....frappé?
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Eh no !! A qvesto gioco al massacvo io non ci sto !! Cavo EtaBerta...! La femmina la devi lasciav stave che è vile e meschino usavla pev i tuoi pavagoni sciocchi e a che pvo!!??
    Dove mi scadi per controbattere il DinoSauroCostante?
    ..
    adesso vado a leggermi il pezzettone da '90 che viene dopo, visto che prima mi sono lasciato prendere dalla foga di risponderti al volo...
    Ma come mai spegniil telefono e ti neghi ?
    :love:
    :birra: :birra:
     
  12. dicolamia

    dicolamia Utente

    Per la compagna di Eta Beta,
    scusi se la importuno ma la pregherei di leggere le notizie del 23/9/07, relative alla presentazione della conferenza stampa, sul sito fitet.com.
    Poi, visto che (anche) Lei capisce, può riferire al suo compagno che la Sig.ra Moratti non è mai citata ... dopo provveda a prenotare una visita oculistica per il suo caro.
    Grazie per la sua disponibilità e mi scusi ancora per il disturbo.

    Dino Sauro

    P.S. - Dai noi, quì nella bassa, si attinge l'acqua dal pozzo e dei rubinetti ne facciamo a meno, visto che la temperatura della stessa è attorno ai 15 °C.
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Acciderbolina!
    e adesso da che parte mi faccio ... di dove comincio ???
    Ma secondo te non manca anche uno Zorro in questo forum?
    Una mascherina nera che col baffetto non si lascia riconoscere e salva i deboli e gli indifesi (te per esempio) dal Governatore della Cosa della California (il Drago).... a proposito .. questo 2007 ..è proprio l'anno del dragone... che è che fa la parte di Micky Rourke?
    ---
    Mi scomodi personaggioni e grandi giornalisti per parlare di cosette come le nostre ... senza poi accorgerti (anzi ricordarti) che spesso nemmeno si capiscono (o si ricordano) le discussioni vecchie e a cosa dovute ... boh??!! Come quella di Nannoni, Tomasi, Mondello.... e basta un po' ..a volte rimpiango "Ittennico"...!!
    Ho letto prima sul Blog che il Drago afferma e chiede prova a Max di diverso orario di "postaggio" .... posso giurare che se anche lo trovi esagerato mai mentirebbe (il Drago.. ma figuratianche l'altro) e quindi adesso come puoi dubitare della questione primaria da cui hai fatto punto di partenza e "vertenza sindacale autonoma"??
    ---
    Aspettati pure altri strali dalla Vestale Isolana, che hai osato trattare cosi malamente dandole piccola parte minoritaria federale e solo per screditare te prendersi la briga di intervenire,..mmhhh!!
    Dolooooreee...fffoorrrrte...come diceva Massimo Boldi ...!! (che somiglia anche un po' ad Otelma...neh??).
    Dunque, ricapitolando, ti attaccano schierati in plotone Elisabetta, Alex, Matteo (e te lo sei scordato!), Brancaleone e io .. anche!
    E come poteva non essere ..avevi stufato davvero!! Sempre a ribattere e puntualizzare come il sapientino (diminutivo eh!!) della classe... in modo che molti così intenti nelle loro accuse e schieramenti (e padrone di credere che somiglino a chi ti pare ... ma loro anche di sentirsi tremendamente offesi ... visto che le voci contrarie non sono di una scuola e fonte sola ....) ritengano giustamente che tu dia credito al governo in auge, che non vacilla come il tuo appoggiato (ti dichiari un PD..no?!) solo perchè il sistema sportivo permette oltraggi intellettuali che quello politico vero si sognerebbe solo ai tempi di un "Batista....." ..o Battisti.. ...ah, ah, quel Gran Eugenio del mio amico, lui saprebbe come fare, con le mani sporche d'olio ... con una tastiera in mano o con un foglio ... straccia palle a tutt'andare... siii viaggiareee...!!!
    Lucumutur...!!
    Arriva persino l'accusa di essere al soldo ...! Ma per forza ..! Siamo in Italia..!
    Mi stupisco solo che il sottile DinoSauroLaMia sia giunto anche tardi ... ma anche lui dev'essere un ..moderato.... !!
    Poi difendi altri ... e l'accusato Max di aver postato a voler di Drago... controbatti anche contrario a chi prende le tue difese (che fa il paladino della morale per quattro righe sulla colla fresca e paga il dichiararsi gregge... oh Lupo Alberto, Gallina Marta, Cane Mosè ed Enrico La Talpa...).
    Attento però Eta Berta (che sarebbe stato anche più carino se ufficiale nick) ... che non avendone ancora visto l'intervento .. potrebbe arrivare il sibilo di un ...Boomerang... e non credo tu .. restando su quelle posizioni gli vada tanto ....a/e u'Genio...!!
    Bòn!.. Adesso Basta che si fa la figura dei Mona anche troppo, che pirli eravamo già..!!! E smettila di leccarmi .. (...e di sviare dicendo che hai una compagna meravigliosa .. tanto non ci esco con te!!!)
    :birra: :birra: :birra:
    P.S. (avevo detto che Ka TSu Wei era un ***** perchè aveva cominciato la discussione qui giunta all'intervento n.163 ... ma rimangio tutto .... gli invidio l'Avatar assolutamente Mondiale .... meno male che non l'ha messo Vins... mi sarei sparato dall'accidia...!!!)
    - - -
    :king: :approved: .. visto tardi perchè scrivevo ...ma....
    Globale, Galattico, Stellare, Mitico, Sublime, Esemplare,

    Olimpionico!!!
    :campione:

    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: per tutti e basta !
     
    A rico60 piace questo elemento.
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    paladino della morale? tu non sai di cosa parli
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    OK Dico, me lo avevi già fatto notare sul blog: La Sciura Sindich non c'entrava. Però tutti i discorsi sulla prematurità dell'annuncio e del fatto che la data allora non fosse certa (tra il 5 od il 6 novembre) erano validi. Sul luogo dell'evento avevo già accennato io al Palalido rispondendo a Matteo perciò non hai aggiunto nulla di nuovo. Te saludi (non ho i puntini da mettere sulla U, sorry).
    - - -
    Mio padre quando voleva rimbrottarmi mi chiamava Testina. (non solo me, anche mio fratello o i suoi amici....é un suo appellativo scherzosamente dispregiativo). Ora lo dico a te: Ti set un testina! Innanzitutto l'aver tirato in ballo la femmina dell' etabeta era una sublime citazione dal tenente Colombo (mi meraviglio non te ne sia accorto). Poi, nella pubblicistica moderna,é difficile capire cosa sia pubblicità e cosa no. I redazionali veri si fanno riconoscere per molti particolari, tipo la composizione che spesso viene fatta da ditte esterne al giornale ospitante per cui hanno formati, caratteri e grafica diversi. Spesso i redazionali invece sono mascherati da veri articoli ma quando viene espressamente citato il marchio di un prodotto é chiaro che si sta facendo pubblicità occulta. Questo tu lo sai molto bene e spero lo sappia anche Di.co. lamia. Per quanto riguarda le pagine a pagamento della Fitet, lo capiva pressoché chiunque che lo fossero. Oltretutto non lo si é mai nascosto, né il Drago ha mai detto che la Fitet lo nascondesse. In un vecchio articolo, in occasione dei mondiali, ricordo che Max scrisse come la Fed. riportasse sul sito il testo degli articoli a pagamento ma non i trafiletti di reportage autentico (perchè ostili), ma non alludeva che fossero spacciati per giornalismo. Sul Corriere dello Sport del 7 giugno scorso, era apparso un paginone Speciale Fitet, ebbene sotto il titolo compare la scritta : inserzione pubblicitaria a cura della concessionaria xyz. E' tutto.
     
  16. Martirio

    Martirio Nuovo Utente

    E che palle!Sono solo tre giorni che scrivo e sta storia mi esce già dalle orecchie:azz: !Mi sono riletta tutta la vicenda (simil-divina commedia) e sinceramente non ne sono venuta a capo.Sono quasi convinta che ci sia una sorta di divertimento nel portare avanti la discussione,e mi sta bene, se non fosse che alcuni interventi mi sono sembrati eccessivi...Eta Beta ha citato la propria compagna a titolo puramente esemplificativo, solo perchè non si interessa di tt, e subito la cosa è stata presa come spunto di altre polemiche.Vi assicuro che la "sciura beta",oltre ad essere una persona realmente meravigliosa,è benissimo in grado di difendersi da sola,quindi a mio giudizio sarebbe meglio concentrare le energie sul problema principale.E poi come dice il mio ex presidente:lo sport unisce...anche se a leggere certe cose non si direbbe:nono:!
    Speriamo arrivi una tregua almeno a Natale...
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ti straquoto!:approved:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sinceramente c'é una cosa che non capisco: mica l'ha ordinato il dottore che dobbiamo per forza interessarci ad una discussione, no? Ci sono molte discussioni che non mi interessano sul forum, dal mercatino alle "chiacchiere su tutto il resto". Mica vado lì a scrivere che avete rotto con la vendita di schede madri o che non me ne frega niente dei gusti musicali dei forummisti. Semplicemente dò una scorsa e cambio thread. Se a me piace menarmela con le storielle sul Drago Rosso e a qualcuno piace polemizzare con me....che male c'é? Non capisco gli interventi di chi si sente stufo di queste storie. Io cambio pagina prima ancora di arrivare a stufarmi. :eek: .Detto ciò, continuo il thread per il ristretto numero di appassionati del genere horror. Non avendo alcuna intenzione di venir meno alla mia promessa, dato che il Drago continua a parlare con un muro, visto che non ho mai smesso di fumare (e mai ho detto che lo avrei fatto) ma ho solo cambiato tipo e marca di sigarette: rispondo da questi schermi. Se le cose stanno come dice lui, e non ho motivo di dubitarne, allora si è trattato di un equivoco, ma solo nei sui confronti. Resta una cosa da chiarire. Dice che aveva scritto quel "come volevasi dimostrare" non in risposta ad Elisabetta ma bensì in precedenza. Okkei. Poi spiega che in un post successivo (non pubblicato) aveva spiegato che quel commentino non era riferito all'intervento di Elisabetta. Okkei. Resta però da capire quale fosse il destinatario di quel commento dato che l'ultimo post era il mio delle ore 00.28 dello stesso giorno. Quindi cosa é come "volevasi dimostrare", le mie tesi? Allora grazie Drago per un tardivo ma molto gradito riconoscimento....ah.....ah.....
     
  19. record

    record Utente Attivo


    PAROLE SANTE...... :nono: :nono: :mad: :mad: :mad: :nono: :nono: :nono: traduzione faccine: BAAASTA BATTIBEECCHIII.......
     
  20. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    E' un particolare che per ora non intendo svelare e quindi lascio spazio all'immaginazione... magari nei prossimi avatar la scena si completerà e risulterà che invece....:rolleyes:
     
  21. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Record, da quanto scrivi, capisco che non la pensi come me circa il fatto che si potrebbero saltare a piè pari le discussioni che non ci piacciono. Con una sensibilità tutta femminile che condividi con la mia nipotina non puoi esimerti dal comportamento tipico delle donne, le quali non amano vedere gli uomini litigare ma sono le prime a battibeccare tra loro o peggio a spararsele alle spalle? Dai perchè volete togliermi il gusto della polemica? Polemisti erano tutti i filosofi dell' Antica Grecia per non parlar dei Latini. Mi sembra sia questo il sale del Forum. Ormai ho trovato i miei materiali ottimali per cui di parlar di gomme non mi ci appiccico. Il campionato poi (modesta D2) quest'anno non lo giocherò per fare l'accompagnatore di Bertalex in giro per il Nord Ovest. Non mi resta che il ruolo di "San Giorgio" che mi sono ritagliato per la testardaggine che dimostro nel voler combattere maleducazione, presunzione e faziosità assortite. Spero tu non voglia sottrarti al mio caloroso.....Abbraccio.:love:
    - - -
    Hei Ka, ho visto un fumetto simile al tuo dove la protagonista fa lo stesso esercizio ma con un altra parte del corpo. Temo sia un po' troppo anche per un Forum "esageratamente trasgressivo" come il nostro.
     
  22. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    io ero tentatissimo da cambiare il mio avatar con quello che segue (ma poi ho preferito mantenere le tradizioni non mi piace cambiare, mica come Berta che un giorno cambia avatar, poi cambia nick, la prossima volta che fai cambi residenza?)

    Godetene anche voi, so che apprezzerete (ma non azzardatevi a metterlo come vostro avatar!)

    [​IMG]
     
  23. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carinissima.:approved: L'avatar mi piace cambiarlo spesso per la mia conclamata poliedricità...ah...ah...Il nick lo stavo odiando perchè dovevo troppo spesso difenderlo dalle accuse di sedicente genialità. La residenza? Si, pago troppe tasse, voglio andare a condurre locomotori a.....Montecarlo.:love:
     
  24. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    :approved:
    Della serie: quando il raffreddore fa bene all'umore... degli altri.
    Evviva il raffreddore!
     
  25. record

    record Utente Attivo

    - - -

    ricambio l'abbraccio, pnaftalina!! :D però dai, c'è di meglio al mondo che discutere!!! bacio e domanda: PFLIP dove lo hai messo?? :love:
     
  26. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravo Bert...ehm..Eta Beta. Le discussioni colorite sono pure interessanti e sfiziose per tutti. Sul fatto delle spalle....già...specialmente quelli che sparano a tonnellate i...mitico, magico, fantastico, grandissimo, sportivissimo, la cui natura "vera" la riconosci solo in certe occasioni, quando si ..lasciano andare e viene fuori l'acido, la presunzione e l'arroganza che hanno dentro.... Io preferirei quasi il Drago Rosso a questi/e ipocriti/e che prima di ricoprono di miele e poi di...ehm..me..nta, ma su questo non so se sarai d'accordo..eheh:rotfl:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  27. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho appena letto il resoconto del Drago Rosso sulle gare di Coppa del Mondo svoltesi in Cina. Articolo bello, interessante ed obiettivamente ed analiticamente critico. Onore al merito. Sulla parte strettamente italica, non mi sento particolarmente tirato in ballo per cui .....no comment.
    - - -
    Mazz...Erich, mi hai fatto prendere uno s..ciupùn. Per un attimo ho avuto paura di essere il destinatario delle tue "tiratine". Per fortuna ci siamo spiegati con un mp. Ho detto molte cattiverie sul tuo conto ma sono tutte coperte dal segreto.....istruttorio.:) :) :)
     
  28. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    come vedi i neretti si usano un po' come si vuole quando si vuole, senza essere gestori; quindi perchè dovrei sapere che interviene un altro a modificare la tua roba... su molti siti basta premere CTRL B contemporaneamente per fare il neretto, non bisogna essere gestori, ripeto non bisogna essere gestori, ripeto non bisogna essere gestori, ripeto CTRL B CTRL B CTRL B, in quel sito non lo so e non me ne frega una mazza; e questa è la mia malafede? ridicolo e grottesco... a già ma te sei quello che sta a fare una questione se il messaggio l'hai scritto prima dopo durante l'orario di conferma... tanto la sostanza non cambia, rileggiti l'articolo sui mondiali di Zagabria, se togliamo le polemiche non ci resta quasi niente sul mondiale, e purtroppo sei l'unico che può scrivere qualcosa a riguardo. Gli ultimi due articoli su campionati cinesi e coppa del mondo femminile sono veramente eccezionali e introvabili (io dò a cesare quel che è di cesare).
     
  29. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :) Ahahhah, si, dai ....parliamoci alle spalle un po', cattivere...ahah...no, lo so che non fai queste cose tu, se ti ho capito un po' come carattere dai tuoi...scritti e dalla pur breve conoscenza personale. Tu non fai giri di parole, per nascondere cattiveria e arroganza con frasi..standard fatte di persone splendide e grandi abbracci...almeno da quello che ho visto nelle tue discussioni col D.R., tutto si può dire, meno che siete degli ipocriti..:rotfl: siete tutti e due abbastanza ...diretti...:clap:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  30. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo vedi, Lucio, non mi stai attento eppoi il Dragone Cinese ti cazzuola! Il penultimo articolo del D.R. verteva sui Campionati ASIATICI (dal Qatar a Hong Kong, da Taiwan a Teheran). Però capisco il motivo del quiproquò, ci sono Cinesi naturalizzati in tutte le lande del globo!!:rolleyes:
     
  31. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si si asiatici, ma io non ci tengo a prendere la palma del precisino, siamo su un forum di ping pong, probabilmente la cosa meno seria sulla faccia della terra;

    se parlassi di ping pong al bar o al circolo degli intellettuali, in miniera o in confindustria, mi caccerebbero a calci comunque

    che malafede devo metterci nel ping pong? onestà intellettuale? ma di cosa stiamo parlando del terzo segreto di fatima?

    io sono in malafede quando vedo una donna con il pomo d'adamo o quando vedo gli anolini in brodo col ripieno di carne... cose ben più importanti del ping pong
     
  32. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lucio sei un grande!!!! un bacio Paola
     
  33. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    tenterò ...tenterò .. ma non posso prometterlo ..... Dio Mio!
    e pensare che mi hanno chiesto di togliere le copertine dei CD di Erotic Lounge...!!!
    Siamo alle solite .. da noi l'erotismo o un po' di tette danno subito adito amalizia, manie, puritanismo, ..non cambieremo mai... no possiamo pensare di fare le saune miste nemmeno nel 2050...!!
    :birra: :birra:
    - - -
    attento che se per caso il resto dell'avatar parla di 'mele' invece che di 'pere' ... non vorrei che qualcuno venisse assalito dalla malafede....
    potresti essere sospeso... potresti essere sostituito...potrebbero mandarti a spalare il carbone....
    comunque attendo il resto dell'avatar ... quando si vede poco ..anzi si intravede la fantasia è sempre più stuzzicata ...
    - - -
    Uheilà naftaliniano ...!
    ma ti rendi conto che anche te ogni tanto spari un bel contrario di quanto hai detto chissà quando??
    Vedi quanto forum e blog siano pericolosi... attirano e centuplicano chiacchiere e discussioni e poi magari non ci si ricorda più cosa si è detto o scritto la tal volta ... perchè uno non può vivere costantemente al PC per ricontrollare e ribattere e proseguire a riprender fili di discorsi assurdamente "mutati" "eugeneticamente".
    E' chiaro che poi esce qualche pirlata un po' più ***** del solito che stufa tutti.. e baaaastaa...! che 2 balle...!
    Discutiamo, va bene .. ma non accusiamo gli altri di fare quello che poi facciamo tutti.... ...ma proprio tutti....
    :birra: :birra:
    intanto ho pescato anche 'stavolta e mi è toccato risponderti al post ..
    sono proprio un Worst...!
     
  34. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guru, tecapisi no, te capisi minga. Se ti me quotet no, cuma fo a capì a cusa ti te riferiset! Cercuma de vèsi pusè ciàr, Par piasé.
     
  35. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e allora mangia la pnaftalina...
    :muro:
     
  36. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per la serie "Quando la realtà supera la fantasia". Da METRO, quotidiano gratuito, edizione di Milano: [​IMG]
    La VELENOSA BELLADONNA é il principio attivo del DRAGO ROSSO!:eek: :eek:Come ho fatto a non pensarci prima:azz: :azz: E domani scoprirò che la velenosa bella..donna é una pianta officinale che cresce in Sardegna.:eek: :eek: . Poi leggo che queste sostanze possono causare problemi neuro...logici!!!:cool: :cool: Ecco cosa mi hanno somministrato di nascosto!!! Per forza mi diminuiscono i neuroni alla velocità della luce. NOMI ESOTICI,EFFETTI PERICOLOSI!! ESPERIENZA CINESE!! Tutto si tiene, tutto si spiega........ AIUTOOOOOOOO :D :D
     
  37. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    --
    già così sei molto più di spirito ..se non eccedessi ogni tanto nelle pirlate .. ti leggerebbero anche più volentieri... e magari non ti lancerebbero un boomerang nella crapa.... TESTINA !!!!
    :sbav:
     
  38. Boomerang

    Boomerang Utente

    Quello stai per certo che arriverà !
    Credo che mi logherò e interverrò anche sul blog giusto per chiarire ancora una volta anche lì (visto che qui l'ho già fatto) quello che penso relativamente allo scambio di cortesia tra il Drago e l'uomo dalle cui mutande salta fuori di tutto !
     
  39. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ragazzi .. questa si che è satira... perchè non facciamo un programma in qualche tv locale che ce lo facciamo promuovere da AdyGoro...?
    che so io il BertaBummerang Worm's Night Live Show.... come facevano una volta i Brutos e tu fa quello che con un boomerang legna in testa sempre Eta Berta che fa il faccione frignante ....!! (e poi siamo in scala tutti e tre uno del '59, uno del '60 e l'altro del '61... che trio meglio di quello lescano....)
    ... ovviamente mettiamo un fustellato di un Drago Rosso e fingiamo di averlo in studio.. come ha fatto Celentano col Berlusca.... poi chiamiamo anche qualcuno a fare la parte di Benigni ... tanto qui nel Forum ce n'è a iosa per sceglierne uno...
    :p
    :birra: :birra:
     
  40. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    - - -
    E così, per una risposta divertita, una risposta..piccata! Qual'è il "reato" stavolta? Ho suscitato irritazioni campanilistiche o che altro? Uffa......
     
  41. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma perchè nella firma Eta Beta si tiene la crapa/testina..??
    cos'ha già beccato una bumerangata in testa???
    ..
    sei sotto fuoco incrociato... i flankers ti hanno aggirato e presto verrai colpito ... e anche questo nick .. prima o poi è destinato a soccombere e cadere nel dimenticatoio (e li la pnaftalina va benissimo)....
    ti do' un suggerimento per il prossimo ...BertEinstein... che ne dici???
    :D :king: :clap:
    :rolleyes:
    :birra: :birra: :birra:
     
  42. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Devo dire che oggi sei....sharp.....more brilliant! Molto più del commento al mio raccontino. Eddai dillo che era caruccioooo:love: :love: P.S. E' vero in un disegno eta si gratta la testa ma nell'avatar si mangia una delle palline da 38mm che gli ha regalato Sharara....ah....uh....
    - - -
    Robe serie. E' uscito sul blog un articolo di Max sull'annunciato deferimento di Piacentini. In calce ad esso è comparso un post del Drago Rosso che per molti versi combacia con le considerazioni che feci su blog e forum sull'argomento, sia per quanto riguarda la lettera di Valentino che per la valutazione sull'incidenza dell'assunzione di coca rispetto ai risultati sportivi nel tt. Su di un aspetto non mi sento di condividere. Dal punto di vista strettamente legale l'assunzione di droghe pesanti non é ancora stata depenalizzata dall'ordinamento Italiano. La dichiarazione di non punibilità é cosa diversa dalla liceità di tali comportamenti. Tale non-punibilità è stata introdotta per i noti motivi socio-esistenziali, ma nulla toglie che una legislazione più restrittiva possa essere emanata anche sotto forma di decreto legge. Potrei sbagliare, ma credo che all'oggi le cose stiano così. Un Saluto.
     
  43. Boomerang

    Boomerang Utente

    Hai perfettamente ragione. Mi sono informato e credo che la tua analisi sia perfetta: non riuscivo a capire quale fosse la causa di certe tue esternazioni e partendo dal discorso delle erbe ....
    ATROPA BELLADONNA: si tratta di una pianta a fiore delle solanacee, come pomodoro e patata, il cui nome scientifico deriva dai suoi effetti letali e dall'impiego cosmetico. Atropa è il nome della Parca che (nella mitologia greca) taglia il filo della vita e ricorda che l'ingestione delle sue bacche causa la morte. Belladonna perchè nel Rinascimento era in uso dalle dame per dare colorito al viso e lucentezza agli occhi.
    Nonostante l'aspetto invitante ed il sapore gradevole le bacche sono velenose per l'uomo e l'ingestione può provocare una diminuzione della sensibilità, forme di delirio, vomito, seguiti, nei casi più gravi, da convulsioni e morte.
    La Belladonna cresce sporadica nelle zone montane o submontane. Predilige suoli calcarei e i margini di boschi freschi e ombrosi. E' presente allo stato selvatico in Europa centrale, Africa sett. e Asia occidentale fino al Pakistan. In Italia la si può incontrare raramente nei boschi delle Alpi e Appennini.
    Alla luce di cui sopra è evidente che:
    La belladonna non cresce in Sardegna anche se ve ne sono parecchie ... di tutt'altro genere.
    La belladonna cresce in zone alpine e subalpine.
    La belladonna provoca forme di delirio.
    A seguito di ciò si può tranquillamente affermare che trova una giustificazione plausibile quanto da te affermato e cioè che devi, non di nascosto ma inavvertitamente, essere entrato in contatto con tale pianta: infatti le forme di delirio (che attribuisci al Drago) e che manifesti nei tuoi interventi sembrano confermare questo.
    PS: Essendo conoscitore dell'isola suggerirei inoltre di non avventurarti a stuzziccare quell'altra bella donna. Potresti trovarla molto più velenosa della pianta officinale!
     
  44. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Eia..!
    Sei veramente mitico ... non so se desiderare essere:
    - un tuo allievo pongista
    - un tuo allievo di educazioen fisica
    - una tua bella donna
    - una pallina da 38 mm ed essere tagliata dalla tua puntinata
    ---
    Alla luce di quando visto con oculo proprio confermo la presenza di molti esemplari di bella donna anche sull'isola (particolari)...
    Aiò..!
    Sul veleno devo anche confermare la pericolosità di tali esemplari, spesso molto superiore a quella del genere pianta...., spesso inizia con i giramenti di testa, anzichè il vomito.....!
    Ma il buon Eta Berta da quel lato è già a posto (almeno pare....) ha già la sua locomotiva...
    :birra: :birra: :birra:
     
  45. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    che ne dite se almeno facciamo un piccolo sforzo nel restare in tema? oppure chiudiamo la discussione e bona visto che non c'è più nulla da dire, le chiacchiere le farete in "Chiacchiere su Tutto il Resto" o via cell... se Eta Beta lo accende! :p
     
  46. Boomerang

    Boomerang Utente

    Credo di poterti dar ragione sui giramenti di testa! :love:
    Nella medicina e nel mondo animale e vegetale ci sono casi in cui ciò che è veleno per tutti può essere terapeutico per altri. Il segreto è conoscere chi hai di fronte per poter capire la sua pericolosità e quindi proporti in adeguato modo. La chiamano capacità di adattamento o intelligenza (Piaget).
    Per quanto riguarda i tuoi desideri potresti pentirtene e quindi non te ne auguro alcuno se non quello di continuare a sorridere nonostante tutto quello che ci accade intorno.
    Per quanto riguarda me .... sono già a posto anch'io e credo felicemente, serenamente e definitivamente.
    Come si dice .... se non si è ciechi (dentro) ogni re :king: trova la sua regina! :love:
    :birra: :birra:
     
  47. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh .. sono sempre chiacchiere legate al post sul Drago....
    se sposti la discussione poi vieni accusato come per il post su dime ... potresti essere oggetto di rappresaglie da parte dei........BERTAGLIERI dell'ETA......
    :clap:
    :birra: :birra:
    - - -
    Vecchio..! ..qualcuno ti vuol male !! :nono:
     
  48. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si trattava proprio di questo.
     
  49. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    messaggio fuori dal forum

    non sto qua a spiegare i concetti, che sono già chiari, tanto il tuo scopo è quello di farmi fare brutta figura qualsiasi cosa dicessi che non sia in linea (cosa per cui tanti non postano più sul blog, io compreso)
     
  50. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora "quasi sicuramente" l'infallibile ha fatto uno scoop a metà. E' si perche mentre la formazione maschile corrisponde a quella segnalataci dal Nostro, quella femminile é la seconda di quelle annunciate, per intenderci quella con Zhang Yining, Guo Yan, Wang Nan ecc. Il D.R. invece forte delle sue fonti affermava che, "quasi sicuramente", perlappunto, a Milano avremmo visto Guo Yue e Li Xiaoxia. Quindi si sarebbe potuto anche dire "con ogni probabilità", "possibilmente" ecc. invece si é scelto l'ossimoro sbilanciante: QUASI SICURAMENTE (non si può essere sicuri QUASI. O si è sicuri o si é DUBBIOSI). IL famoso QUASI GOL apparteneva anch'esso ad un famoso giornalista sportivo. Fatto sta che QUASI SICURAMENTE non potremo ammirare la campionessa mondiale Guo Yue e la finalista mondiale LI Xiaoxia. Guo Yan invece la vedremo comunque perchè per non sbagliarsi l'insuperabile l'aveva collocata in entrambe le formazioni (ma, dalle premesse, una non escludeva l'altra?) così come nei maschi compaiono nelle 2 possibili formazioni sia Chen Qi che Hao Shuai i quali dovrebbero sbobbarsi Open di Russia, Austria, Francia, Germania e Svezia in successione + l'amichevole con l'Italia, prima di rientrare in Cina per i Camp. Nazionali. (per fortuna che Stakanov era Russo). Avrà pensato, nel dubbio piazziamoli in entrambe le formazioni tanto 'ste pecore non se ne accorgono. Una postilla: il sito FITeT.org precisa che gli accrediti stampa verranno selezionati dagli organizzatori, o meglio, il parterre per fotogiornalisti........il D.R. é fotografo e anche reporter......Arrivederci sulle gradinate....Dragone Cinese!!:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina