1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Drago Rosso...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KaTsuWei, 22 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    il dottore?..ma quale dottore...? ti sei finalmente deciso ad andarci ??... neuronologo????
    ma dacci un taglio... ..................endlich!
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' un modo cortese per indicare un giornalista.....testina! (piemunteis fauss e curteis).
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Forza Eugenio, sicuramente le prossima volta che combatti contro di lui farai un....

    [​IMG]
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Me la ero davvero persa Questa discussione.
    sono passati quasi 10 anni E varrebbe davvero la pena a mente fredda ed anche in modo pacato rianalizzarla.

    Qualcuno ha avuto dei ripensamenti? Delle conferme su ciò che pensava?

    Personalmente non credo fosse assetato di sangue e potere. Ne lui ne Costantini.

    Credo anche, come tanti tanti altri, oggi abbia perso ogni speranza.

    Io no.

    PS Lo stile? Senz'altro discutibile, ma a me affine.
    Essere perbenisti a volte nasconde tanta tanta ipocrisia. Non sono le parolacce che feriscono di più. Almeno così la penso personalmente.
    i contenuti? Direi davvero di no. Non discutibili ... e più che attuali ancora oggi .... e non mi riferisco solo alla federazione ma al vostro sport in generale.

    A volte toni e parolacce non ti appartengono nel profondo ma le usi, forse sbagliando, nel tentativo di SVEGLIARE GLI ANIMI !?
     
    Ultima modifica: 7 Mag 2015
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Per uno che ripesca una discussione di quasi 5 anni prima...beh...meriti che riemergo dal letargo e scrivo qualcosa dopo un paio d'anni di silenzio!!!!
     
    A rico60 e politiz29 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina