1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il doping

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bacio95, 13 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Si potrebbe risolvere la questione antidoping omologando il pappagallo proposto nella lezione di Lele (quando fare pipì nel T.T.)

Però, se uno si dopa per giocare a livello dilettantistico, ha bisogno dell'elettroencefalogramma (non che giustifichi chi lo fa a livello professionistico, ma avvelenarsi senza nemmeno pigliar quattrini...)
    - - -
    Eh, però ci sono i controlli antipuntini e anticolla: vuoi mettere quanto ne guadagna la salute?

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    se noi puntinati volessimo giocare con delle gomme irregolari non ci sarebbero controlli sufficienti per non permetterci di farlo..........quindi non è per merito dei controlli se uno gioca con la puntinata regolare..........e non vedo che cosa c'entra questa tua affermazione con l'argomento doping di cui stavamo parlando........prima di parlare a vanvera magari pensaci meglio:tsk:

3. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Veramente non parlavo a vanvera. Forse mi sono spiegato male: intendevo dire che nel t.t. si presta troppa attenzione, secondo me, a controllare le gomme e i materiali in genere, che non al doping che, come sembra, a certi livelli esiste e che è più deleterio di qualsiasi gomma.
    Quanto al problema puntinate, mi tocca poco, visto che gioco (nel mio piccolo) con una puntinata, e non mi sono mai lamentato delle puntinate degli altri: chi sa usare una gomma la sa usare, punto e basta.

4. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    scusami avevo frainteso il tuo discorso.........certo non ti eri spiegato bene...ciao:approved:

5. Alieno

Alieno Utente

come mai visto???? c'è stato nella finale scudetto 2002/2003, 2004/2005... poi quest'anno per la partita di campionato femminile Sterilgarda - Molfetta, per la partita di Pieve con Roma (caso Mondello)... due anni fa all'assoluto di Novara... e ancora latre volte che ora non ricordo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina