1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Drago Rosso...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KaTsuWei, 22 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Il motivo è semplicissimo: Guo Yan parteciperà sia ai Protour precedenti che successivi all'evento di Milano quindi era sicuro che ci sarebbe stata e che non fosse in volo da/per la Cina...
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    che ne dici di mettere su un sito sulla grammatica? ...dai su non esageriamo. :p

    ...e poi non avevi detto che non commentavi più il blog? A me sembra che tu stia continuando a commentare solo che lo fai sul forum... e secondo me è il posto sbagliato.

    Ovvio che non posso obbligare nessuno a non parlare di argomenti anche futili se si rimane in certi canoni... però... :azz: addirittura parlare del "quasi sicuramente" :rotfl:

    fossi nella fitet io non starei a selezionare... già abbiamo poco risalto sarà meglio che facciano entrare più giornalisti possibili. Ce ne sono ancora troppi che pensano che il TT sia il pingheponghe della spiaggia e magari qualcuno capita li per sbaglio e se ne rende conto, non si sa mai. poi se lo farà perchè non vuole far entrare qualcuno in particolare... beh imho rimane sbagliato.

    Peccato per la Guo Yue perchè sarebbe stata una guduria vederla giocare di nuovo dal vivo.
     
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ma qualcuno sa la formula visto che sara' tutto in una serata(il 5 novembre)e iniziera' alle 18.00 e c'e' maschile e femminile?Rischiamo di passare la notte al Palalido(anche la sede e' confermata)?
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie per la precisazione ma stando all'articolo del D.R. una formazione, nel suo complesso, senza eccezioni, escludeva l'altra. Cosa mi dici dei maschi? Hao Shuai e Chen Qi faranno la spola per mezza Europa? Il mio post era come sempre per evidenziare le certezze (che sono soprattutto caratteriali) e la presunta infallibilità.
    - - -
    Lorenzo, se ritieni che sia futile, non lo discuto ma non si tratta certo di grammatica. Voglio ricordarti che il D.R. spesso cita il forum e lo attacca dal blog ma asserisce che non intende logarsi...affari suoi. Se tu mi dai ospitalità, io mi sento in diritto di fare lo stesso sul (tuo) forum. Tornando al punto centrale: io credo che tu, in possesso di quelle notizie, non ti saresti soffermato a dirci "vi potete preparare a vedere campioni che la maggiorparte di voi non AVRA' MAI LA POSSIBILITA' DI AMMIRARE DAL VIVO". Pensa se guida una Ferrari che "sboronate" ti caccia! Il "quasi sicuramente" é stato SMENTITO dai fatti, non corretto per la grammatica. Lo scoop c'é ma per metà. Tutto qui.
    - - -
    Chiaro che ce ne fossero di giornalisti competenti come il D.R. La mia era una frecciata ironica perché quella precisazione del sito FITeT sembrava avere un malcelato indirizzo. Magari no, l'amore che nutro per il D.R. forse mi ottunde la mente....per cui vedo riferimerimenti dove non ci sono. Comunque anche dalla tribuna, tra comuni mortali, si potrà godere lo spettacolo anche lui. Quel che é certo é che stavolta non dovrebbe QUASI SICURAMENTE avere accrediti da regalare agli amici........a meno che non gli trovino 3 posticini in mezzo alla delegazione cinese. Sarebbe un bello smacco per Eta Be(r)ta!
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ehilà naftalina-neurologica...
    il Drago sarà a bordo transenna se non ci sono regolamenti specifici ad hoc da parte della fitet.... e comunque sta pur certo che qualche "boss giallo" lo affiancherà permettendogli di farlo risaltare all'immortalità pongistica che gli compete....!
    a proposito ... avrei dovuto vedere il Drago Rosso domani mattina a Barcellona alla coppa del mondo maschile ... ma problemi di famiglia non mi consentono di partire stasera (pensa ..con l'aereo già pagato...) ..porcaccia miseriaccia.... e così starò qua a lavorare anche se malato .... mi sa che mi hai fatto qualche rito voodoo dal letto di casa tua.
    "bastardello partigiano della val d'ossola" (se non ti offendi...?...sarai mica di parola..stavolta e non rimetti piede sul blog davvero??)
    :sbav: :eek: :cool: :birra: :birra:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I said....just for one month! Di quali regolamenti specifici parli? Guarda che trattasi di una amichevole e neanche Ittf o Ettu o quant'altro. Semplicemente Comune di Milano, Consolato RPC, Associazione Italia-Cina e le 2 federazioni. Potrebbero anche giocare con le padelle per quanto ne so io. Non ti preoccupare stavolta niente Commissione ad hoc. Che ridere, magari lo presenteranno anche ai microfoni: "Signore e signori il molto onorevole (come dicono i giapunés) Signor Drago Rosso!!!! Finalmente lo vedrò anch'io di persona così vedrò se assomiglia a quella foto che gira sul web.
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma dai...'sto Drago rosso...non sarà mica così cattivo....e chi è ?:eek:

    [​IMG]
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No chist'é Antony Hopkins......chill'é Mary Poppins!
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mi gioco 100 (mila)euro che il Drago Rosso sarà da tutt'altra parte la sera dell'amichevole Italia-Cina.
    Non c'è il clima open-mondiale-copa del mon...ecc..ecc...
    ..(A proposito di Copa del Mon... dovevo partire proprio tra un quarto d'ora per Barcelona... ed invece ..nada!
    Ci ho rimesso pure il grano del biglietto...e magari sabato potevo anche andare a vedermi Ronaldinho....o Messi...!)..
    Il Drago aspretterà che la delegazione cinese abbia finito l'amichevole in un ristorante segreto di China Town Milano nei seminterrati ... a frustare i friggitori di involtini plimavela e spaghetti di liso .. che devono essere cotti al punto giusto per i mitici guerrieri mongoli che rientreranno dalla fatica impegnatissimi dagli azzurri di Nannoni e Plese.
    poi ...
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
    billa cinese pel tutti !!!
     
  10. record

    record Utente Attivo

    etabeta, girovagando sul web in un momento che non c'avevo voglia di fare un kz al lavoro, ho trovato un sms bellissimo che, prima che te lo mandi il dragone con disprezzo, te lo mando io con ironia..
    dato che il draghetto ironizza sul tuo mononeurone e mezzo, ridiamoci su con il seguente:
    "sei l'unico che quando ha bevuto l'acqua lete, la particella di sodio gli è arrivata al cervello e ha chiamato "c'è nessuuunooo????" :D :D

    baciobaciobaciobacio
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come si fa a sparare sulle signore quando ti fustigano e ti baciano contemporaneamente? Al prossimo torneo, mentre stai eseguendo un topspin megacarico ti faccio il solletico sul collo con una rosa.:)
    - - -
    A proposito, la conferenza stampa per l'annuncio ai media è stata fissata per il 29 ottobre. Ma come mai così tardi? Ma non era l'occasione giusta la conferenza dei primi di ottobre a Roma? Massì dai, anche se mancava più di un mese all'evento i quotidiani nazionali avrebbero caricato la sveglia per il 3 o il 4 novembre e così si sarebbero ricordati di scrivere qualcosa al riguardo!!! Uahhhhhhh.....Ahhhhhhh......Ahhhhhhh.....:azz: :azz:
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ... infatti è acqua "l'eta" beta...quella della particella di neurone...
    sotto è incommentabile...!

    :metal:
    :birra: :birra: :birra:
    :muro:
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma basta .. sei proprio come Oscar ... che balle !!
    e beviti una :birra: invece che acqua "l'eta"...!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ragazzi, non conosco i reconditi motivi che regolano il gradimento e l'attenzione degli utenti verso i vari threads. Bisognerebbe essere massmediologi o chiedere al Prof. Eco. Fatto sta che questa discussione nata e continuata per "futili motivi" sta raggiungendo la ragguardevole quota di 5.500 letture! Sarà mica perchè tutti vogliono vedere più di una volta al giorno l'avatar di Ka Tsu Wei, l'autore della discussione?;)
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Beh...allora si può parlare senza pericolo con questo Drago Rosso....e che, non sarà mica.....?

    [​IMG]
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: Ma noo Mago Hannibal è Lele!! Non ricordi?? Post n. 15 del 3.07.2007, guarda qui:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/6907/

    il Drago Rosso è qualcun'altro!;)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    no pirlun!
    ...
    basta partire dal forum e mettere "ultima pagina" .. e Katsuwei (il gatto sopra a ..cosa vuol dire wei in cinese...?).... non è nemmeno più intervenuto..
    la discussione va avanti per futili motivi ed OT vari... per il resto ormai si chiama così..ma poteva già essere chiusa da un bel po' ..e i rimanenti interventi hanno riguardato il più delle volte altre cose...!

    L'avatar con le tette disegnate dal compasso ..così come quelle che esplodono per lo starnuto... presidiano oramai le notti .. al posto delle pecorelle che saltano la staccionata...
    Katsu wei ..dai mandami in un MP le due immaginette sacre che me le salvo ...!!!
    :birra: :D :eek: :clap: :king: :birra: :banana: :birra: :birra: :campione: :love:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mago sei ancora fuori strada, chist'é Hannibal....chill'é Cacciabal!:rolleyes:
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eeheheheh.......stai attento..perchè..quello, secondo me..è capace di arrabbiarsi...
    (questo è verde, ma...)

    [​IMG]
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    questo é rosso....[​IMG]Vedrai che non appena rimetterò piede sul blog ritornerà la scarica di insulti all'indirizzo del sottoscritto. Il Dottore, dice che lui non lo fa mai per primo....per questo l'ho chiamato Cacciabal. L'archivio del blog è la mia prova cardine.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina